G4 da Mauro80... parte seconda!!!

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Messaggiodi Guit'EmAll

Mi sarebbe tanto piaciuto esserci...... :(

Guit'EmAll

Messaggiodi slashizzy

Allora Stadius non assomiglia a Walter Veltroni? :lol:
Scherzo Stadius, ma nell'avatar gli assomigli :wink:

slashizzy

Messaggiodi Mauro80

Grazie intanto a Staduis per le bellissime parole, ovviamente anche i miei genitori e Debby ringraziano... :shock:

G3 + 1OT... :lol: :lol: :lol: Bellissima proposta ma sicuramente non adeguata, ogni persona che ha la voglia, il tempo e la possibilità di presentarsi agli incontri che di volta in volta organizziamo si merita a pieno titolo l'appellativo di "GRANDIOSO"... e poi chi si scorda la tua interpretazione de "L'isola che non c'è" con chitarra e armonica, o quella di "Father and son"?!? :o :o :o

...Metri quadrati di pelle d'oca... :P

Slashizzy, probabilmente in settimana ci si vede con Andre e cercheremo di trovare disponibile anche Wladdo... forse già domani o dopodomani. Se sei libero mandami un MP che ci si mette d'accordo e magari suoniamo anche un po' :wink:

Andre, hai fatto colpo... :wink:
Ti consiglio una bella vacanza dalle parti di Catania!!! :)

Mauro80

Messaggiodi slashizzy

Vai ANDREEEEEEEEEEEEE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol:

slashizzy

Messaggiodi slashizzy

Grazie ragazzi, ma sono superimpegnato con gli esami, se ne parla dopo il 28 ok?

slashizzy

Messaggiodi wladdo75

slashizzy ha scritto:Grazie ragazzi, ma sono superimpegnato con gli esami, se ne parla dopo il 28 ok?

No problem !!! :shock:

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi stadius1960

wladdo75 ha scritto:[b]
Non è vero che rimanevamo perplessi per i suoi
spartiti-canzonieri, ammettilo Stadio io qualcuna la conoscevo :x
La mamma di Mauro è un JukeBox vivente, ed in un paio di occasioni
ci ha lasciati tutti cosi ---->> :o ...sapeva, titolo, autore e parole di canzoni davvero poco conosciute ( bravissima )!!!!!

Quoto. E ammetto lo sbaglio: qualcuna la conoscevi. Anzi, a onor del vero, hai addirittura accennato il ritornello di (Vola colomba" della mitica Nilla Pizzi, che poi non abbiamo cantato per non peggiorare ulteriormente le condizioni metereologiche. :lol:

Grazie ancora per le tue belle parole nei miei confronti, e grazie ancora a tutti gli altri protagonisti di questa bella giornata.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi darionescu

Come tutti i moderatori??? :(
:) Vabeh dai perdono questa svista a wladdo :)
Ragazzi mi piacerebbe tantissimo partecipare al prossimo miniraduno... in treno posso raggiungere la stazione di Torino e poi qualcuno di voi dovrebbe gentilmente venirmi a prendere in macchina :oops: Io compio 18 anni il 23 Luglio quindi dopo quella data forse i miei mi permetteranno di fare una cosa simile... Però non so quando avete intenzione di farla... Sarei felicissimo comunque di passare una giornata insieme a voi!!!

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Mauro80

Il più presto possibile (sperando anche che le condizioni climatiche siano favorevoli) vedremo di replicare l'evento... se nessuno si fa avanti per ospitare i chitarristi pazzi io rilancio proponendo una domenica di luglio che possiamo scegliere insieme (magari il 15, ci sarebbe tutto il tempo per organizzarsi)... cominciamo a vedere chi sarebbe disponibile :wink:

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

darionescu ha scritto:Come tutti i moderatori??? :(
:) Vabeh dai perdono questa svista a wladdo :)
Ragazzi mi piacerebbe tantissimo partecipare al prossimo miniraduno... in treno posso raggiungere la stazione di Torino e poi qualcuno di voi dovrebbe gentilmente venirmi a prendere in macchina :oops: Io compio 18 anni il 23 Luglio quindi dopo quella data forse i miei mi permetteranno di fare una cosa simile... Però non so quando avete intenzione di farla... Sarei felicissimo comunque di passare una giornata insieme a voi!!!

Chiederti scusa mi sembra davvero il minimo.... :oops: :oops: :oops:
sono mortificato Immagine ...

Alla prossima potrebbe passare Stadio a prenderti....altrimenti si viene noi
da te...prepara la LASAGNA!!!!! :lol:

Scusami ancora DARIO ... :(

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi andrechallant

guarda per me andrebbe bene anche il contrario, come ho gia' detto, nessun problema per i treni, anzi, in treno evito anche i travelgum :oops:
ps.. la prossima vacanza a catania.. ma non e' che poi mi conosce e mi manda via a mattarellate? :lol: :oops:
Ultima modifica di andrechallant su , modificato 1 volte in totale.

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant

Messaggiodi darionescu

Io a Luglio sono superimpegnato!!! L'unico weekend che potrei è il 7-8... Però io ho l'ostacolo dei genitori... Cioè se dicessi a mio padre: guarda vengono qui quattro amici del forum della chitarra (sa che lo frequento) non so quanto potrebbe essere disponibile a farvi venire qui :( Mi sa che farebbe storie anche se volessi venire io là, ma forse di meno, perchè con tutte le esperienze scout di treni ecc si fida credo a farmi andare in giro :)

darionescu

Messaggiodi Mauro80

Aggireremo sicuramente il problema... male che vada si fa ad agosto...

...sempre in attesa di poter confermare il famoso raduno UFFICIALE di chitarradaspiaggia, speriamo manchi poco. :wink:

Abbiate fede cari utenti (non la mod, quella non si tocca... anzi CIAO FEDE! :-D )

Mauro80

Messaggiodi darionescu

Vabeh io dico a mio padre... seeeenti paaaapà.... l'ottolugliovadoatorinodadegliamici (respiro) chehoconosciutosulforum posso? :)
Tornando serio... inizio a parlarne con lui e vediamo cosa dice.

darionescu

Messaggiodi andrechallant

nel caso non cedesse subito fagli leggere anche i topic di questi due miniraduni... mia mamma ha letto ed e' rimasta sbalordita (fa anche i complimenti a tutti quanti e ringrazia di come avete trattato il suo bimbo -parole quasi testuali-)

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni CDS