Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi Mauro80

6 LUGLIO 2008 – RADUNO DA MAURO80 (TORINO)


Sempre in attesa di un buon posto in centro Italia, rilanciamo con l’idea di un raduno al nord: data ufficiale, domenica 6 luglio 2008 (disponibile in agenzia anche il pacchetto “formula week-end” &;; , info tramite MP), in provincia di Torino, ospiti del moderatore Mauro80. Il programma prevede ritrovo e schitarrata iniziale nel tardo pomeriggio di sabato 5 luglio, per proseguire con pizzata la sera, poi si andrà avanti ad oltranza... e domenica a pranzo grande grigliata con schitarramenti vari. Ecco dove saremo (numero 1):

http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... 3&ie=UTF-8

Se cliccate su "zoom out" avrete un'idea un po' più precisa... ;)


Amici/amiche del forum, che arriviate da Torino, dal Piemonte o dalle lontane Isole, siete calorosamente invitati a partecipare… per chi avesse problemi perché arriva da lontano e necessita di un posto per dormire, io posso arrivare ad ospitare fino a 4/5 persone; fatemelo sapere prima possibile, e comunque entro e non oltre domenica 29 giugno. Questo per riuscire ad organizzare tutto nel migliore dei modi.

Se fossimo un gruppo numeroso (il condizionale è d'obbligo, ma vista la partecipazione sempre maggiore penso che sarà così anche questa volta), dato che la buona volontà c’è ma purtroppo non sono un albergatore né un ristoratore, dovremo arrangiarci per cena con pizzata, e pranzo con grigliata all'aperto, come si diceva prima... ci penserò già io a procurare il tutto, ma è importante sapere quanti saremo di preciso. Comunque, la spesa sarà minima, come può confermare chi ha partecipato agli altri incontri.

Gli Amici che hanno preso parte ai precedenti raduni possono anche confermare che vale veramente la pena perdere una domenica per trovarsi tutti insieme, quindi rispondete numerosi all’appello... Segnalate tempestivamente la vostra adesione sia all’interno di questa discussione, che tramite messaggio privato al Mod Mauro80 (e cioè il sottoscritto). Nel più breve tempo possibile vi saranno fornite tutte le informazioni ed indicazioni necessarie per raggiungermi.

Ulteriori raccomandazioni (rispolvero da vecchio topic):
- non pensate di essere troppo scarsi per partecipare ad una schitarrata, lo spirito deve essere quello di divertirsi passando una giornata insieme. Nessuno dei presenti parteciperà per fare una gara a chi è più bravo o per dimostrare qualcosa agli altri…
- non abbiate nessun timore e nessuna remora nel chiedermi di ospitarvi per la notte… finchè ci sono letti a disposizione, io non ho problemi…
- eventuali cibi e bevande per contribuire al buon esito della giornata saranno estremamente graditi!!!


Ricapitolando, ecco le ultime indicazioni:

ADESIONI

- ENTRO E NON OLTRE domenica 29 giugno (e fino ad esaurimento posti-letto) per chi pernotta da me;


L’ADESIONE VERRA’ CONSIDERATA TALE solo in seguito all’invio di MP al mod Mauro80. Non sarà quindi sufficiente, per ovvi motivi organizzativi, lasciare un messaggio in questo spazio.



GRAZIE DELL’ATTENZIONE E… PARTECIPATE NUMEROSI!!!

&^^%



PS non si disperi chi non riuscirà a prendere parte a questo raduno, c'è già la mezza idea di farne uno verso fine agosto... ma per quello ci stiamo ancora organizzando e vi faremo sapere più avanti!


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO


Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi dodox

Io ci sarooooo :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi wladdo75

dodox ha scritto:Io ci sarooooo :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD



Anche ioooooooooo ( e la mia girl :PPP ) ...

Comunico a tutti gli interessati, che eventualmente se ce ne fosse bisogno, io posso ospitare
al massimo 3 persone per la notte del Sabato e poi accompagnarvi fino da Mauro senza problemi,
quindi come detto in precedenza, se volete fermarvi a Torino e non ci sono più posti
da Maurino, avvisatemi tramite MP entro il 29 Giugno!!!

Fatevi avanti..su su...che dobbiamo sapere prima quanta birra portare :-OO :-OO 8_) 8_) 8_)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi dodox

Cosa avrà voluto dire...........
Immagine


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi sabbia.12

E' da un pò che non entro e non avevo ancora letto niente del raduno.Ho chiamato il Depresso..Ha iniziato a dire che torino è lontano...che con la nostra macchina non si sa se ci arriveremo mai..Gli ho proposto di venire in treno e lui ha risposto: in treno???? Poi gli ho detto che sarà una cosa divertente e lui ha detto che non ha voglia di ridere...Gli ho detto che forse ci sono posti letto così non faremo ore assurde..Alla fine ha detto che potrebbe anche venirgli un malore quando è la...
Io penso però di riuscire a convincerlo..Cercherò di dare conferma al più presto..soprattutto per il letto(non vorrete fare dormire un vecchio per strada no? :-DD )
P.S. Adesso vado a preparare la valigia...ci porteremo la farmacia dietro! :-DD


sabbia.12
 
Messaggi: 41
Località: genova

Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi SoundOfDreams

L'avevo già scritto che luglio è periodo di esami vero? vero???? VERO??? B-B


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi Mauro80

SoundOfDreams ha scritto:L'avevo già scritto che luglio è periodo di esami vero? vero???? VERO??? B-B



ABBELLAAAAAAA

Mauro80 ha scritto:PS non si disperi chi non riuscirà a prendere parte a questo raduno, c'è già la mezza idea di farne uno verso fine agosto... ma per quello ci stiamo ancora organizzando e vi faremo sapere più avanti!


Abbiamo pensato anche ai maturandi e agli universitari, non stiamo mica qua a pettinare le bambole... &;;


Sabbia, se il Depresso avesse dei problemoni, ho anche felbo di liquidi e sostentamenti vari... l'esperienza insegna :-)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi SoundOfDreams

allora glieaa!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi JadePioggia

Allora è deciso!
ci sono anch'io..... 8_) 8_) 8_) 8_) 8_) 8_) 8_)


ciao a tutti...
JadePioggia
 
Messaggi: 291
Località: liguria

Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi Mauro80

BraviZZima... :--S


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi JadePioggia

:-OO :-OO :-OO hihihih grazie, me lo dicono tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-OO :-OO
(modesta) :PPP :PPP :PPP


ciao a tutti...
JadePioggia
 
Messaggi: 291
Località: liguria

Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi darionescu

Il 5 faccio l'anniversario di fidanzamento. In ogni caso appena so la data del mio orale vi confermo o meno! Spero di riuscire a convincere i miei facendo una buona maturità magari! C'è molta probabilità che io ci sia.


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi Mauro80

Dai... a sto giro ci vediamo arrivare anche DADDARIO (porta una fornitura di corde per tutti mi raccomando!!! :-OO )...


Speruma bin... :--OO (che tradotto significa "speriamo bene")


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi stadius1960

Io ci sono....ma che lo dico a fare????? 8_) 8_) 8_) 8_)


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Re: Raduno in provincia di Torino, 6 luglio 2008

Messaggiodi Enrico1969

Uso il condizionale, ma direi che io & family dovremmo esserci domenica. Dodox voi ci siete tutti? (così mio figlio viene volentieri).


Rock on ... sempre
Enrico1969
 
Messaggi: 111
Località: Vercelli

Prossimo


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti