8 LUGLIO 2007 – RITROVO DA MAURO80 (TORINO)
Battiamo il ferro finché è caldo… visti i successi di pubblico e critica, il G4 annuncia una nuova imminente data… il super-gruppo formato dagli affiatati ed inossidabili Andrechallant, Mauro80, Stadius1960 e Wladdo75 (in rigoroso ordine alfabetico) si esibirà ancora una volta nelle Valli di Lanzo, a pochi chilometri da Torino, domenica 8 luglio 2007.
Amici/amiche del forum, soprattutto se di Torino e dintorni, siete calorosamente invitati a partecipare… se il tempo ci sarà amico, suoneremo in un luogo fantastico, a 1000 metri di quota sul cocuzzolo di una montagna poco distante da casa mia; in caso contrario, staremo da me “vicini-vicini”… per chi avesse problemi perché arriva da lontano e necessita di un posto per dormire, io posso arrivare ad ospitare 4/5 persone; fatemelo sapere prima possibile, e comunque entro e non oltre domenica 1 luglio. Questo per riuscire ad organizzare tutto nel migliore dei modi.
Ecco la location:
Se fossimo un gruppo numeroso, dato che la buona volontà c’è ma purtroppo non sono un albergatore né un ristoratore, dovremo arrangiarci per pranzo e cena con pic-nic, grigliata e/o pizzata.
I miei amici chitarrai dei precedenti G4 possono confermare che vale veramente la pena perdere una domenica per trovarsi tutti insieme, quindi rispondete numerosi all’appello! Segnalate tempestivamente la vostra adesione sia all’interno di questa discussione, che tramite messaggio privato al Mod Mauro80 (e cioè il sottoscritto)! Nel più breve tempo possibile vi sarà inviato un MP di risposta, nel quale saranno contenute tutte le informazioni ed indicazioni necessarie.
Ulteriori raccomandazioni:
1. non pensate di essere troppo scarsi per partecipare ad una schitarrata, lo spirito deve essere quello di divertirsi passando una giornata insieme. Nessuno dei presenti parteciperà per fare una gara a chi è più bravo o per dimostrare qualcosa agli altri…
2. non abbiate nessun timore e nessuna remora nel chiedermi di ospitarvi per la notte… finchè ci sono letti a disposizione, io non ho problemi…
3. cibi e bevande per contribuire al buon esito della giornata saranno estremamente graditi!!!
Ricapitolando, ecco le ultime indicazioni:
ADESIONI
- ENTRO E NON OLTRE domenica 1 luglio (e fino ad esaurimento posti-letto) per chi pernotta da me;
- ENTRO E NON OLTRE giovedì 5 luglio per chi decide di fare tutto in giornata
L’ADESIONE VERRA’ CONSIDERATA TALE solo in seguito all’invio di MP al mod Mauro80. Non sarà quindi sufficiente, per ovvi motivi organizzativi, lasciare un messaggio in questo spazio. Il MP dovrà contenere nel titolo (oggetto) il seguente testo: "proprio nickname (es. Dufresne) - adesione al raduno".
GRAZIE DELL’ATTENZIONE E… PARTECIPATE NUMEROSI!!!
PS non dimenticate di portarvi dietro la guitar... :lol: