Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi darionescu

Qualcuno che sale venerdì pomeriggio passa da Milano e ha un posto per me? Oppure ditemi se siete di qui che ci mettiamo d'accordo per andare all together!


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)


Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Mauro80

ATTENZIONE!!

Cambiamento di programma per domenica 3... Wladdo mi ha pregato di comunicarvi che non potremo fare la grigliata da loro, sarà poi lui a spiegarvi più neo dettagli la situation. Il radunazzo è in ogni caso confermato, la grigliata si farà comunque qui da noi... mi dispiace per chi pensava di venire contando sul fatto che Torrazza fosse molto vicina al casello della TO-MI, mentre per arrivare a Mathi c'è un po' più di strada da fare.

...dai che il conto alla rovescia avanza sempre più inesorabile... se potete, cominciate a confermarmi la vostra presenza, e se sapete anche dirmi quando arrivate e a che ora è ancora meglio. Forza che ci siamo!! :SSS


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi mi_diverto

Accidenti... avevo calcolato la benzina giusta per fermarmi a Torrazza, a sto punto se mi fermo farò l'autostop... avete presente l'adesivo famoso negli anni '80, quello del vagabondo con la chitarra?
Immagine

Ecco arriverò a Mathi così :-OO


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Whiskyno

Io confermo da venerdì sera a domenica pome... 8_)


Whiskyno
 
Messaggi: 118

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Iosonoio

Ti confermo se arrivo venerdì sera o sabato mattina, non lo so ancora. Di certo arrivoooooo :-W :-W :-W :-W :-W :-W , poi ti fò sapere 8_)


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Mauro80

Ovviamente con "venerdì sera" intendiamo non per forza le 20.30, ma anche un punto indefinito nel tempo che separa la notte del venerdì dalla mattina del sabato... per quella nottata staremo dai miei, così non stressiamo troppo la Debby e possiamo suonare finchè ci pare.

Mauro80 ha scritto:[...] e possiamo suonare finchè ci pare


In realtà potrete. Sono stato talmente furbo da iscrivermi, insieme ai miei colleghi, ad una manifestazione podistica non competitiva che si svolgerà venerdì 1 giugno alle ore 5.30 DI MATTINA!! (la sveglia suonerà quindi alle 4). Ok sono solo 5 km... ok non è competitiva quindi andrò al passo del bradipo (mica come a Bormio ad ottobre!!), ma non garantisco sulla qualità della mia performance per il venerdì sera... diciamo che mi farò volentieri cullare dalle vostre dolci note (potrebbero anche venire gli AC/DC con l'impianto che usano negli stadi, dormirei lo stesso) :-OO :-OO


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Iosonoio

Ma varda te quant'è furbo sto uomoooooooo!! Tranquillo...non dormirai :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi wladdo75

Ed eccomi qui ragazzuoli :-OO

Dunque la questione è questa, mia suocera l'altro giorno ha avuto un infarto che per fortuna è stato preso in tempo ed il servizio medico-ospedaliero
è stato davvero tempestivo ed efficente nell'operarla. :--S Ora lei sta bene ma resta, per ovvie ragioni, in terapia intensiva e vi posso assicurare che sta già molto meglio, l'ho anche sentita al telefono ed a parte la voce un po tristanZuola, mi ha detto di sentirsi già meglio.

Diciamo che in realtà ci si sarebbe potuti anche trovare a Torrazza per la grigliata e la schitarrata :SSS di fine raduno, ma conoscendola non sarebbe certo stata con le mani in mano a farsi servire, :YYY quindi per evitare affaticamenti inutili abbiamo preferito spostare il tutto a Mathi (meta ormai storica dei radunaZzi). Io, Elena ed il piccolo adepto Lorenzo ci saremo sia il sabato che la domenica, quindi " FIATO ALLE BIRRE " e tutti giù a spellarsi le dita sulle 6 e 12 corde...annessi tamburelli, armoniche, bassi acustici e pianoforti a coda!!!! :--OO

Un'ultima cosa la voglio ancora dire: ai raduni degli ultimi 5-6 anni ( e non sono pochi ), si è suonato di tutto, bevuto di tutto e mangiato all'inverosimile, ma tutto ciò non sarebbe mai stato possibile senza le nostre e vostre mitiche MAMME & FIDANZATE che anche se non suonano, ed a volte canticchiano con noi, sono le vere eroine dei raduni, Donne che passano 2-3 giorni a spadellare, lavare piatti, preparare innumerevoli caffettiere e quando si finisce un pranzo sono gia pronte ad organizzare le nostre cene. Anche se non sono iscritte e non partecipano attivamente alla vita del forum, io le reputo alla pari, se non addirittura oltre, a dei MODERATORI come i nostri, quindi un solo grido per loro... MITICHEEEEEEEEEE :SSS; :SSS; :SSS;

Ciao a tutti ci vediamo presto 8_) 8_)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Iosonoio

Uuuh!! Voglio solo mandare un abbraccione alla mamy di Elena, e alla tua splendida famigliola che avrò il piacere di riabbracciare a giorni. Le Auguro di cuore di guarire presto presto.

Mi aggrego ai ringraziamenti alle MAMME & FIDANZATE che davvero si fanno in quattro per noi!!
( ..bacino pure a Walmore ç°§ e aiutanti di griglia!! ..eheheh....)


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi RANDACOUSTIK

Anche io mando un Rand'abbraccio!!! alla suocera di Wladdo!!! E confermo....come diceva Paajaaro Peeelu''..... " IOoo Cii SAAAAAROOOOOO'"
Arrivo con Filippo e il Maestro Stadio. p.s. "Minkia ke Trio"
pero' sento anche quel "pirla" del Wiskyno...


RANDACOUSTIK
 
Messaggi: 136
Località: ASTI

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Iosonoio

Raggiungo ToOorino venerdì sera con Piero. :-W :-W :-W :-W :-W
Io Mauro e Whiskino scaldiamo le corde (e naturalmente intacchiamo la scorta dei salumi vari... :-OO ... non so se trovate ancora qualcosa sabatoooooooo).


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Whiskyno

Il 'pirla' è in ascolto... :-DD


Whiskyno
 
Messaggi: 118

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi RANDACOUSTIK

Come non detto,voi partite prima. :SSS


RANDACOUSTIK
 
Messaggi: 136
Località: ASTI

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Giulia90

Alura, non mi faccio mai viva sul forum, ma insultarvi tutti quanti mi sembra un motivo abbastanza valido per entrare una volta... :-DD
Come già preannunciato in tutte le lingue e sempre con la stessa infinita tristezza, purtroppo per la prima volta da quando ci sono non riuscirò a partecipare al raduno :-(( visto che proprio il 2 ho un matrimonio a cui devo suonare (a messa) e a cui poi sono invitata a mangiare la torta, e quindi anche con tutte le buone intenzioni dell'universo non finirò prima delle 4 del mattino.. Sarei tentata di muovermi per la domenica, ma oltre al fatto che sono da sola e che coi mezzi pubblici ci metto circa 6 ore ad arrivare (solo a Torino, figuariamoci a Mathi..), si aggiunge il fatto che il 5 giugno ho un esame piuttotosto tosto (uahaha) di psicologià della disabilità e quindi devo prepararmi per benino. Quindi stavolta devo fare passaparola e piangere tutte le mie lacrime amare in silenzio. Anzi, potrei anche augurarvi di fare il raduno più brutto, triste, senza cibo e mal riuscito della storia del forum visto che manco io, ma visto che non è carino auspicare queste cose a dei cari Amici e visto anche che è assoulutamente impossibile annoiarsi in vostra compagnia, mi rassegnerò a rosicare e a tentare di inventare il teletrasporto nelle ultime 2 settimane che mi restano a disposizione.
Spero che abbiate almeno la decenza di preservare qualche merendina, focaccia genovese, salame o tiramisù da dare dietro alla mia mamma così me lo porta in vostro ricordo.. vi chiamerò di sicuro e spererò di non mettermi a piangere al telefono.. :-DD
Vi voglio tantissimo bene e vi posso anche dire che poche volte nella vita mi è dispiaciuto così tanto di mancare a qualche occasione..
:-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-((

Concludo ricordando cmq che siete veramente crudeli a fare il raduno l'unico giorno che avevo sicuramente impegnato a giugno da mesi, ora posso capire come si è sentito Stadio l'ultima volta che non c'era uahahha :)

Ciao bruttoniiiiiiiiiiiii :SSS; :SSS; :SSS;


... I wake up to the sound of music ...
Avatar utente
Giulia90
 
Messaggi: 82
Località: paesello mio sperduto nelle Alpi

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi mi_diverto

Giulia90 ha scritto:...ma insultarvi tutti quanti mi sembra un motivo abbastanza valido per entrare una volta... .....

Ciao bruttoniiiiiiiiiiiii :SSS; :SSS; :SSS;


Dunque ecco un buon motivo per partecipare, finalmente un raduno senza Giulia... 'che non ne posso più di vedere.
Da quando è in giro per concerti e suonate con le Broken Glass non ci caga neanche di striscio... comincia a tirarsela..
:-OO :-OO :-OO :-OO :-OO :-OO

Giulia90 ha scritto:potrei anche augurarvi di fare il raduno più brutto, triste, senza cibo e mal riuscito della storia del forum visto che manco io

Sarà invece (come al solito... :-DD ) divertente, allegro e con eccessi di cibo che anche tu faresti fatica a finire..

Per una volta faremo a meno di te bruttona, ma di sicuro ci mancheranno le tue guanciotte rosa e i tuoi eccessi con i dolci. (che ancora non capisco come fai a pesare 22 chili... )

Ti dedicheremo una canzone, dicci solo quale e preparo la Randapinza per poterla cantare in falsetto... in duo con tu sai chi :-DD


mi_diverto
 
Messaggi: 770

PrecedenteProssimo


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti