Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi Mauro80

21-22 maggio 2011 – RADUNO DA MAURO80 (TORINO)


Finalmente ci siamo: quasi ultimata la casetta, possiamo pensare alla musica e agli amicici. Ecco che vado a presentarvi il prossimo raduno: data ufficiale, sabato 21 e domenica 22 maggio 2011 (come sempre è disponibile anche il pacchetto “formula week-end” &;; , info tramite MP), in provincia di Torino, ospiti del moderatore Mauro80. Il programma è più articolato rispetto ai precedenti raduni, ragion per cui vado ad illustrarvelo dettagliatamente:

Sabato mattina: preparazione manicaretti con degustazioni e prime canzoncine insieme, accoglienza ospiti da lontano, pranzo nel nuovo nido d'aMMore di Debby e Mauro.

Sabato pomeriggio: live and loud performance presso la casa di riposo "Tappero" di Agliè (TO), ad una quarantina di minuti dal luogo del raduno o da Torino; preparate golia activ plus, antinfiammatori locali e canzonieri di musica popolare tradizionale/evergreen italiani anni 50/60/70. Ci si sgolerà in un modo che non avete nemmeno idea, le vecchiette sono esigenti ma adorabili.

Sabato sera: cena a Mathi (TO), dal Walmore e dalla Caterina, nonchè papà e mammà :-DD , che ci ospiteranno anche per la serata musicale che si protrarrà ad oltranza (fin quando ci sono voce per cantare e polpastrelli per suonare si va stoicamente avanti). Qui ci si dividerà per la notte: da Mauro e Debby c'è un divano-letto da due posti, da papà e mammà altri 5-6 posti letto. Sapendolo con un anticipo adeguato, ci possiamo organizzare per ospitare altre 3-4 persone in più (intendo sempre posti letto. Se qualcuno si porta il sacco a pelo ne sistemiamo anche 20).

Domenica: dopo il risveglio libero, colazione insieme; recupero dei soci che partecipano alla sola giornata di domenica, quindi grigilata da Debby e Mauro, in caso di maltempo rimaniamo da papà e mammà che c'è più posto. Ovviamente prima, durante e dopo la musica è assicurata... si suona finchè ce n'è. La partenza sarà alla spicciolata, ma noi andiamo tranquillamente avanti fino a dopo cena (che viste le esperienze sarà a base di formaggi, salumi e avanzi vari).


Il luogo del raduno (cliccare 1): http://www.viamichelin.it/web/Cartes?st ... 3&ie=UTF-8

Se cliccate su "zoom out" avrete un'idea un po' più precisa... ;)


Amici/amiche del forum, che arriviate da Torino, dal Piemonte o dalle lontane Isole, siete calorosamente invitati a partecipare… per chi avesse problemi perché arriva da lontano e necessita di un posto per dormire, basta mandare un MP prima possibile e troveremo la soluzione migliore e meno costosa (mi impegno nei limiti del possibile a non mandare nessuno in albergo: se poi siete in 50 vi tocca!!): fatemelo sapere, ripeto, prima possibile. Questo per riuscire ad organizzare tutto nel migliore dei modi.

Gli Amicici che hanno preso parte ai precedenti raduni possono anche confermare che vale veramente la pena perdere una domenica (o perchè no... un fine settimana) per trovarsi tutti insieme uniti nella musica, quindi rispondete numerosi all’appello... Segnalate tempestivamente la vostra adesione sia all’interno di questa discussione, che tramite messaggio privato al Mod Mauro80 (e cioè il sottoscritto). Nel più breve tempo possibile vi saranno fornite tutte le informazioni ed indicazioni necessarie per raggiungermi.

Ulteriori raccomandazioni (rispolvero da vecchio topic):
- non pensate di essere troppo scarsi per partecipare ad una schitarrata, lo spirito è quello di divertirsi passando una o due giornate insieme. Nessuno dei presenti parteciperà per fare una gara a chi è più bravo o per dimostrare qualcosa agli altri…
- non abbiate nessun timore e nessuna remora nel chiedermi di ospitarvi per la notte… finchè ci sono letti a disposizione, io non ho problemi…
- eventuali cibi e bevande per contribuire al buon esito della giornata saranno estremamente graditi!!!


Ricapitolando, ecco le ultime indicazioni:

ADESIONI

- ENTRO E NON OLTRE domenica 14 maggio (e fino ad esaurimento posti-letto) per chi pernotta da me;

- ENTRO E NON OLTRE giovedì 19 maggio per chi decide di partecipare alla grigliata di domenica (o all'unplugged del sabato... insomma per chi fa un giorno solo, sabato o domenica che sia)
L’ADESIONE VERRA’ CONSIDERATA TALE solo in seguito all’invio di MP al mod Mauro80. Non sarà quindi sufficiente, per ovvi motivi organizzativi, lasciare un messaggio in questo spazio.
In ogni caso vi romperò le balle fino all'ultimo per sapere se ci siete o meno!


GRAZIE DELL’ATTENZIONE E… PARTECIPATE NUMEROSI!!!




PS per chi ancora non ci conosce tantissimo e non si fida, o teme di trovare un ambiente poco raccomandabile, vi lascio un bel link con le foto del raduno di settembre: http://www.facebook.com/album.php?id=15 ... &aid=86129


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO


Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi mi_diverto

E no... stavolta vi tocca sopportarmi... a costo di portare salumi piacentini per tutta la combriccola.
@mauro ti confermerò fra qualche giorno in Mp perchè devo verificare se potrò sabato o domenica (o sacco a pelo :-DD )


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi Mauro80

mi_diverto ha scritto:E no... stavolta vi tocca sopportarmi... a costo di portare salumi piacentini per tutta la combriccola.
@mauro ti confermerò fra qualche giorno in Mp perchè devo verificare se potrò sabato o domenica (o sacco a pelo :-DD )



Grande!! Sicuramente Stadius1960, che arriva da Piacenza, verrà entrambi i giorni... se vuoi fare il week-end e riesci ad organizzarti in quel senso posso anche suggerirti di contattare lui, in modo da vedere se volete fare il viaggio insieme. Tempo ce n'è a iosa, fammi sapere con calma quando hai capito come puoi e come vuoi muoverti.

...e il primo partecipante c'è!!! :SSS


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi Iosonoio

Mauro80 ha scritto:Gli Amicici che hanno preso parte ai precedenti raduni possono anche confermare che vale veramente la pena perdere una domenica (o perchè no... un fine settimana) per trovarsi tutti insieme uniti nella musica, quindi rispondete numerosi all’appello...


TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :-W ...e mi ariprenoto già da adesso!! Evento da non perdere... MM°° ...già mi son segnata in ufficio come week-end a Torino, perciò preparati!!!... e poi non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti che mi mancate stratantissimo (specialmente Walmore e Caterina! ç°§ )
Depi (Iosonoio) e Giulia90 presenti al 100% (forse anche Piero, non so ancora com'è messo col lavoro)!!! Poi ti dico per Pinkd!
....non vedo l'oraaaaaa


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi Whiskyno

E io come dicevo alla Depi... farò l'impossibile per esserci!!! Tonnellate e tonnellate di focaccia! 8_)


Whiskyno
 
Messaggi: 118

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi Mauro80

Whiskyno ha scritto:E io come dicevo alla Depi... farò l'impossibile per esserci!!! Tonnellate e tonnellate di focaccia! 8_)



Forza Whisky!!! Aspettiamo la focacc... ehm... ti aspettiamo :-OO

Così ci fai sentire dal vivo il tuo bellissimo repertorio, prima tra tutte "Sulla punta delle dita" (mi sa che è già diventata l'inno dei raduni CdS) :SSS


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi Iosonoio

Dunque dunque...ieri sera eravamo collegati col Socio Mauro e si strimpellava in dolce compagnia..a un certo punto che ti andiamo a suonare? &;; ..(Dario perdonaci, so che sei appassionato ma ci è scappato di suonarla senza di te...)..il Mitticco Elio e il suo Alfieri.
Alura, ci venne st'ideuzza. Visto che ogni Radunazzo ha il suo tormentone - tranquillo Stadius che la tua Vola Colomba sarà fatta senz'altro - e noi l'uomo del Giappone ce l'abbiamo già di nostro (leggasi Mauro80 please... :-DD ) al radunazzo vorremmo riproporre la song, in modo che ognuno si canti una frase che lo rappresenti. Non conoscete la song? Ciapa lì il video (oggi pomeriggio spio nelle canzoni proposte e se non c'è vi metto pure gli accordi).

esempio:
Ciao sono Depi e conti i ceciiiiii
e poi strimpello con gli Amiciiii (etc etc...)
Capita l'antifona? Nu?.. é* ... dai mettetevi d'impegno e scrivete la vostra strofa!!!!!! ..liberate la fantasiaaaaaaaaaa!!




Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi darionescu

No ma è un'idea assurda xD bello!!! Devo decidere se fare la mia strofa o improvvisarla dopo qualche litro di birrozza! :D 8_)
VI PERDONO solo perché l'idea mi piace assai :D


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi mi_diverto

quoto la preparazione della strofa personalizzata, but... i have a dream...leggevo or ora il post di Wish You Were Here,e magari un dodicicordista lo trovo che mi fa l'intro? per ora riesco a fare il primo solo, ma prometto che mi metto d'impegno per il secondo, quello centrale per intenderci.... Questa canzone mi mette i brividi :SSS; :SSS; :SSS;


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi Mauro80

mi_diverto ha scritto:quoto la preparazione della strofa personalizzata, but... i have a dream...leggevo or ora il post di Wish You Were Here,e magari un dodicicordista lo trovo che mi fa l'intro? per ora riesco a fare il primo solo, ma prometto che mi metto d'impegno per il secondo, quello centrale per intenderci.... Questa canzone mi mette i brividi :SSS; :SSS; :SSS;


Presente... visto che è la mia canzone preferita in assoluto di sempre forever, sei prenotato :-DD


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi giugy74

Mauro80 ha scritto:Presente... visto che è la mia canzone preferita in assoluto di sempre forever, sei prenotato :-DD


Anche la mia!!!!!
BUAAAAHHH :-( :-(
E non posso venire......sigh sigh.


100% analogico!!Il digitale è più complicatoehehhehe!!
giugy74
 
Messaggi: 94
Località: da qualche parte in trentino

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi Lupiop

Salve a tutti.
Sono l'ultimo arrivato ma mi sono già accorto, girando nel forum, che è frequentato da un bel numero di festaioli.
Devo essere sincero che anch'io, quando è ora non mi tiro indietro.
Non sono molto distante dal vs. raduno ma in effetti avrei già un impegno per la mia altra passione (seguo i ragazzi del settore giovanile di una società di calcio un po' atipica).
Nel caso una capatiuna veloce non mi dispiacerebbe ...
Eventualmente, buon divertimento


... pensavo, è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra.
Lupiop
 
Messaggi: 33

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi mi_diverto

Lupiop ha scritto:... ma mi sono già accorto, girando nel forum, che è frequentato da un bel numero di festaioli...
..Nel caso una capatiuna veloce non mi dispiacerebbe ...


Eddai, per far casino è meglio essere in tanti, e visto che non sei distante, TI ASPETTIAMO :SSS :SSS
Per Giugy... te la dedicheremo, ma orcomondo mi avrebbe fatto piacere sentire la tua nuova bimba...


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi Iosonoio

Daaaaai Lupiop che se sei da quelle parti un salutino è d'obbligo!! 8_) 8_) 8_)

@a Giugy, mentre ti sistemano il ginocchio ti penseremo stratantissimo e poi se è passato pure l'effetto anestesia ti chiamiamo col cell e ti facciamo la megadedicozza in diretta!!! (..già capito che l'operazione è una scuSSa per non farci provare la nuova Martin... gelosoneeeeeeeee!! :-P )


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi Mauro80

Lupiop ha scritto:Nel caso una capatiuna veloce non mi dispiacerebbe ...


Non dispiacerebbe neanche a noi. Ti invio un MP così ci possiamo tenere in contatto ;)

@Giugy: mi sa che ha ragione la Depi... non ci vuoi far provare la nuova Martin!!!! Dai che anche Garibaldi fu ferito, fu ferito ad una gamba :-OO

EDIT quasi dimenticavo gli aggiornamenti! Stadius mi ha dato conferma ufficiale in settimana, mentre Dodox&Family saranno presenti al 99%. Forza gente che sarà un bel week-end!! Daidaidai


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Prossimo


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

croncron