Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Mauro80

Eccoci qui per comunicare, finalmente, che è stata fissata la data per il prossimo raduno piemontese. Dopo giorni di progetti e summit per cercare di fare combaciare le date in modo da incastrarle con i numerosi impegni di quest'anno, siamo giunti ad una conclusione. Tenetevi forte:

Avremo il piacere di rivedervi nei giorni


2-3 giugno 2012

Per quest'anno ci sono ancora un po' di cose da definire: il programma definitivo del sabato (nelle ultime occasioni abbiamo tenuto mirabolanti performance in una casa di riposo poco distante, devo ancora contattare i responsabili per capire se la cosa sarà fattibile anche quest'anno), e il luogo per la grigliata della domenica (il socio Wladdo e la sua mitica compagna Elena si sono offerti di ospitarci per la domenica, ma non è ancora possibile dare conferma quindi anche questo rimane in forse).

Il programma provvisorio è dunque il seguente:

-Venerdì sera/sabato mattina: accoglienza radunanti della prima ora, per cui i posti letto provvisori a disposizione sono 10 (2 da me, fino a 6 dai miei, più 2 dalla mamma di Debby). A seconda del numero di partecipanti, pranzo da me o dai miei;

-Sabato pomeriggio: strimpellata in luogo da definire, o eventuale pellegrinaggio alla Mecca musicale del nordovest Merula;

-Sabato sera: cena a casa dei miei con strimpellata ad oltranza, vediamo chi cede per ultimo. Sistemazione per la notte nelle postazioni a disposizione;

-Domenica: qui siamo di fronte a un dubbio che si risolverà nelle settimane successive. In caso fossimo ospiti di Wladdo, trasferimento a Torrazza Piemonte, tranquilla località a non più di 5 minuti dal casello di Rondissone della A4 TO-MI, facilmente raggiungibile anche per chi riesce a partecipare solo alla domenica. Se Wladdo non riuscisse ad ospitarci, niente paura: la grigliata si farà comunque qui da noi a Mathi... un po' più lontano dall'autostrada ma altrettanto meritevole di una visitina.


Tiè, guardate qui il luogo del raduno (cliccare 1): http://www.viamichelin.it/web/Cartes?st ... 3&ie=UTF-8

Se cliccate su "zoom out" avrete un'idea un po' più precisa...


Parliamo di posti letto, dato che viste le premesse questo raduno si preannuncia con una partecipazione ancora più numerosa rispetto agli anni passati. A disposizione abbiamo un divano-letto a 2 piazze a casa nostra, due letti dalla mamma della Debby (in pratica al piano di sopra), due letti, due brande e un divano-letto da una piazza e 1/2 a casa dei miei, per un totale di 10 posti letto provvisori. Questi possono aumentare se siete muniti di sacchi a pelo o tenda da montare in un punto riparato del giardino. Come per gli anni precedenti, mi impegno nei limiti del possibile a non mandare nessuno in albergo: se poi siete in 50 vi tocca!! :-DD Per riuscire ad organizzare tutto nel migliore dei modi, ho quindi bisogno di sapere chi si ferma per la notte... e per quante notti... fatevi due calcoli e contattatemi via MP o su facebook. Abbiamo due mesi e mezzo di tempo, sono sicuro che funzionerà tutto alla grande.

Come ho già ripetuto nelle scorse occasioni...

Gli Amicici che hanno preso parte ai precedenti raduni possono anche confermare che vale veramente la pena perdere una domenica (o perchè no... un fine settimana) per trovarsi tutti insieme uniti nella musica, quindi rispondete numerosi all’appello... Segnalate la vostra adesione sia all’interno di questa discussione, che tramite messaggio privato al Mod Mauro80 (e cioè il sottoscritto). Nel più breve tempo possibile vi saranno fornite tutte le informazioni ed indicazioni necessarie per raggiungermi.

Ulteriori raccomandazioni:
- non pensate di essere troppo scarsi per partecipare ad una schitarrata, lo spirito è quello di divertirsi passando una o due giornate insieme. Nessuno dei presenti parteciperà per fare una gara a chi è più bravo o per dimostrare qualcosa agli altri…
- non abbiate nessun timore e nessuna remora nel chiedermi di ospitarvi per la notte… finchè ci sono letti a disposizione, io non ho problemi…
- eventuali cibi e bevande per contribuire al buon esito della giornata saranno estremamente graditi!!!


IMPORTANTE

Dal momento che ci sono ancora un po' di cose da definire, vi terrò aggiornati sugli sviluppi di tutto quanto all'interno di questo topic. Se siete interessati a partecipare al raduno, non dimenticate di controllare il topic regolarmente, in modo da tenervi informati su eventuali cambiamenti e modifiche di qualsiasi tipo.

Per il momento è tutto...

GRAZIE DELL’ATTENZIONE E… PARTECIPATE NUMEROSI!!!


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO


Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi mi_diverto

Sabato pomeriggio: strimpellata in luogo da definire, o eventuale pellegrinaggio alla Mecca musicale del nordovest Merula;

... :8-8: :8-8: :8-8:

cena a casa dei miei con strimpellata ad oltranza, vediamo chi cede per ultimo

... so per certo chi cederà per prima.... prepara le lucine di natale :-OO

se siete muniti di sacchi a pelo o tenda da montare in un punto riparato del giardino

Un posticino in tenda lo metto anche io, ma non voglio pelosi accanto a me... :-DD

Conta su di me Mauro. (macchetelodicoaffare... :-OO )


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Iosonoio

Non mancherò!!!! :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W .. comincio ad avvisare in ufficio!!!! (..al massimo mi porto la tenda delle girella e fò accampamento con Lippo in giardinoooo... :-OO )

Voglia di riabbracciare tutti i forummandoli radunosi al 1000%!!! :-DD


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi SoundOfDreams

Divertitevi pure per me :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Whiskyno

Io ci sarò, direi dal venerdì... :-DD
Se mancano posti letto mi infilo in tenda con Filippo o porto anche la mia...
@ Filippo... faccio la ceretta integrale?


Whiskyno
 
Messaggi: 118

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi wladdo75

Whiskyno ha scritto:
@ Filippo... faccio la ceretta integrale?


Dopo anni di raduni by CDS, a leggere certe proposte comincio un po a preoccuparmi :--OO

Diciamo che mi rassicura il fatto che mentre sarete tutti a " bivaccare " in quel di Mathi, io sarò a
circa 55 km da tutti voi :--G quindi lontano abbastanza da stare " tranqui " !!! Immagine


Per quel che riguarda il Vostro spostamento domenicale in direzione Torrazza Piemonte di cui allego
immagine della piazza del municipio...e punto di ritrovo...
Immagine
...non ci sono problemi alcuni, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, la grigliata è assicurata!!! :-OO :-OO :-OO
Schitarrate PRE e POST grigliata sono obbligatorie ed i trasgressori saranno puniti direttamente dal " MAESTRO "
(al secolo noto anche come Stadius1960). E' previsto anche un premio in salumi per chi si aggiudicherà
il titolo di "DITA DELLA MANO PIU SGARRUPPATE"

Speranzoso in un vasto numero di partecipanti, porgo distinti saluti e resto a disposizione di Mauro80 per varie ed eventuali! FF::


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Mauro80

Visto il messaggio del collega nonchè SOCIO Wladdo75, mi sento autorizzato a fare partire il conto alla rovescia per il radunazzo...

CONTROLLA QUANTO MANCA AL RADUNAZZO

(se non compare niente, cliccate sulla data)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi saturno83

il link di viamichelin non funziona... :P
dove sarebbe il raduno? :P


saturno83
 
Messaggi: 27

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi wladdo75

saturno83 ha scritto:il link di viamichelin non funziona... :P
dove sarebbe il raduno? :P



Ciao Saturno83,
il raduno si svolgerà in due località diverse cosi suddivise:

Il sabato saremo qui --->> MATHI TORINESE

Mentre per la giornata di Domenica staremo qui --->> Torrazza Piemonte

Per maggiori informazioni, continua a seguire questo topic e saprai tutto quello che serve!!!

Ciau nè!!!! 8_)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi stadius1960

Cari soci, vi annuncio che io (ovviamente) ci sono. Con qualche precisazione.....

1) mi ritengo troppo scarso per partecipare a questi raduni, ma nonostante la mia timidezza cercherò di violentarmi facendo finta di niente e suonado in playback (muovo le dita sulla chitarra ma non suono, così sui video su youtube sembro un figo.....)

2) impegni lavorativi permettendo, mi potrei aggregare già dal venerdì sera. In ogni caso mi accorderò con Filippo (mio concittadino) per fare magari il viaggio insieme. sicuramente ci sarò dal sabato mattina.

3) Anch'io sono disponibile a lasciare i posti letto ad altri. io dormo tranquillamente in tenda, o in macchina, con filippo e whiskino (se proprio non c'è alternativa :HH )....ma non chiedetemi di fare la ceretta.....mi prendete "nature"!!!!

4) come consigliato dal socio Mauro, se appena potete partecipate! E' una esperienza fantastica, e come ho detto altre volte, dimostra che anche attraverso un forum su internet nascono amicizie "reali" e meravigliose. Diamo uno schiaffo al pessimismo dilagante con un ritrovo che regala solo gioia e divertimento.

Per quanto riguarda la fornitura dei viveri, come da ormai quinquennale tradizione a me tocca la birra (non capisco il perchè ma mi adeguo....chissà perchè sono vittima di questo stereotipo.... 8_) )
Appena so con un minimo di precisione il numero dei partecipanti, mi organizzo per la consegna del prezioso liquido tramite furgoncino, TIR o cargo aereo a seconda delle quantità richieste.

Al prossimo aggiornamento.

Have a good time, have a big big fun!


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Iosonoio

waaaaaaaaaaaaaaaaa.... :-W :-W :-W :-W :-W ... ciò vuol dire che ho ancora qualche speranza di rivedere vivp il mio tamburelloooo.
Stadius non vedo l'ora di riabbracciartiiiiiiii


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi wladdo75

Iosonoio ha scritto:waaaaaaaaaaaaaaaaa.... :-W :-W :-W :-W :-W ... ciò vuol dire che ho ancora qualche speranza di rivedere vivp il mio tamburelloooo.
Stadius non vedo l'ora di riabbracciartiiiiiiii


Ipocrita e materialista....ma ti ADOROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :-OO :-OO


Bella Socio " Maestro " per i viveri BEVERECCI possiamo sempre e solo fare affidamento su di te!!! 8_)

Have a nice drink!!! :--S


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi mi_diverto

stadius1960 ha scritto:3) Anch'io sono disponibile a lasciare i posti letto ad altri. io dormo tranquillamente in tenda, o in macchina, con filippo e whiskino (se proprio non c'è alternativa )....ma non chiedetemi di fare la ceretta.....mi prendete "nature"!!!!


Per il viaggio ci mettiamo d'accordo... per la ceretta... davvero non vuoi farci un pensierino? :-OO

stadius1960 ha scritto:1) mi ritengo troppo scarso per partecipare a questi raduni, ma nonostante la mia timidezza cercherò di violentarmi facendo finta di niente e suonado in playback (muovo le dita sulla chitarra ma non suono, così sui video su youtube sembro un figo.....)


Parteciperemo ad un raduno di AirGuitar, così ci prepariamo a dovere :-DD


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi leo 69

MA CIAOOOOOOOOOOO pensavate che mi fossi perso? e invece eccomi qua' scusate tanto la latitanza non mi sono piu' fatto sentire. Penso proprio di riesserci anche stavolta ( troppo indimenticabile l'anno scorso) preparo chitarra e armoniche e salvo problemi dell'ultimo momento,dirigo la cuore in direzione valli di lanzo .Anche x me nessun problema x dormire va bene qualsiasi cosa,o casa,o macchina,o tenda ecc...Ora forse x un po' rispariro' mi sentiro' con mauro al cell. sono sempre fuori casa tutta settimana e non porto con me il pc,quindi mi scuso in anticipo x eventuali non risposte.Non vedo l'ora di rivedervi tutti.Un abbbbbrrraccione e buona serata a tutti....


leo 69
 
Messaggi: 11

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Iosonoio

LEOOOOOOOOOOO :-W :-W :-W :-W :-W !!!
Le tue armonIche non possono mancare, non vedo l'ora di riabbracciarti Immagine


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Prossimo


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti