Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Giulia90

mi_diverto ha scritto:Da quando è in giro per concerti e suonate con le Broken Glass non ci caga neanche di striscio... comincia a tirarsela..

eh già hai ragione, abbiamo talmente tante date in programma che non ho quasi il tempo per respirare.. uahhaha :)

mi_diverto ha scritto:di sicuro ci mancheranno le tue guanciotte rosa e i tuoi eccessi con i dolci. (che ancora non capisco come fai a pesare 22 chili... )

Ti dedicheremo una canzone, dicci solo quale e preparo la Randapinza per poterla cantare in falsetto... in duo con tu sai chi :-DD


... è che mangio tanto solo in vostra presenza perchè mi stimolate l'appetito. Bah, si vede che siete appetitosi :-DD

Per le mie guanciotte tenerose, se tutto va come avevamo previsto ci sarà un'altra cantantessa a fare le mie veci/voci.. una certa amica del Randa.. :-DD e poi lei sarà talmente brava che non mi vorrete piùùùùùùùù :-(( :-(( :-(( ma cmq le mie guanciotte restano inimitabili.

Infine, per quanto riguarda la canzone, va bene qualsiasi cosa, basta che non sia troppo paccosa e lacrimevole altrimenti davvero scoppio a piangere come una scema! E poi voglio una dedica collettiva, mica un duetto mieloso.. e poi se vi va di venire a salutarmi domenica sera va benissimo, vi aspetto a braccia aperte :)


... I wake up to the sound of music ...
Avatar utente
Giulia90
 
Messaggi: 82
Località: paesello mio sperduto nelle Alpi


Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Iosonoio

Giulia90 ha scritto:... è che mangio tanto solo in vostra presenza perchè mi stimolate l'appetito. Bah, si vede che siete appetitosi :-DD



$_° $_° $_° ...io non la conosco...


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi RANDACOUSTIK

Meno male......che il Randa gira l'Italia per colpa delle sue mille "... e cazzatine"....e ti ha incontrata a Milano qualche giorno fa'(Giulia)...perche' se no, non te la perdonavo questa assenza dal raduno....

Se il raduno andra' male....NOI ti auguriamo un attacco di dissenteria mentre canti a Messa,e all'esame Un colossale Vuoto Totale derivato dall'attacco di dissenteria.

Ti Lovviamo.
Randa & Friends

:SSS :SSS :SSS


RANDACOUSTIK
 
Messaggi: 136
Località: ASTI

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Giulia90

Randa, il tuo commento è incommentabile!
Sei senza cuore.. vergognati! :)


... I wake up to the sound of music ...
Avatar utente
Giulia90
 
Messaggi: 82
Località: paesello mio sperduto nelle Alpi

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Whiskyno

Randa, finalmente Giulia si è tolta dalle palle... Potresti insegnare "Cielo e Mare" alla tua amica, così riesco a fare un duetto decente? :-OO


Whiskyno
 
Messaggi: 118

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Iosonoio

Okki, finito di lavorare, festeggiato pure il mio anniversario di matrimonio (26 anni oggi..eheheh) e mò mi concentro sul Raduno.
Sfogliatina ai vari canzonieri, si preparano i viveri, un cambio, guitar e via di corsa. Pronti che si suona in compagnia degli Amicici!!!!!!
Non vedo l'ora di riabbracciarvi, domani sono lì.

Immagine


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Mauro80

Manca pochissimissimo!!! Io sono già sveglio dalle 4... la corsa alle 5.30 è stata un successone, un migliaio di persone che correvano per il centro di Torino all'alba è una cosa da ricordare. Ma da ricordare ancora di più sarà il nostro radunazzo, ricordatevi che il countdown è quasi al termine... http://countdown.onlineclock.net/


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi mi_diverto

poi commento meglio... adesso ho un mal di testa FOTONICO....
Forse abbiamo ecceduto con cibo e bevande. :-OO
Vi Lovvo :SSS; :SSS; :SSS;


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Whiskyno

mi_diverto ha scritto:poi commento meglio... adesso ho un mal di testa FOTONICO....
Forse abbiamo ecceduto con cibo e bevande. :-OO
Vi Lovvo :SSS; :SSS; :SSS;


Forse??? 8_)
se ripenso a quanto e cosa abbiamo ingurgitato... un po ne vado fiero :-OO


Whiskyno
 
Messaggi: 118

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Iosonoio

E via che si riparte di sunto radunoso, Immaginevediamo se riusciamo a farvi arrivare la centesima parte di quel che abbiam vissuto in questi giorni…

Anteprima: Sto per raggiungere il gruppo venerdì sera e sono in un’area sosta nei pressi di Novara quanto mi bippa il cell e un sms appare… Qualcuno proveniente da Zena per accontentare la sottoscritta sta impestando la cabina del suo veicolo con il parfum “focacciaallacipolla”… vengo minacciata di morte (previa strozzatura con Mi cantino... :DDD ) se non dovessi ingurgitare il tutto all’arrivo…

Arrivo: Raggiungiamo Mathi e il punto d’incontro è alla rotonda con la fontana… fontana? ...Fontana???!! Cerco con gli occhietti se vedo vezzosi e saltellanti zampilli d’acqua che ci diano un indizio… ehm… peccato che sia l’unica sera che la fontana è SPENTAAA e così non vediamo Mauro finchè non si sbraccia praticamente in mezzo a strada (la prossima volta t’investiamo direttamente che tanto è uguale).
Riabbracciamo Mauro :-W e pure Dario :-W che nel frattempo è stato recuperato alla stazione di ToOorino e visto che ormai sta arrivando pure l’auto impestata alla cipolla di Roby :-W decidiamo di attenderlo alla rotonda (sempre quella della fontanasenzafontana).
Evvai che abbiamo recuperato un altro chitarrista!!

Primo giorno a Mathi: Si riparte e si raggiunge la casetta dei genitori di Mauro che ci ospiterà la prima notte. Davvero una gioia riabbracciare Caterina e Walmore, ( ç°§ ) e poi pure la Debby :-W che ci raggiunge per la cena. Al solito veniamo straviziati e rimpinzati, che chissàperchè la Caterina pensa che siamo tutti troppo magri e vuol farci recuperare un 10 kili in 3 gg (vi dirò.. che alla fine poi è pure riuscita nella sua impresa).
Sulla tavola appare di tutto e di più... ma uno sarà il tormentone... "SLINZEGA!!"
Si ciacola in piacevolissima compagnia e magicamente appaiono chitarre e canzonieri.
E vai che si suonaaaa!! ... Che si suona? Bhè… di tutto e di più!!
Non ricordo bene l’orario ma diciamo che abbiamo retto fino alle 3, poi stanchi del viaggio decidiamo di nannare, tanto abbiamo calcolato che gli altri cui raggiungeranno verso mezzogiorno e perciò abbiamo tutto il tempo di nannare e ripigliarci (..le ultime parole famose…eheheh)…
Ps: Mara sta non-dormendo… io non so Dario e il Roby dove l’abbiano nascosta ma nel frattempo, nella sala dove suonavamo, è comparso tale Erman… Frodito… no comment…

Secondo giorno a Mathi: Roby e Dario sono in un’altra stanza. Io Piero e Mauro in quella vicina. Mauro ha garantito che stavolta NON suonerà con al diavola gli AC/DC a paletta come sveglia, che “…tanto ho rotto il SI, e farlo sull’acustica non è la stessa cosa..” perciò siamo lì tutti nel mondo dei sogni, quando il mondo doOorme ancora e tutto d’un tratto… volume a palettona, ore 8, la stanza s’inonda di musica.. gli AC/DC hanno colpito ancora… ma stavolta non è colpa di Mauro ma della sua suoneria, stiamo per essere raggiunti da Charlie chitarrapazza, che già che era BELLO SVEGLIO, ha deciso di anticipare il suo arrivo radunoso
Mauro ed io saltiamo in piedi come grilli e decidiamo di andare a recuperarlo in piazza (meglio non dargli come indicazione la fontana che sennò fa prima a trivellare e scavarsi il pozzo da solo).
Evvai, recuperiamo pure Charlie :-W che si aggiunge ai pazzipazzi chitarristi.
Presentazioni, baci e abbracci, prima di iniziare a suonare e che ci raggiungano gli altri ci spostiamo a pigliare il pane. Ma pure gli altri sono in anticipo… così ci diamo appuntamento a un bar e finalmente ci si riabbraccia tutti quanti (anzi.. quasi tutti… mancano ancora Leo e Wladdo che sono al lavoro).
In ordine d’apparizione abbraccio Filippo mi_diverto :-W , Stadius :-W e poi.. incastrato tra le custodie delle guitar, ci sta pure il Randa :-W .
Stavolta andiamo a casa di Mauro. Ciacole, risate, stramangiate.
Si inizia a suonare nel dopopranzo e da allora non si finisce più.
C’è qualcuno (Charlie) che ha suonato in un locale la sera prima e ha dormito solo due ore… i chitarristi lo lasciano dorm… lo lasciano?? …Ma manco per ideaaaaaaaa!!!
Pisolino breve interrotto da una “dolcissima” serenata dei chitarristi radunosi, giusto per far capire che noi un chitarrista “non lo abbandoniamo mai” nel momento del bisogno e che può sempre contare sugli Amicici che vegliano amorevolmente su di lui… eheheh
Si continua a suonare.
Stadius improvvisa concerti “da Stadio”… noi si riparte di canzoni e ci si interrompe giusto per salutare l’arrivo di Leo :-W (è stato un piacerissimo rivedere i tuoi ricci!!), in nostro maestro d’armoniche, merendina (cioè.. manco avevamo finito di sparecchiare…) e ognuno propone e si suona di tutto un po’.

…puff… pant… fine della prima parte del sunto….


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi turcko

:SSS :SSS bellissimo 8_) 8_)


turcko
 
Messaggi: 4

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Mauro80

Inesorabile come le tasse, i compleanni ed il semaforo in lontananza che vedi verde già da un po’ e sai che diventerà rosso prima che tu riesca a passarlo… ecco che arriva la mia radunocronaca!!

Quando inizia un raduno? Nel momento in cui il primo radunante prende contatto con l’organizzatore? Quando sono tutti presenti? Quando parte la prima song? Quando nasce la pazza pazza idea? Facciamo così: la gestazione del raduno comincia nel momento in cui compare il topic sul forum e parte ufficialmente il countdown… ognuno decida poi per sé quando inizia il “proprio” raduno…

Io parto da qui.

Morfeo mi tenta. Si gioca tutte le carte che ha per portarmi tra le sue braccia prima ancora che il radunazzo cominci (se bene che mi sono alzato alle 4 per andare a correre in centro Torino insieme ad altre 1000 teste di melone…). Fortunatamente Morfeo non è donna, quindi evito di cedere ai suoi richiami e tengo duro, dato che il countdown dice -7 ore e 25 minuti alle 21… ho sentito tutti e appena staccato dal lavoro andrò a prendere Darionescu in stazione, per poi andare insieme a Mathi. Una rinfrescatina, un cambio veloce e via verso la cena… o almeno questo secondo programma. Che viene rispettato per il primo punto (recuperare Dario in stazione). Poi il traffico del venerdì sera ci pone davanti ad un semaforo che per essere attraversato necessita della metà del tempo impiegato ad arrivare a Mathi… e i piani si modificano. Mentre siamo per strada ci teniamo in contatto con Whiskyno da Genova e con Iosonoio&Piero da Bormio, e dato che stanno arrivando praticamente in contemporanea decidiamo di aspettarli in un punto di ritrovo facilmente raggiungibile (la famigerata fontana-non-fontana) per scortarli a casa dei miei… detto e fatto. Lascio tutti lì, passo da casa a cambiarmi e possiamo cominciare a riempirci di cibo fin sopra i capelli, prima di dare inizio alla prima schitarrata del week-end… che dura fino alle 03.30 circa!!

Il risveglio è ad opera di Chitarrapazza, che alle 08.00 mi chiama dicendomi: “Sono un po’ in anticipo, sono adesso in piazza a Mathi… ti ho buttato giù dal letto??”. Tenendo presente che l’appuntamento era per le 10 gli rispondo che tecnicamente no, perché sono ancora nel letto nel momento in cui gli parlo; mi vesto e vado insieme a Iosonoio a recuperarlo in piazza… colazione dai miei e poi spedizione alla panetteria/pasticceria per rifornirci delle ultime cose, nel frattempo ci sentiamo con Mi_diverto il quale è in macchina con Stadius1960 e Randacoustik: stanno per arrivare anche loro!!! Gli diamo le indicazioni per raggiungerci e ce la fanno dopo essersi persi una mezza dozzina di volte, a questo punto può scattare l’aperitivo (chi prende il caffè, chi il cappuccino, chi il marocchino, lo spritz, il crodino, un bianco o una birra media. Credo sia troppo facile chiedere al lettore chi è che ha preso la birra media…) e il successivo ritorno a casa dei miei. Recuperiamo canzonieri, chitarre e accessori vari utilizzati il venerdì sera e ci trasferiamo da me. E qui perderei veramente le ore a descrivere cosa abbiamo mangiato e bevuto… mi limiterò a citare un salume che prevale e che ritorna come un tormentone in vari momenti del raduno: la SLINZIGA!!!!! Salume che a seconda del momento può anche diventare avverbio, verbo, sostantivo, aggettivo. Se consultate il dizionario Devoto Oli, al termine “Slinziga” trovate “vedi tutti gli altri vocaboli presenti dalla A alla Z” (questo almeno a detta di Stadius 1960).
Si prosegue tra schitarrate acustiche, elettriche, versioni neorealiste, impressioniste ed improbabili di un repertorio che spazia da Nilla Pizzi ai Ramones, da Adriano Celentano ai Metallica. Con chicche come i pezzi di Whiskyno che, se in versione registrata sono già molto belli, dal vivo acquistano una magia del tutto particolare. Da segnalare il fondamentale arrivo di Leo69 che ci raggiunge nel tardo pomeriggio, in tempo per unirsi all’alcolico gruppo per le ultime schitarrate pomeridiane. Tralascio (per non finire il rotolone regina su cui sto scrivendo) episodi di taxi-carretti e sconosciuti dormienti, che saranno ampiamente raccontati in modo ben più preciso e dettagliato da altre sapienti tastiere, mi soffermo sull’organizzazione della transumanza da casa mia a casa dei miei (luogo deputato alla cena e agli schitarramenti serali e notturni): mentre riempiamo alcune macchine di articoli musicali e/o mangerecci, alcuni coraggiosi si incamminano con chitarre e armoniche alla mano, decidendo di coprire a piedi il chilometro che separa le due abitazioni… cosa accade in questo tragitto non lo posso raccontare perché non ero presente, ma mi è stato riferito di fans in visibilio che si strappavano i capelli richiedendo serenate personalizzate sotto la propria finestra per la serata; secondo me è già tanto se sono arrivati sani e salvi a destinazione senza essere fermati dai carabinieri.
Anyway…

Altra cena inenarrabile seguita da millemila canzoni, penso che avremo suonato si e no ¼ dell’intero repertorio musicale mondiale dal rinascimento ad oggi… non garantisco sui risultati, ma vogliate apprezzare la generosità. Siamo gente che ci lascia le corde vocali pur di rendere ogni raduno indimenticabile.
Seguite pedissequamente le istruzioni della mia mamma sulla distribuzione dei posti letto, i chitarristi si avviano alle rispettive brande, mentre io torno da me insieme a Iosonoio&Piero, nella sezione “ammogliati” del raduno. Anche questa sera (meglio notte…) si sono fatte le 03.30 circa… fortunatamente la sveglia della domenica mattina non suona così presto come quella del sabato, e si riesce a recuperare un cicinin di sonno arretrato, per poi ripartire con una bella colazione a base di latte nesquik e pan di stelle. Non so perché ma credo che Giulia90 avrebbe gradito (non che non avrebbe gradito tutto il resto di quello che ci siamo scofanati, dato che è la seconda persona più golosa che conosca).
Puntuali come un orologio svizzero, al termine della colazione arrivano i radunanti alloggiati dai miei, portando con sé ogni genere di chitarre, oggettistica e generi alimentari: si può quindi procedere alla preparazione della grigliata sotto un cielo decisamente poco benevolo, ma che fortunatamente ci darà meno fastidio di quanto preventivato. Che bello che bello, oggi è domenica e come promesso arrivano anche Wladdo75, Elena e il piccolo lorenzo… non ha nemmeno 6 mesi ed è il suo primo radunazzo!! Sotto la maglia da chitarrista inside sfoggia uno splendido body ChitarraDaSpiaggia e ci incanta tutti… innervosendosi quando Dario suona e intimandogli a gran voce di smettere
E suona e mangia e mangia e suona, tra una costina e un pezzo di Vasco, tra un Ligabue e una salsiccia, cominciamo a salutare i primi partenti con grandi baci abbracci e fazzoletti alla mano… non ricordo in che ordine ma a distanza di breve tempo salutiamo Whiskyno e Randacoustik, Chitarrapazza, Leo69, Iosonoio&Piero che portano con sé anche Darionescu. Come al solito i saluti si protraggono a lungo, vuoi perché non ci vogliamo lasciare, vuoi perché cerchiamo di capire quando ci potremo rivedere, vuoi perché le cose da caricare in macchina sono tante… e così passiamo la seconda metà del pomeriggio a salutare con gli occhi lucidi i nostri Amicici. Rimangono stoicamente Staduis1960, Mi_diverto e Wladdo75&family. E con tutto il ben di Dio che c’è ancora rimasto da mangiare ci tireremo mica indietro?? Certo che no, ci trasferiamo all’interno e apparecchiamo la tavola per la cena, così tra un bicchiere di birra, un pezzo di focaccia e una fetta di salame andiamo avanti a ciacolare e a tentare di gonfiare i palloncini di Filippo Mi_diverto, cosa possibile solo a chi nella spirometria ha valori superiori ai 16 litri… mentre Stadio apostrofa tutti d’incapacità e poi non ci prova neanche, sentendosi giustificato dall’età anagrafica e dai 4 pacchetti di sigarette al giorno. Si parla di politica (che brutta cosa!!!) di musica e di forumazzo, e in un battibaleno arriva anche l’ora di salutare gli ultimi Amicici rimasti… Wladdo&family partono alla volta di Torrazza, mentre Stadio e Filippo si mettono in viaggio dopo un paio di bicchieri di braulio. Troppo stanchi per mettere tutto a posto, ritiriamo in frigo le cose più delicate e poi via a nanna… da domani anche questo radunazzo diventerà un indimenticabile, bellissimo ricordo. Lacrimuccia.

Ci ricorderemo in particolare:

• La fontana-non-fontana di Mathi;
• Hermann Frodito (bambolotto-soprammobile di dubbio gusto e dalla dubbia moralità);
• La SLINZINGA!!!!!!!!!!!!!;
• Caruso con cui Roby Whiskyno si è giocato la voce sabato sera;
• Gli àccenti tutti sbàgliati di Max’ Pèzzali;
• Il giro Lam – Sol – Fa – Mi che va avanti all’infinito e sul quale si può fare di tutto un po’;
• Un personaggio sconosciuto che parcheggia nel cortile di casa mia e dorme in macchina per tutto il pomeriggio… qualcuno sa chi era??;
• Gente che prende iniziative;
• Gente che non deve prendere iniziative;
• Stadio che diventa Joey Ramone e Mauro Johnny Ramone;
• Un bel po’ di cose da mangiare;
• Un bel po’ di cose da bere;
• Un bel po’ di belle persone;
• La prima volta di Lorenzo il Magnifico;
• Tanti dettagli che adesso non mi vengono in mente ma che quando lo faranno mi faranno venire su un bel magone.


Questo è quanto. Dovrei ringraziare tantissimo tutti, dai miei alla Debby agli Amicici che sono venuti portando la propria chitarra, la propria meravigliosa presenza ma soprattutto un sacco di cose buone da mangiare e da bere… ma a volte le parole sono superflue. E poi ne ho già sprecate in abbondanza senza trasmettere un centesimo di quello che ho ricevuto. Mi limito a gioire per il dono di questi due giorni, attendendo con impazienza la prossima occasione per stare insieme… perché il raduno più bello è quello che deve ancora arrivare; ma anche questo è stato proprio niente male.


PS aspettatevi un po’ di contenuti extra nei prossimi giorni… mica posso liquidarvi così in fretta NEEEEEE’!!!! :-OO :-OO


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Iosonoio

Mauro il tuo racconto è belliZZimiZZimooooooo &)= .. spè che mi soffio il nasino e ariparto di seconda parte.


Suona che ti suona giunge il momento di rispostarsi nell’altra casa per cenare e suonare. Parte dei radunisti decide di spostarsi a piedi, dando vita a un’allegra comitiva chitarrosa che attraversa il paese. Dario all’armonica, la sottoscritta alle percussioni e ovetto, Filippo e Randa alla guitar, Roby alla voce…
Credo che una gentil dolzella a cui Roby e Randa hanno promesso la serenata stia ancora aspettando il nostro ritorno..eheheh, ma visto che non sapevamo se i vicini gradissero o meno (e la caserma dei carabinieri era poco distante) abbiam preferito rimandare alla prossima volta.
Si cena a casa dei genitori di Mauro (ma sempre a magnare e bere stiamo??!!) e poi…bhè.. si suonaaaa e si arisuona facendo le ore piccole.
Si propongono canzoni e canzoni… dal canzoniere del 1853 di Stadius ai giorni nostri
Qualcuno un po’ belin ha degli attimi di cedimento (e sti gioFani che non c’hanno il fisico) e verso la fine serata fa il “brillante” che lui non ha dormito… valìvalà che teniamo le prove fotografiche e per non vederle pubblicate aspetto il bonifico bancario ehehe.
Si rifanno le ore piccolette e via a ninna bella.

Terzo giorno a Mathi: Sveglia e colazioniamo con calma a casa di Mauro. A metà mattina veniamo raggiunti dagli altri chitarristi che hanno nannato a casa dei genitori di Mauro. Rispuntano chitarre dalle custodie e si suona qua e là mentre si prepara la grigliata sotto un cielo incerto, che poi alla fine ha pure retto alla grande, nonostante fossero previsti tuoni e fulmini.
Ed ecco che veniamo raggiunti dagli ultimi radunisti che riabbraccio stravolentierissimo: Wladdo, Elena :-W e il piccolo Lorenzo :-W, al suo primo Raduno. Un amore di bimbo con le guanciotte da sbaciottare tutto. Il minichitarrista sfoggia uno splendidissimo body con chitarra che automaticamente lo promuove a mascotte ufficiale.
Quando Dario parte con un pezzo sulla diavola fa pure sentire il suo disappunto, che il ragazzuolo ha già carattere e i suoi gusti musicali ehehhehe.
Si mangia, si suona, si chiacchera, e ancora e ancora.. finchè non giunge il momento “tristezz” del saluto. &)=
Biiiiiiiiiii quanto ci piacerebbe stare lì ancora un pochetto, ma la strada per tornare a casina è lunghetta (si prevede un 6 ore di viaggio) meglio se ci avviamo mogimogi.
Diamo un passaggio a Dario fino a Monza e poi si ripunta il navigatore destinazione casa. Non mi rendo conto manco del viaggio di ritorno.
Come arrivo accendo il pc e scarico un po’ di foto per rivedere i momenti piacevolissimi con gli Amicici. E ripenso a voi e alla Musica, alla compagnia, alle risate, alle mangiate, agli abbracci, a quanto mi mancherete.
Un Grazie enorme ai padroni di casa ç°§ che al solito ci hanno stracoccolato e a tuttitutti (ma proprio tuttitutti né, compresi quelli che dormono nel piazzale o sul prato.. o sul divano mentre qualcuno “tenta” di suonare) semplicemente per esserci.
Siete dei chitarristi pazzi ma vi adoro. :SSS;
Besos dalla Depi

Ultimissima cosina, arrivata a casa c’è Giuly. Ha voluto subito sapere com’era andata e la prossima volta sapete che non mancherà, ma l’impegno del matrimonio il sabato e dell’esame martedì era troppo (..a proposito, esame è andato benone).
Alla prossimaaaa!!! Vi lovviamo :SSS; :SSS; :SSS;


ps: ho un problema cretino con le immagini che risolvo al più presto, poi metto pure qualche foto.. preparatevi.... :DDD .... muahahahhahahahahahah....


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Iosonoio

Vado di fotineeee!!!

Una comitiva parte per le vie del paese..please accordare prima di partire

Immagine


Wladdo "il-papi" e Stadius "il-Signor-Maestro"
Immagine


..sembrano "quasi" seri...
Immagine


i nostri MiTTicci padroni di casa ç°§
Immagine




i ricci di Leoooooo
Immagine


(..naturalmente la sottoscitta faceva la fotografa.. se qualcuno dispoone di una fotina in cui ci sono la passiiiiiiii :-( )


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno in provincia di Torino, 2-3 giugno 2012

Messaggiodi Mauro80

La Depi è una bravissima fotografa, fa sembrare belli anche i più brutti di noi come il sottoscritto :-DD


Vi avevo promesso i contenuti speciali... e contenuti speciali siano. Eccovi uno dei momenti artisticamente più alti della tre giorni torinese, godetevelo con il volume a palla :--S

http://www.youtube.com/watch?v=_Gf2U-yz ... e=youtu.be




Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Precedente


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti