Raduno Chitarra Da Spiaggia...Che ne dite?

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Messaggiodi tittaswilliams

is there someone from COMO????

c'è qlc che vive in quel di como!????


I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams
 
Messaggi: 127


Messaggiodi aGNe haLfeLveN

tittaswilliams ha scritto:is there someone from COMO????

c'è qlc che vive in quel di como!????


IO vivo a Como... cioè, non proprio como... appiano... però vado a scuola al volta!!!!


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi tittaswilliams

ma dai! io andavo al Giovio invece!


I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams
 
Messaggi: 127

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Ma pensa che coincidenze!!! adesso cosa fai?


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi pitagora_75

raazzi questo week-end sono stato a roma e mi sono portato la chitarra dopo il viaggio in treno a suonare e cantare fino alle 4 di notte ci siamo fiondati in roma dopo aver fatto i turisti ci siamo messi sugli scalini di piazza di spagna ho tirato fuori la chitarra e dopo un pò di imbarazzo ho cominciato a suonare 8) è stata un'esperienza stupenda........ è meno di un'anno che suono e mettermi in publico a suonare e sentire la gente che canta con te...... che soddisfazione.... non oso immaginare un gruppo come questo su quegli scalini che suona e canta.......


Ci vuole solo 1 minuto per offendere qualcuno,1 ora per piacergli e 1 giorno per amarlo ma potrebbe occorrere una vita per ritrovarlo se lo perdi !!!!!
pitagora_75
 
Messaggi: 8

Messaggiodi ale84

Bellissimo...solo che a Roma è meglio al Circo Massimo...a P.zza di Spagna mi hanno cacciato i carabinieri... :evil: :evil: :evil: :evil:


Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84
 
Messaggi: 613
Località: roma

Messaggiodi Guit'EmAll

pitagora_75 ha scritto:ci siamo messi sugli scalini di piazza di spagna ho tirato fuori la chitarra e dopo un pò di imbarazzo ho cominciato a suonare 8) è stata un'esperienza stupenda........ è meno di un'anno che suono e mettermi in publico a suonare e sentire la gente che canta con te...... che soddisfazione....


Hai perfettamente ragione...... suonare quando tutti gli altri ti assecondano cantando è una sensazione indescrivibile...... :wink:


:!: :!: :!: :!: :!:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Precedente


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti