8 luglio 2007 - RITROVO da Mauro80

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Messaggiodi Dufresne

slashizzy ha scritto: e come moderatore


mod??? ... da quando, non lo sapevo!

cmq ...sul fatto di tornare in topic hai ragione :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166


Messaggiodi andrechallant

Mauro80 ha scritto:MA COMEEEEEEEEEEEE!!!!! :twisted:
Son due settimane che ci sono due poveri ragazzi che vanno avanti a dichiarazioni d'AMMORE... non me li smontare così!!! :)

me li son persi... chi sono questi due????? uff sono sempre l'ultimo a sapere le cose?? :lol: :lol: :oops: :oops:
(me la son meritata l'ottava chitarra sulla schiena?) :)


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi slashizzy

Dufresne ha scritto:
slashizzy ha scritto: e come moderatore


mod??? ... da quando, non lo sapevo!

cmq ...sul fatto di tornare in topic hai ragione :)


Moderatore da oggi...decreto legislativo 626 del Parlamento

eccolo qui http://www.slashizzymoderatore.it

Scusate l'ennesimo OT


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi Dufresne

slashizzy ha scritto:
Dufresne ha scritto:
slashizzy ha scritto: e come moderatore


mod??? ... da quando, non lo sapevo!

cmq ...sul fatto di tornare in topic hai ragione :)


Moderatore da oggi...decreto legislativo 626 del Parlamento

eccolo qui http://www.slashizzymoderatore.it

Scusate l'ennesimo OT


bannato tra poco... decreto legislativo 732 del parlamento Europeo :-)

se torni off... faccio passare la legge all'istante :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Elphizo

Ok sono un idiota, ho pure clickato -_-


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Messaggiodi slashizzy

Ma davvero? Scusate scusate, non avrei mai immaginato, era una battuta... :cry:


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi slashizzy

Elphizo ha scritto:Ok sono un idiota, ho pure clickato -_-


Lo sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato :lol: :lol:


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi Dufresne

slashizzy ... mi prendi per il c.lo???

giuro che se rispondi ti banno...non scherzo... ho detto di tornare in topic... PUNTO! eccheccazzo!


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi kryhouseaddicted

duf, ti prego ti prego devo rispondere per forza, perdonami.

SLASH, tu e la sensibilità proprio non vi conoscete...non ti seccare ma la tua affermazione urta la mia sensibilità e credo anche quella di andrea!!!!!!!!! se pensi queste cose tienitele per te grazie!



scusami duf...scusa


kryhouseaddicted
 
Messaggi: 1135
Località: catania

Messaggiodi Mauro80

Torno io in topic sfruttando quello che dice Slashizzy... oggigiorno, anche internet è diventato un luogo d'incontro, sicuramente non "fisico", questo è vero.

Ma le possibilità che ci offre questo mezzo di comunicazione sono immense, la dimostrazione è proprio il ritrovo che stiamo organizzando a casa mia. Le persone che ora conosco fisicamente, fino a poco tempo fa le conoscevo solo virtualmente... è stato bellissimo aggiungere questo tassello mancante, e sono fermamente convinto che se io ho avuto l'occasione di trovare degli Amici con la A maiuscola, altre persone possono sicuramente trovare l'Ammore con la A maiuscola.

Morale: girls, venite al raduno l'8 luglio, abbiamo qualche scapolo da sistemare :)

Forza ragazzi, aspetto le vostre adesioni! Non siate timidi! Ok per chi abita lontano, ma chi sta nei dintorni non ha scuse... :wink:

PS sto contrattando per far venire anche "manolesta" Dado, presente al primo G4... 8)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi wladdo75

Mauro80 ha scritto:
Morale: girls, venite al raduno l'8 luglio, abbiamo qualche scapolo da sistemare :)


:| ...


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi slashizzy

Si vede che oggi c'è il raduno,in questo momento risulto l'unico utenete iscritto sul forum :shock:


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi Mauro80

Raduno terminato...

il G4 è diventato oggi un G3, ma la scarsa affluenza di chitarrai pazzi non ci ha impedito di trascorrere un'altra giornata da ricordare! :x

Verso le 10 arrivano Wladdo e Andre, e subito ci rechiamo dalla Debby per preparare la grigliata... e la giornata è proseguita tra una schitarrata, una braciola, una birra, una partita ai videogames e telefonate varie (quanti accenti diversi...).

Peccato per chi, per la distanza, impegni vari, difficoltà personali ed imprevisti dell'ultimo minuto, non ha potuto essere con noi. Ci saranno sicuramente altre occasioni; vi anticipo già che se tutto va secondo i piani ho intenzione di organizzare qualcosa per la prima metà di settembre, quindi segnatevelo sul calendario e state pronti, mi raccomando... :)

Come sempre, ci siamo esibiti in un vasto repertorio: pezzi italiani e stranieri, dal blues al rock ai cantautori... al liscio... grazie anche al contributo di quel bravissimo fisarmonicista che è lo zio di Debby (che però ci ha abbandonati dopo un quarto d'ora per "manifesta superiorità", è proprio su un altro pianeta...)!

Seconda parte del G3 a casa mia, prima e dopo cena, con parentesi "elettrica" prima di far lavorare le mandibole, ed esibizione dei propri "cavalli di battaglia" nel bel mezzo della digestione... :x

Momento memorabile quando mia mamma ha interpellato Andre sui propri gusti musicali...

Mamma: "Ti piacciono gli italiani?"

Andre: "Non tanto..."

Mamma: "Ah, allora gli stranieri..."

Andre, con sguardo interdetto: "Ma neanche..."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissimo.

Come sempre, grazie a mammapapàdebbymariaziofrancoziairmamartalellobarbara per l'appoggio e la partecipazione...

...un salutone agli AMICI Andre e Wladdo (per forza in ordine alfabetico)...

...sperando che sempre più pazzi si uniscano a noi!!!

PS per un saluto particolare: forza Stadio, la prossima volta ci rifaremo alla grande :wink:

PPS talmente presi dal cibo e dalle chitarre, credo che questa volta salterà il reportage fotografico... ho fatto giusto un paio di foto in mattinata, domani vedrò se sono degne di essere viste :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi andrechallant

:lol: :lol: :lol: :lol: ma non e' che non mi piacciono... e' che non conosco :( :lol: :lol:
e' stata una giornata a dir poco stupenda, come al solito!!!!!!! grazie davvero a tutti, di tutto!!!!!! solo... mi sento sempre un po' in colpa, tipo parassita... :( trovero' prima o poi il modo per sdebitarmi di tutto!!!! oggi ho trovato uno stimolo in piu' del solito per imparare, per smettere di vergognarmi. quindi oltre a ringraziare di cuore genitori, parenti vari e voi due per tutto quello che fate tutte le volte, devo ringraziarvi anche per darmi uno stimolo in piu' ogni volta (quando saro' sul palco del g3 a suonare mi ricordero' di sicuro di voi : P)!!!!!!!
i momenti da pelle d'oca non mancano mai in queste occasioni, continuo a ribadire che sarete i miei prototipi di chitarristi da spiaggia per la vita!!! a parte tutto, ci saranno sempre dei piccoli vaughan in giro per il mondo, ma riuscire, come voi, a cavarsela bene o male con ogni canzone che conoscete, a me basterebbe eccome!!!!! mi spiace per stadius e dario... speriamo nella prossima, ci conto davvero tanto!


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi kryhouseaddicted

belliniiii
MI HA FATTO PIACERISSIMO SENTIRVIIII!!!


kryhouseaddicted
 
Messaggi: 1135
Località: catania

PrecedenteProssimo


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite