Raduno spiaggiosooooooo!!! E (miiiiiiii…non ci posso credereeeee) stavolta il mare ci stava per davvero!!!! :-W :-W :-W
Si parte di sunto radunoso. (1a puntata di una Telenovelas di 53 puntate... eheheheh) MM°°
Partenza per Genova nel primo pomeriggio, per arrivare alla meta ci aspettano un 7 ore di viaggio, non ci pesano perché sappiamo già che alla fine potremo riabbracciare i nostri Amicici chitarrosi, perciò si parte allegramente (anzi di corsa, che si rischia quasi di perdere il treno).
Siamo io e Giuly.. e naturalmente RandaMostro, la mascotte dei Raduni.
Cambiamo treno a Milano e poi via verso Genova, dove c’è il Roby, il padrone di casa del Raduno, che ci attende.
Che piacere rivederlo alla stazione.. chissà come mai ci sgama subito tra i passeggeri che scendono dal treno ..forse le chitarre sulle spalle?..naaaaaaaa é* .
Arriviamo a Voltri e appena scendo cerco il mare.. ma è buio e non lo vedo… eppure è lì a pochi passi da noi.
Iniziamo a scaricare i bagagli e intanto arriva in contemporanea Gianni, il mio toscanaccio preferito. Uhhh mi sembra siano secoli che non ci rivediamooo.. che piacerrimoo.
Entriamo nei locali che ci ospiteranno e ci ritroviamo in mezzo a un’agguerrita partita di calcetto… palline volano pericolosamente ovunque… le schiviamo tutte e finalmente si riabbracciano gli Amicici chitarrosi che stanno in spiaggia dal pomeriggio (..e che non ho ancora capito se hanno aiutato o meno il Roby a spignattare…mmm…Charlie so che è andato di sale perciò diciamo uno sì… gli altri… non zo!!), in ordine d’apparizione intravedo Charlie, Dario, Giugy e quel sudatone di un Randa!!
Si posano sacchi a pelo, vettovaglie varie e intanto veniamo raggiunti da Mauro e poi dal Signor Maestro Stadius, e dai miTTici cuGGini (non di campagna ma del mareee) del Roby. Si cena in allegra compagnia e poi si tolgono le guitar dalle custodie.
Musica. Amicici. Si va tutti in spiaggia in notturna, Mare finalmenteeee.
Si fan le ore piccole a suonare e chiaccherare, mangiare, bere, conoscere nuovi Amicici.. e poi si srotolano i sacchi a pelo e si va a nannare. :ff ...
…nannare…
inZomma… questa parola la prima notte è impronunciabileee… ma i diritti di copyright mi impediscono al momento di svelare oltre… so che abbiamo dormito strapochissimo tutti.. tranne unooooo… vabbè a parte Dario che è impazzito e si è fatto Genova-Milano 6 volte in 3 giorni per riuscire a stare con noi e perciò in stato comatoso di sonno forse è sopravvissuto senza accorgersene… intanto nascono nuovi aMMori ç°§ , Randa si fidanza ufficialmente e ci inviterà presto a matrimonio, attendiamo ansiosamente le partecipazioni e naturalmente la colonna sonora al matrimonio la suoniamo noi (qualcosa tipo aMMore di plastica direi…)
...fine 1a puntata...