Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Gabriele

fatti passare il dolore con la forza della musica :D :SSS;


Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele
 
Messaggi: 415
Località: Caserta


Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Iosonoio

Okki RagaZzuoli ci siamo quasi. In partenza da Caserta Gabri che si sposta a suonare in quel di Monza e domani si ricongiunge con gli altri forummandoli.
Se avete problemi chiamatemi sul cell che è sempre attivo.. daiiiiiiiiiiiiii che manca pocooo :-W

@Filippo... vedrai che i componenti li recuperi, se vedi in giro per Milano tipi strani con la guitar..sono lorooooo!! :-OO :-OO ..recupero pure l'osso per quell'intervento di liuteria a cuore aperto..se poi l'osso non ci serve ci facciamo il brodoooooooo $_° ..e per i LA no te preocupe, non appoggiare l'anulare che ti copriamo noiiiiii (e gli Amicici servono anche per questoooooo 8_) )

VI ASPETTO!!!!!!!


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Mauro80

...e vai che ci siamo!!! Metto guitar canzonieri e zaino in macchina e via... appena stacco dal lavoro parto con Whiskyno e andiamo a recuperare Dario... a questa sera!!!! Teneteci un po' di spaghetti con il ragùùùùùùùù :-DD


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Whiskyno

Ok... Comincio a prepararmi... Mauro fatti bello che sto arrivando a prenderti... :-OO anche tu Dario... mi raccomando... la ceretta... 8_)


Whiskyno
 
Messaggi: 118

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi dosettima+

8_) buon radunazzo a tutti!! :-B io tra poco vù a laurà! :SSS


"...è bello, pensavo, che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra..."
dosettima+
 
Messaggi: 110
Località: milano - segrate

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi mi_diverto

CI SIAMO... APPENA IL RANDA SBUCA DALLA STAZIONE DI PIACENZA.....
(io intanto suono davanti alla stazione, ma nessuno si ferma a lasciare nemmeno 10 cent... )


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi darionescu

Ho l'onore di essere la prima persona a postare dopo il grande raduno... tante sensazioni mi prendono in questo momento, ma ho premura soprattutto di ringraziare tantissimo tutti quanti, soprattutto la Depi, Piero e la Giuly che con tanta pazienza e un'ospitalità incredibile ci hanno regalato ogni cosa; dai letti per dormire, alle coperte, alle montagne di cibo (e anche le montagne e basta della fantastica Valtellina :) ). Presto uscirà il 'resoconto'... ovviamente in La minore! :D Buonanotte a tutti radunanti e speriamo radunandi!


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Iosonoio

Intanto rispondo con questa....datemi il tempo di svegliarmi per benino che devo aripigliarmi (..devo recuperare un 30 ore di sonno.. ce la posso fareeee :-OO )

Immagine

..naturalmente seguirà pubblicazione di foto e video senza censura..preparateviiiiiiii &;;


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi mi_diverto

Iosonoio ha scritto:...seguirà pubblicazione di foto e video senza censura...


Cioè, spaventosa 'sta roba... :-OO

Bon ragassuoli, è sempre molto difficile descrivere le emozioni che stringono il cuore dopo giornate come queste.
Il Lunedì dopo un raduno è sempre da Lam... triste e malinconico, ma è bello pensare che condividiamo questo stato d'animo con i vecchi amici (lo so che il Randa a sentire questa parola già mi risponderà "vecchio sarai tu ... ") e soprattutto con NUOVI amici, persone speciali che lasciano sempre una scintilla accesa nel cuore.
Vi ringrazio ragazzi.

Piccolo sunto per chi si è perso un'occasione rara.

L'organizzazione della partenza è stata impeccabile, nel senso che nessuno ha saputo fino all'ultimo come fare per raggiungere i rispettivi luoghi d'incontro. (la tecnologia ci è venuta in aiuto, senza telefonini staremmo ancora a girare per stazioni ferroviarie).

Attendo Randa alla stazione di Piacenza, arrivo stimato 16,45. Mi presento di fronte al binario 1 alle 15,00 (leggermente in anticipo ma capirete che non stavo più nella pelle) Inganno l'attesa con la chitarra e il pc, aggiornando mano mano i post di FaceBook.
All'arrivo il treno è preceduto dal famoso annuncio "ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA", e mi immagino Randa impossessarsi del microfono dello speaker al grido di "il RandaBlog è apertoooo". Rido come un cretino da solo e qualcuno si allontana da me ... (sentivo parole come "è matto", o " sarà contagioso?").
Finalmente il Picchiatello scende dal treno, e prima ancora di salutarmi mi dice che è affamato... Ok, sosta da PizzaSubito e ripartenza.
Ci dirigiamo verso la stazione Greco di Milano per recuperare Giulia e Gabriel, che hanno assistito ad una lezione all'università, ma è venerdi e il traffico di Milano non aiuta l'arrivo in orario.
Finalmente si caricano i bagagli in macchina (la mia chitarra rimarrà appoggiata alla testa di Giulia per tutto il viaggio) e cominciamo a conoscere Gabriel, musicista veramente molto preparato, come scopriremo nei giorni successivi anche una persona davvero speciale (abuso di questa parola, ma chi è stato con me potrà confermare).
Il viaggio in loro compagnia è davvero splendido, si parla del più e del meno come se ci si conoscesse da tempo.
L'arrivo a Semogo ci rende strafelici, finalmente posso abbracciarmi Depi, quanto mi è mancata !!!
Siamo i primi ad arrivare, e l'accoglienza è da spot pubblicitario... la colonna sonora naturalmente è tutta suonata da noi.
L'orario ci impone di mangiucchiare qualcosa in attesa dei mitici amici, arrivano infatti a notte inoltrata Mauro Roby e Dario, che si devono accontentare di mangiare... Spaghetti con ragù con salumi vari con la mitica focaccia di Roby.
Finalmente si comincia a suonare, si parte riscaldando le dita, e si continua fino alle 6,00 del mattinoooooooooo, con la defezione di qualcuno che cerca di intrufolarsi nel letto. All'ennesimo insulto Randa e Gabriel decidono di coricarsi.
Sveglia alle 9, e megacolazione preparata da Depi, nemmeno il tempo di finire il caffè che spuntano alcune chitarre.... e Gabriel stupisce tutti suonando il pianoforte girato verso di noi.
Pranzo leggero, lasagne... arrosto... salumi... formaggi... vini provenienti dai remoti angoli d'Italia, immancabile focaccia...caffè e ammazzacaffè, vedo alcune faccie cominciare ad accusare segni di "abbiocco", ma rispuntano le chitarre...
Attendiamo ancora Giugy che arriva da Trento, un FOLLE strabravo con una chitarra splendida, una accoppiata chitarra/voce da brivido.
Giretto al famoso Trepalle (che non è un superdotato ma un paese alle porte di Livigno) per l'acquisto di generi di prima necessità, sigarette bresaola cioccolata ecc. ecc. e visita turistica a Bormio, dove si sta correndo una staffetta/maratona a scopo benefico. Mauro decide all'istante di correre portando la fiaccola, ottenendo un tempo strepitoso. Noi diamo supporto morale comodamente seduti in un bar :-OO .
Decidiamo di mangiare qualcosa al volo per poi tornare a suonare subito.
Si comincia a suonare ma la stanchezza prevale, infatti alle 4,30 io decido di coricarmi... qualcun'altro continua...
Colazione leggera (come al solito Depi sveglia dall'alba prepara caffè e latte e dolcetti), e... rispuntano le chitarre.
Pranzo leggero.... Polenta con salciccie e spezzatino e funghi, non mancano ovviamente salumi e formaggi e focaccia (il fornaio di Roby si starà preoccupando per la popolazione Genovese rimasta senza...) con vini provenienti da ... l'avete capito no ?
Rispuntano le chitarre... ma va? Dobbiamo però salutare gli amicici che partono per Genova, Torino e Asti, abbracci e baci... ma sul prato rispuntano le chitarre, e i saluti si protraggono.
Noi rimasti sul prato non abbiamo di meglio che ... suonare e cantare.
Arriva mestamente l'ora di partire anche per noi, con il "magone" nel cuore abbraccio ancora una volta Depi, carico stile Tetris i bagagli e le valige in macchina (stavolta in modo scientifico quindi Giulia senza chitarra sulla schiena) e avvio verso Milano. Il viaggio si rivela più lungo del previsto, il traffico ci rallenta, e questo ci rende felici. Passiamo più tempo insieme.
Scarico Dario, Giulia e Gabriel nelle rispettive casine e mi avvio verso Piacenza.

Lam

Non vedo l'uscita e mi tocca arrivare fino a Fiorenzuola, ero occupato a ricordare e non riconosco il cartello "Piacenza Sud".

Depi, Giulia, Randa, Gabriel, Mauro, Roby, Giugy, Dario, Piero, Lisa, Reman... Grazie

Ho rivisto "vecchi" amici, ho conosciuto nuovi amici, sono stato con persone splendide.


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Giulia90

Tristezzaaaaaaaaaaaaa :(
...
...
...
...
...
...
...
...
Quando mi riprenderò dall'infinita tristezza mi impegnerò a scrivere qualcosa di più intelligente ed/od articolato, per ora mi limito ad essere moooooolto triste... ci risentiamo!


... I wake up to the sound of music ...
Avatar utente
Giulia90
 
Messaggi: 82
Località: paesello mio sperduto nelle Alpi

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Whiskyno

Io insieme all'ennesimo bel ricordo... custodisco il RandaMostro che mi guarda dalla mensola...
Perchè il Randa quando sceso dalla macchina mi fa:" Beh ma il RandaMostro non puoi portarlo un po' al mare?"
L'ho messo lì... e di fianco c'è un certo strano cappello... quello della foto... ogni tanto me lo metto e ci faccio un giro per casa... così... per scacciare la nostalgia... se lo guardo troppo a lungo col mio sorriso strafottente.. arrossisce pure lui...
Non sono oggetti... sono promesse...
Ora magari offro una birra a Giugy per farmi perdonare tutte quelle che gli ho rubato... 8_)
Ora... se vado avanti a scrivere mi parte un LAMINORE... allora provo a pensare in SOLMAGGIORE, anche se poi il duetto con Giuly è in REMINORE, ma quella ormai è la nostra canzone, nostra e di Gianni... e poi che domani mi sveglierò in MIMAGGIORE con Mauro che mi guarda dal letto di sotto e mi dice: "...zzo fai già sveglio?"
Provo a ingurgitare tutto quello che la Depi mette in tavola... lei non ti ospita... lei ti sfida... e la sfida la vince pure... perchè come fai a starle dietro? Come dice il Randa... pensi che hai voglia di un caffè, e la Depi, più veloce del pensiero lo sta già versando nella tazza...
Non è facile mettere assieme le sensazioni...
Mi ritrovo davanti gli occhi azzurri di Gabriel... forse è un alieno, ma si è già integrato, e condivide... condivide la sua sana follia, e pensi, e lo pensa anche lui, che siamo in buona compagnia...
Poi c'è Dario che sta cercando il senso degli accenti sbagliati di Max Pezzali... E poi ce l'hanno un senso... quello di riempire un viaggio da Milano a Semogo.. Per fortuna che Dario suona da mancino, altrimenti mi toccava cambiare la logistica dei bagagli...
E che dire di Filippo e del suo entusiasmo... Beh.. a 15 anni è facile avere quella carica... o erano 16?....

Va bene... non sono bravo nei saluti... quindi... alla prossima.... 8_)


FF:: FF:: FF::


Whiskyno
 
Messaggi: 118

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Giulia90

Scusa Robi, sono molto offesa che non hai citato la mia avventura col gelato.. :)
cmq la tua poesia è sempre sublime nella sua semplicità, sei un mito..


... I wake up to the sound of music ...
Avatar utente
Giulia90
 
Messaggi: 82
Località: paesello mio sperduto nelle Alpi

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Iosonoio

mi_diverto ha scritto:Lam

Non vedo l'uscita e mi tocca arrivare fino a Fiorenzuola, ero occupato a ricordare e non riconosco il cartello "Piacenza Sud"..


..Uh mama che mi perde pure la strada del ritorno!! E meno male che avevi il navigatore!! ... :-OO


Credo proprio che oggi sia in LAm per tutti... &)= .. alura vediamo di cominciare a mostrare qualcosina di quello che combiniamo quando si sta tutti insieme valà... così ci torna il sorriso.
Mi stramancate già tutti... ora mi tocca entrare al Centro recupero musicisti drogati di Raduni....





@ Roby Whiskino questa è tutta per te.. la metto qui per te che non hai fb e non puoi vedere le fotine..almeno questa ti spetta di diritto!! ç°§ (..poi vedo di mandarti qualcosa via mail)

Immagine


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Whiskyno

Giulia90 ha scritto:Scusa Robi, sono molto offesa che non hai citato la mia avventura col gelato.. :)
cmq la tua poesia è sempre sublime nella sua semplicità, sei un mito..


Anche il gelato era molto offeso... dalle tue inutili cucchiaiate... sembravi un muratore con la cazzuola... :-OO


Whiskyno
 
Messaggi: 118

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Whiskyno

Iosonoio ha scritto:
@ Roby Whiskino questa è tutta per te.. la metto qui per te che non hai fb e non puoi vedere le fotine..almeno questa ti spetta di diritto!! ç°§ (..poi vedo di mandarti qualcosa via mail)

Immagine


... barba sfatta... occhi gonfi e rossi... espressione "intelligente"... un cappello rubato in camera di Giuly...
Si... il raduno me lo voglio ricordare così...


Whiskyno
 
Messaggi: 118

PrecedenteProssimo


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti