Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Iosonoio

Biagina ha scritto:ma perchè siete così lontani...


Acci..dai che più lontani di così in effetti... vedrai che la prossima volta cercheremo di farlo a una quota più bassa 8_)

@Darioooooo : senti Mauro a che ora parte da Torino!!


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)


Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi stadius1960

Ormai è assodato che la Depi non mi vuole più ai suoi raduni!!!! :-( :-( :-( :-( :-(

Io sono di turno come fotografo in un battesimo quella domenica.
E colmo della sf.....è l'unico weekend di ottobre che ho impegnato!!!!

Pazienza. SPero ci sia ua prossima occasione. Ma vi assicuro che i viene da piangere al pensiero di non esserci.


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Iosonoio

E te mi vai in Irlanda e in Inghilterra e poi mi torni in Italia e becchi il Battesimo l'unico week-end in cui io faccio il Raduno??? NUOOOOOOOOOOOOOOO!! &)= ...lo sai che ti chiameremo e strachiameremo vero? Vedi di lasciare libera la linea del telefono sabato seraaaaaaaa (..ti avevo già piazzato a nannare sotto l'abbaino che così contavi le stelle..acci.............)


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi stadius1960

E te mi vai in Irlanda e in Inghilterra e poi mi torni in Italia e becchi il Battesimo l'unico week-end in cui io faccio il Raduno??? NUOOOOOOOOOOOOOOO!!


E tu, in un mese che ha ben 5 (e sottolineo 5)weekend, mi vai a organizzare il raduno nell'unico che ho impegnato?????? :--LL

Vabbeh......sarà per il prossimo (magari senitamoci prima di concordare la data...... 8_) 8_) ) hehehhehehheh

Buon divertimento a tutti coloro che parteciperanno. Vi assicuro che a casa di Depi si vive un week-end fantastico. 8_)


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Whiskyno

Belin... ma non mi dite niente??? Ora guardo cosa riesco a fare...


Whiskyno
 
Messaggi: 118

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi RANDACOUSTIK

Si ok!!! delego tutti al di fuori di me perche' non ho capito nulla di tutto AHAHAHHAHA Appena ho 3 minuti telefono al mio socio Philippe!!! PE pe pe pe peeee peeeeee


RANDACOUSTIK
 
Messaggi: 136
Località: ASTI

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi mi_diverto

Randa non ti preoccupare, fatti solo trovare in stazione centrale tra le 16 e le 17 di venerdì... con le mutandine di ricambio e la chitarra in mano ( così ti riconosco... senza chitarra non ti ho mai visto, magari ti confondo :-OO )
Recuperiamo Gabriel "Tommy Emmanuel" Fayes, mi raccomando anche tu con la chitarra in mano... (per l'elettrica non preoccuparti, porto una pedaliera io, e Giuly ha una Squire bellissima... come la mia ma diversamente mancina).

Sentiamo anche Giulia che probabilmente sarà uscita dall'università, se no la rapiamo e minacciamo i prof con dei Mi maggiori a ripetizione, e Dario che sarà munito di macchina, poi decideremo chi viaggia con chi. (propongo di fare a turni di 50 Km, ci scambiamo di posto a vicenda così ci mettiamo 12 ore... :-OO )

Se non ti è chiaro tutto vengo su e ti suono... al campanello.


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Iosonoio

Whiskyno ha scritto:Belin... ma non mi dite niente??? Ora guardo cosa riesco a fare...


ROBYYYY!!! E pensavo avessi lettoooooo!! Daaaaai che aggiungiamo un materassoooooooo :-OO

mi_diverto ha scritto:Sentiamo anche Giulia che probabilmente sarà uscita dall'università, se no la rapiamo e minacciamo i prof con dei Mi maggiori a ripetizione...


$_° $_° ..Giuly l'ultima ora del venerdì in uni ha come materia "Musica"!!..ihihi..se vi piazzate lì e fate Mi maggiori a ripetizione vi fanno entrare e poi buttano via la chiaveeeeeeee


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Whiskyno

Iosonoio ha scritto:
Whiskyno ha scritto:Belin... ma non mi dite niente??? Ora guardo cosa riesco a fare...


ROBYYYY!!! E pensavo avessi lettoooooo!! Daaaaai che aggiungiamo un materassoooooooo :-OO


Ci sarò... vado a ordinare la focaccia... 8_)


Whiskyno
 
Messaggi: 118

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Iosonoio

TAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! 8_) 8_) 8_)

Fammi sapere quando arriviiiii (tanto tu la strada la sai, ma se vuoi ti recupero in piazza!!)


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Mauro80

Ovviamente ci sarò, salgo venerdì sera. Finisco di lavorare a Torino alle 18.45, il tempo di salire in macchina e parto (ovviamente con chitarra e zaino caricati la mattina). Sarò a Milano verso le 20.30 per caricare chi viene con me, visto che odio viaggiare da solo... mi sono già messo d'accordo con Dario che lo andrò a prendere, ma un paio di posti li ho ancora (dobbiamo solo sistemare per bene le chitarre). Quindi chi vuole salire con me faccia un fischio!! Unica cosa, dovrò scendere tassativamente la domenica verso metà pomeriggio, diciamo partenza ore 16.30 per arrivare a casa a un'ora decente e non essere uno zombie il giorno dopo al lavoro.

Daidaidai che non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :SSS :SSS


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Iosonoio

Mauro80 ha scritto:Daidaidai che non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :SSS :SSS


Pure ioooooooo!! :-W
TAAAAAAAAAA!! Posti letti aggiudicati!! Al momento ho la conferma di mi_diverto Randa Gabriele Dario Giugy Mauro e Roby!! Al solito si aggiungeranno i chitarristi della zona (se una certa Pinkd con comparozzo son rientrati da Barcellona e qualcun'altro.. ;) ..vediamo come siam messi qui)
Se si aggiunge qualcuno sacco a peloooooo 8_)


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi Gabriele

mi_diverto ha scritto: Recuperiamo Gabriel "Tommy Emmanuel" Fayes


ahahahah oramai me l'hai affibiato :-) ... mi riconoscerete da maglietta del gruppo X (boh chissà che metto) e fodero rigido nero acustica... se dà problemi in auto ditemelo che porto un semirigido.


Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele
 
Messaggi: 415
Località: Caserta

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi mi_diverto

In auto il fodero non dà problemi... al limite per il Randa ho preparato il portapacchi... le chitarre hanno la precedenza.
(male che vada porto i pattini, lo lego al paraurti e ce lo tiriamo dietro fino a Bormio... il meteo promette bene)

:-DD :-DD :-DD


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno in provincia di Sondrio il 15-16 Ottobre 2011

Messaggiodi mi_diverto

Dunque dunque... finalmente ci siamo.
Considerando che ancora non so dove recuperare i componenti (Jeeg robot d'acciaio non c'entra :-DD ) del viaggio... e considerando che Depi ha intenzione di strafogarci di robba buona da mangiare (mi vuoi tutto ciccia e brufoli :-OO )... e complice la falangetta parzialmente mancante che non mi permette di diteggiare un La decente...

NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARVIIIIIIIIII

MENO 2


mi_diverto
 
Messaggi: 770

PrecedenteProssimo


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti