Raduno in val di Susa 9 settembre 2007

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Raduno in val di Susa 9 settembre 2007

Messaggiodi andrechallant

Parlando con Mauro l'altra sera, mi e' venuto in mente che conosco parecchi posticini in Val di Susa (a circa 45 minuti da torino), quindi e' spuntata una bella idea: perche' non fare una grigliata di fine estate da quelle parti visto che i raduni precendenti hanno dato buoni frutti?
Detto-fatto.
la data e' ancora da fissare (vediamo prima la disponibilita' di chi si vuole aggregare), ci sarebbe da scegliere tra l'8 o il 9 settembre e la localita' e' Pierre Menaud, un frazione a 10 minuti da Oulx. Vi metto una foto del panorama giusto per invogliarvi un po' in piu':

Immagine

come al solito, mauro stadio e wladdo possono confermare il bellissimo clima che si crea in queste occasioni e chiunque stia leggendo qua e' invitato a partecipare!

Rubo a mauro le raccomandazioni degli scorsi raduni:

1. non pensate di essere troppo scarsi per partecipare ad una schitarrata, lo spirito deve essere quello di divertirsi passando una giornata insieme. Nessuno dei presenti parteciperà per fare una gara a chi è più bravo o per dimostrare qualcosa agli altri…
2. non abbiate nessun timore e nessuna remora nel chiedermi di ospitarvi per la notte… finchè ci sono letti a disposizione, io non ho problemi… (per chi arrivasse da lontano, io posso offrire i posti la in montagna ma ci sarebbe da pagare qualcosina ai gestori del campeggio).

Le adesioni sono attese sia qua nel topic che in mp a me, entro il 5 settembre, piu' che altro per sapere quanti quintali di carne rubare al macellaio...
per informazioni sul percorso direi che potete chiedere tranquillamente, ma ci sara' modo di metterci d'accordo piu' avanti.
con questo ho detto tutto.. penso...

PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!!
Ultima modifica di andrechallant su , modificato 1 volte in totale.


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino


Messaggiodi John Petrucci

se non fossi a 1000 km da voi verrei volentieri :)


John Petrucci
 
Messaggi: 926
Località: Provincia di Lecce

Messaggiodi Mauro80

Aggiungo che io, come sempre, ho posti letto disponibili, diciamo 3/4. Se poi voleste stare stretti stretti nel lettuccio che ho in montagna, si creano altri tre posti letto... parlatene con Andre, e se non sapete dove andare a dormire la notte, casa mia è disponibile (non pensate ad orgiazze o cose strane!!! ...o questo non dovevo dirlo?)

Dai ragazzi siete tutti dei simpaticoni, non vedo l'ora di conoscervi di persona!!!!! :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi stadius1960

Confermo la bellissima atmosfera che si crea in questi incontri, l'impagabile simpatia e cordialità dei "torinesi" (Mauro, Andre e Wladdo) e, da non trascurare, la bellezza dei luoghi.

Vale davvero la pena partecipare! :P :P :P :P


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi Mauro80

Ma non ci viene a trovare proprio nessuno nessuno? :(

Almeno Stadio... daidaidai porta qualche co-forumista piacentino/a, visto che ultimamente abbondano... :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi stadius1960

Scusa Mauro, ma pensavo che il software di base del sito , a fronte dell'organizzazione di un raduno, mandasse in automatico la mia conferma di partecipazione :lol: :lol:

Salvo imprevisti dell'ultimo, CLARO CHE SI, ci sono!!!

Per i co-forumisti, vedo cosa riesco a fare.


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi dolciste

Raga io ci sono con il cuore e la mente...ma le distanze sono troppe! Divertitevi! Come sempre!


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi MASTER OF PUPPETS

Se riesco scappo! :)


Sii curioso, avrai la tue risposte.
Avatar utente
MASTER OF PUPPETS
 
Messaggi: 62
Località: Villa Literno

Messaggiodi wladdo75

MASTER OF PUPPETS ha scritto:Se riesco scappo! :)


Allora RIESCICICICICICICICI... :)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

ma qualcuno che organizza un po più al centro?? io più su di bologna non riesco ad andare!! :?


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi Mauro80

Perchè? Odi i polentoni?

:)





EDIT è vero ci va l'anima pia che organizzi un raduno in centro... vedi quanta gente arriverebbe!!! :x


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Mauro80 ha scritto:Perchè? Odi i polentoni?

:)





EDIT è vero ci va l'anima pia che organizzi un raduno in centro... vedi quanta gente arriverebbe!!! :x


no.. immaginavo una risposta del genere!!
il fatto è che a bologna abita il mio ultimo parente italiano.. neanche a bologna.. a salsomaggiore.. andare più su mi complicherebbe solo la vita!!
non c'è qualche romagnolo o anche emiliano che organizza qualcosa?
io lo farei in sardegna ma chi verrebbe?


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi Mauro80

IO! IO!

8)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

allora io azzardo una proposta.. chitarradaspiaggia passa il capodanno in sardegna!!

per dormire vi arrangiate naturalmente.. casa mia è piccola.. al limite ci faccio stare qualche donzella :)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi stadius1960

CrAzYfAbIoL0 ha scritto: il fatto è che a bologna abita il mio ultimo parente italiano.. neanche a bologna.. a salsomaggiore.. andare più su mi complicherebbe solo la vita!!


E dov'è il problema? Dormi dal parente a Salsomaggiore. Salsomaggiore - Piacenza sono circa 30 minuti di strada, ti vengo a prendere e poi si parte per Torino.


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Prossimo


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti