Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Mauro80

Ok ragazzi non vi posso promettere di riuscire ad organizzare un radunazzo supermegafantastico come quello di maggio...

...ma siccome ho voglia di vedervi e magari anche di suonare un po', butto lì questa idea. Più per il 17 che per il 16, ma sappiate che se venite al sabato vi beccate l'ormai immancabile appuntamento con la performance in casa di riposo. Ognuno porta qualcosa, mangiamo un po' e suoniamo molto. Questo è il piano. Piuttosto semplice.

Visto che un raduno senza il Signor Maestro non è una raduno che si rispetti, ho già provveduto ad avvisarlo ed Egli, nella sua immensa bontà, mi ha confermato la propria presenza. Quindi anche voialtri non potete mancare. :-OO

...comunque diciamo che è una cosa non premeditata e fatta così in estemporanea... per suonare e divertirci un po' insieme. Ovviamente la location è quella che posso mettere a disposizione io, la stessa degli altri raduni in provincia di Torino.

Fatemi sapere se volete passare una domenica (o un week-end) in compagnia, come al solito posso ospitare qualcuno per la notte. Lancio l'appello a tutti i vecchi e nuovi amicici, forza con le adesioni!!! :SSS


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO


Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi RANDACOUSTIK

Io ci sto!!! ne parlo con Filippo


RANDACOUSTIK
 
Messaggi: 136
Località: ASTI

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Gabriele

Sì dai !!!!!!! Giorni della settimana fai tu, tanto dal 10 luglio sarò in vacanzaaaa


Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele
 
Messaggi: 415
Località: Caserta

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi mi_diverto

Adesso non riesco a confermartelo.... :-( ma farò il possibile.
Dammi solo qualche giorno per organizzare il lavoro (devo ricattare un collega :-OO )

Madò se ho voglia di strimpellare con tutti voi...


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Iosonoio

Cosa?? CHE COSAAAAA??? Nuoooooooooooooooooo..... :-( :-( ...nun ce la fò fino a ottobreeeeeee!! Alta stagione!! ..il lavoro non me lo permette... &)=
Non mancherò però di collegarmi via etere con quasiasi mezzo consentito e di rompervi le scatoline a distanza :-DD

...e mentre io sarò lì nel mio ufficio buio e triste, loro se la strimpellano beatamente (sto riuscendo per caso a farvi sentire in colpa? Zì? ..perfetto..quello che volevooo.. :--G )


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi dodox

Sai com'è..... per adesso il mio è un si............. da confermare a ridosso della data però.

Ciao


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Mauro80

Iosonoio ha scritto:...e mentre io sarò lì nel mio ufficio buio e triste, loro se la strimpellano beatamente (sto riuscendo per caso a farvi sentire in colpa? Zì? ..perfetto..quello che volevooo.. :--G )


...veramente non ci sentiamo in colpa neanche un po'! :--G :--G

Ricordo a chi ci sarà che è TASSATIVO preparare la propria parte di Alfieri da dedicare a tutti gli assenti :-OO
(ovviamente chi c'era la volta scorsa non può mica ricantare la stessa strofa... bisogna cambiare nèèèèèèèè!!)

http://www.youtube.com/watch?v=2HLqB9bfhr4
http://www.youtube.com/watch?v=7r28eq2GNZ0


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi mi_diverto

Nuooooo non posso usare la frase sul "foro aperto" ???? ecchecosa ci trovo che fa rima con "mi_diverto" ???? :-OO


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Gabriele

ahahha grandissimo video dai venite tutti XD


Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele
 
Messaggi: 415
Località: Caserta

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi darionescu

Purtroppo ho un esame molto difficile il 18...non riesco proprio a esserci questa volta..


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Mauro80

mi_diverto ha scritto:Nuooooo non posso usare la frase sul "foro aperto" ???? ecchecosa ci trovo che fa rima con "mi_diverto" ???? :-OO


Ma il grandissimo foro aperto (intuizione geniale!) lo puoi tenere... trova qualcos'altro che ci vada bene insieme :-DD

@Gabriele io sabato 16 in mattinata ho la macchina dal meccanico per il tagliando, come pensavi di organizzarti per venire? Se arrivi in treno vediamo bene gli orari, così posso passare a recuperarti alla stazione ;)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Gabriele

scusa ma se proprio nessuno può venire perché non cercare di spostarlo magari ad altri giorni? O inizio Agosto?


Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele
 
Messaggi: 415
Località: Caserta

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Lupiop

dopo qualche tempo di assenza rieccomi ... e scopro che si ripete il raduno non molto distante da me.
stagione calcistica dei ragazzi terminata per cui potrebbe essere la volta buona.
Mi terrò in contatto.
Prima devo vedere 'sta storia di Alfieri.
ciao a tutti


... pensavo, è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra.
Lupiop
 
Messaggi: 33

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Gabriele

Ma se uno è stonato come un rinoceronte con problemi intestinali che nella Jungla non può comprare Imodium... può cantare lo stesso Alfieri XD?


Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele
 
Messaggi: 415
Località: Caserta

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi mi_diverto

Gabriele ha scritto:Ma se uno è stonato come un rinoceronte con problemi intestinali...


Ma hai sentito il video postato :-OO Ti pare che qualcuno si sia messo a giudicare ..."mhhh l'hai fatta calante, no.. era spostato il diaframma, io la farei in falsetto diminuito... " ???? $_°

'Scolta Gabriele... non ti fare questi problemi, anche perchè se senti come la fa Elio in confronto noi siamo tenori/soprani... 8_)


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Prossimo


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite