G4 da Mauro80... parte seconda!!!

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Messaggiodi Mauro80

...'AZZ... ci siamo poi scordati il ragazzo della via gluck... :(

Orco boia!!! :twisted:

Al prossimo meeting la facciamo... :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO


Messaggiodi wladdo75

Mauro80 ha scritto:...'AZZ... ci siamo poi scordati il ragazzo della via gluck... :(

Orco boia!!! :twisted:

Al prossimo meeting la facciamo... :)



PURE BOIA???????

Immagine


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi andrechallant

uh... fagioli e lasagne.... sai la forza delle birre+stanchezza+felicita'.... vabbe' poche scuse... hai ragionissima!! :oops: :oops: :oops: be, hai detto tutto tutto!! grazie ancora a tutti!
ps. prima o poi riesco anche a postare il video di mauroliga con wladdo e stadius :)


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi wladdo75

andrechallant ha scritto:uh... fagioli e lasagne.... sai la forza delle birre+stanchezza+felicita'.... vabbe' poche scuse... hai ragionissima!! :oops: :oops: :oops: be, hai detto tutto tutto!! grazie ancora a tutti!
ps. prima o poi riesco anche a postare il video di mauroliga con wladdo e stadius :)


Mitico Andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......MAUROLIGA :lol: :lol: :lol:
ma che risate ieri?????? :lol: :lol:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi andrechallant

:lol: :lol: :lol: :lol: (ho male a tutti i muscoli i facciali....) :lol: :lol:


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi slashizzy

Ma in che zona di Torino abitate ragazzi?
Io per dire studio in corso Unione Sovietica zona stadio e spesso sono a Portanuova e Lingotto per i treni, in ogni caso ho l'abbonamento al pullman e ci si puo' vedere in città anche solo per un caffè...ci conto!


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi wladdo75

slashizzy ha scritto:Ma in che zona di Torino abitate ragazzi?
Io per dire studio in corso Unione Sovietica zona stadio e spesso sono a Portanuova e Lingotto per i treni, in ogni caso ho l'abbonamento al pullman e ci si puo' vedere in città anche solo per un caffè...ci conto!


Io Torino nord, Barriera di Milano!!!
per un caffè ci si può trovare sempre, l'importante e mettersi
d'accordo prima!! :wink:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Mr. D

Grandissimi ragazzi :x troppo simpatici :)


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi andrechallant

lol... siamo esattamente a tre capi opposti della citta'... io sono vicino al parco ruffini, pero' per un caffe' si puo' fare molto volentieri!


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi dav88

è bellissimo vedere queste esperienze, ragà! nn sono molti i forum, secondo me, dove la gente è così unita ed in armonia!

un giorno parteciperò anche io ad un raduno del forum! forse sarò la persona che farà più Km per arrivare, vabbè...

8)


dav88
 
Messaggi: 460

Messaggiodi stadius1960

Come sempre sono l’ultimo, perennemente in ritardo, e ho visto che il racconto della giornata è già stato ampiamente dettagliato nei precedenti post. Aggiungo quindi solo qualche mio commento sparso.

Inizio con i ringraziamneti.

Un GRAZIE IMMENSO ai genitori di Mauro, persone fantastiche, gentili ed ospitali come se ne vedono poche, che ti mettono immediatamente a tuo agio e ti fanno sentire davvero “a casa tua”. E a Debby, ragazza dolcissima, per il suo preziosissimo aiuto e per la compagnia, perché, diciamo la verità, noi abbiamo mangiato e suonato, ma chi ha lavorato sono stati solo loro! Mi associo ai complimenti sulla qualità e abbondanza del menù. GRAZIE DI CUORE!

Un GRAZIE IMMENSO a Mauro, Wladdo e Andre, per la splendida compagnia. La Grande Rete non ha mentito, e quelle che a sensazione mi erano sembrate persone fantastiche attraverso la “conoscenza virtuale”, dal vivo si sono rivelate ancora meglio, facendomi sentire da subito uno di loro. E facendomi trascorre una di quelle giornate che non si dimenticano, e che si raccontano volentieri.
Mauro ha la stessa capacità dei suoi genitori di farti sentire a casa, con la gentilezza e la simpatia che solo le bellissime persone hanno. Andre è la persona dolce e timida che magari traspare dal forum, ma di persona aggiunge sguardi e risate che ti trasmettono sensazioni positive al di là delle parole.
Wladdo è di una simpatia ed una esuberanza veramente contagiosa, una di quelle persone con le quali è matematicamente impossibile non trovarsi bene e non divertirsi. E, come si dice, la matematica non è un’opinione!

Per quanto riguarda la parte prettamente chitarristica, ringrazio Mauro per averlo intitolato il G4, ma io lo avrei definito in modo più appropriato il “G3 + 1 OT”. Sono tutti veramente molto bravi, e ho davvero capito quanta strada devo fare ancora prima di poter dire che “suono la chitarra”. I pezzi di blues sono stati davvero emozionanti, e tutte le canzoni suonate davvero bene.
La mia chitarra, che aveva visto bending, slide, etc, solo su Youtube, ieri (grazie a tutti e tre, ma in particolare a Wladdo che l’ha usata un po’ più degli altri) ha provato nuove sensazioni e appena l’ho presa dal baule, mi ha chiesto “senti maaa…quand’è che torniamo a Torino che almeno mi suonano come Dio comanda?” . E’ stato uno shock dal quale difficilmente si riprenderà.

Per quanto riguarda il repertorio, tralascio il fatto che Wladdo, Mauro e Andre leggevano i titoli del mio canzoniere con lo stesso stupore con cui si legge un papiro con i geroglifici. Ma fortunatamente ho trovato nella mamma di Mauro una persona competente e preparata, che conosceva tutte le mie canzoni (titolo, interprete e testo) e che spesso si è unita al canto.

Che dire ancora? Una giornata stupenda, indimenticabile, di quelle che speri si ripetano presto, trascorsa con persone che sono felice, oltre che onorato, di aver conosciuto. Mi sarò sicuramente dimenticato di dire qualcosa, o di ringraziare qualcuno. Scusatemi. Con calma aggiungerò magari altre considerazioni.

GRAZIE

P.S. Internet molto spesso sui giornali o alla televisione viene associata a notizie negative. Purtroppo, come spesso accade, le cose brutte fanno più notizia di quelle belle. In questo caso, Internet è stato l’indispensabile mezzo che mi ha permesso di conoscere tante persone fantastiche attraverso il forum e adesso anche di persona.
E’ quindi davvero col cuore che ringrazio Duf per tutto questo, e tutte le persone (mod e utenti) che hanno contribuito e continuano a contribuire a rendere questo sito una meravigliosa spiaggia.


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi kryhouseaddicted

....mica male andrechallant :)


kryhouseaddicted
 
Messaggi: 1135
Località: catania

Messaggiodi andrechallant

uhm... mi sa che tra un paio gg mi trasferisco in sicilia a sto punto.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: grazie mille! detto da una ragzza bella come te non posso che arrossire! :oops: :oops:


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi Dufresne

stadius1960 ha scritto:E’ quindi davvero col cuore che ringrazio Duf per tutto questo


me lo avete ripetuto tutti :oops: :oops: :oops:

il più lo avete fatto voi sfruttando, in modo eccellente, le potenzialità di internet... :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi wladdo75

Parliamo di Stadius....

Non è vero che rimanevamo perplessi per i suoi
spartiti-canzonieri, ammettilo Stadio io qualcuna la conoscevo :x
La mamma di Mauro è un JukeBox vivente, ed in un paio di occasioni
ci ha lasciati tutti cosi ---->> :o ...sapeva, titolo, autore e parole di canzoni
davvero poco conosciute ( bravissima )!!!!!

Stadius è una sagoma, mi sono troppo divertito a scherzare con lui!!!!
E' molto molto educato, rispettoso davvero di tutto e tutti e poi non è
assolutamente vero che è scarso a suonare, anzi, fa degli arpeggi
notevoli, e quando ho provato ad andargli dietro ho fatto delle
pessime figure (meglio fargli da accompagnamento :oops: ).

Poi ci tengo molto a far notare, a chi non l'avesse conosciuto di persona,
che di persona sembra il figlio di quello che vedete nel suo avatar!!!
Ma quale vecchietto???? :twisted: DE' ci siamo fatti delle risate
come i bambini delle elementari.
La chitarra di Stadius (una Yamaha come la mia :!: ),
Immagine
mi ha mandato
un sms questa mattina presto dicendo che avrebbe lasciato la moglie
BATTERIA ed i figli VioLINO, Viola e arMONICA per venire a stare da me!!!
Poi le ho fatto vedere la foto della mia Bambina e mi ha mandato
AFFANBENDING!!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque preparatevi tutti perchè, suonando un pò di tutto, ieri
ci siamo accorti che nel forum mancano alcuni pezzi storici che, STRANAMENTE,
non sono mai stati richiesti...ora ci organizziamo e cerchiamo di metterli
a Vostra disposizione!!! :wink:

Ah dimenticavo...ieri eravamo tutti MODERATORI, mancavano
solo le MODERATRICI :( FEDERICUCCIA E SOUNDINA :-D :-D
ma alla prossima Vi veniamo a prendere per i capelli... :) abbelle!!! :P

Un ringraziamento aggiuntivo a Stadius che con la sua Toyota Corolla

Immagine

ci ha portati da Torino fino a Mathi e oltre...grazie ti siamo
carburantisticamente grati!!!! ^_^

.....segue........ :wink:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

PrecedenteProssimo


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite