G4 da Mauro80... parte seconda!!!

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Messaggiodi darionescu

Io non ho 18 anni. Li compio a Luglio il 23. Magari si farà dopo quella data... Io ci sarei verso settembre però :(
Secondo me la tua idea Stadius è la migliore, però non saprei come dire ai miei "Viene uno di quelli di cui vi parlavo a fare una schitarrata con me"... Queste cose mi hanno sempre messo in difficoltà coi miei.


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)


Messaggiodi darionescu

Scusate se rompo ancora... In ogni caso i miei genitori mi semi-obbligano a andare un weekend in montagna il 7 e 8 Luglio, quindi quelle date sarebbero impossibili per me, come quelle di tutto Luglio (impegni con amici e scout). :(
In ogni caso Stadius, se volessi fare un giro qui a Segrate qualche giorno io, almeno io, ti accoglierei a braccia aperte! I miei... spero capiscano con che tipo di persone io sto condividendo la mia passione vedendoti e sentendoti raccontare tutto quanto... ma forse rimane un sogno anche questo?


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Messaggiodi stadius1960

darionescu ha scritto:Scusate se rompo ancora... In ogni caso i miei genitori mi semi-obbligano a andare un weekend in montagna il 7 e 8 Luglio, quindi quelle date sarebbero impossibili per me, come quelle di tutto Luglio (impegni con amici e scout). :(
In ogni caso Stadius, se volessi fare un giro qui a Segrate qualche giorno io, almeno io, ti accoglierei a braccia aperte! I miei... spero capiscano con che tipo di persone io sto condividendo la mia passione vedendoti e sentendoti raccontare tutto quanto... ma forse rimane un sogno anche questo?


Certi sogni sono fatti apposta per essere realizzati.
Adesso pensiamo a come introdurre la cosa ai tuoi e poi organizziamo.
Contaci .


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi wladdo75

darionescu ha scritto:... ma forse rimane un sogno anche questo?


Tranquillo......

Stadio ---->> Immagine

ed io ---->> Immagine

ci stiamo organizzando.... :lol: :lol:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi slashizzy

darionescu ha scritto:però non saprei come dire ai miei "Viene uno di quelli di cui vi parlavo a fare una schitarrata con me"... Queste cose mi hanno sempre messo in difficoltà coi miei.


Darionescu, ti dico che anch'io mi troverei nella stessa situazione, anche se ho ormai 24 anni.
Ma sai perchè? Perchè sono io il primo a pensare che internet sia un luogo pericoloso.
Quindi, se mia figlia mi dicesse che vuol vedere gente conosciuta in internet, la mia risposta sarebbe NO. E non ci sarebbero telefonate o visite che mi farebbero cambiare idea.
E' cosi', i figli sono un pezzo di cuore e si vuole evitare loro ogni cosa potenzialmente negativa.


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi dolciste

La soluzione sarebbe: andate a fare il G5 da Dario! Sempre se lui vuole e può ospitarvi!


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi darionescu

C'è sempre il problema dei miei: per loro mi porterei il pericolo a casa. l'unica è trovare un posto a Milano fuori da casa mia. Forse Stadio riesce a fare una scappatina qui in perlustrazione anche per parlare coi miei... o con uno dei miei... speriamo :!:


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Messaggiodi dolciste

Eh ho capito Dario che sono apprensivi ma se non hanno proprio intenzione di conoscere queste persone del sito, è difficile smuoverli...cerca uno spiraglio nella loro disponibilità e COSTRIUSCI UNA VORAGINE!

(tipo Dufresne ne "Le ali della libertà"!)

Se proprio non li vogliono conoscere, prova a fare tutto di nascosto...ma è un pò più difficile!

Comunque credo che nella tua situazione proverei a mettermi d'accordo con MIO PADRE ed andrei con lui alla schitarrata... però non conosco tuo padre non so che rapporti hai con lui e se ha tempo per fare questo


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi wladdo75

dolciste ha scritto: ... però non conosco tuo padre non so che rapporti hai con lui e se ha tempo per fare questo

Immagine
Salve sono il papà di DADDARIO....che me volevi dì???
parla, parla pure senza remore...
:lol: :lol: :lol:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi dolciste

Ehm...si...cioè...aspè...oh caz...volevo dì che se noi possiamo cambiare...e voi potete cambiare...allora anche tutto il mondo può cambiare...eh?Ma che stò a dì?

Comunque ora che ci ripenso...Stadius non presentarti col Kilt sennò ai genitori di Dario li piglia un coccolone!


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi Dufresne

dolciste ha scritto:
(tipo Dufresne ne "Le ali della libertà"!)


:) :) :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Mauro80

Ok ragazzi, archiviato anche il secondo G4, cominciamo a pensare un po' più in grande. Ecco cosa bolle in pentola per il prossimo incontro: http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... highlight=

:wink:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Precedente


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

croncron