Raduno in provincia di Torino, 9 dicembre 2007

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Raduno in provincia di Torino, 9 dicembre 2007

Messaggiodi Mauro80

9 DICEMBRE – RADUNO DA MAURO80 (TORINO)

Sarebbe bello dire che abbiamo trovato la località davvero ideale per trovarci finalmente tutti insieme, caro popolo di Chitarradaspiaggia. Non essendo riusciti, per il momento, a scovare un buon posto in centro Italia, rilanciamo con l’idea di un raduno al nord: data ufficiale, domenica 9 dicembre 2007 (disponibile in agenzia anche il pacchetto “formula week-end” :) , info tramite MP), in provincia di Torino, ospiti del moderatore Mauro80. Se la fortuna ci assisterà in tutto e per tutto (bel tempo e clima mite), non avremo che l’imbarazzo della scelta per lo scenario naturale in cui svolgere il raduno; in caso contrario, la base sarà la casuccia del sottoscritto… nel link qui sotto trovate la mappa con l'indicazione della location:

http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... hi&x=0&y=0

Se cliccate su "zoom out" avrete un'idea un po' più precisa... :wink:

Amici/amiche del forum, che arriviate da Torino, dal Piemonte o dalle lontane Isole, siete calorosamente invitati a partecipare… per chi avesse problemi perché arriva da lontano e necessita di un posto per dormire, io posso arrivare ad ospitare fino a 4/5 persone; fatemelo sapere prima possibile, e comunque entro e non oltre domenica 2 dicembre. Questo per riuscire ad organizzare tutto nel migliore dei modi.

Se fossimo un gruppo numeroso, dato che la buona volontà c’è ma purtroppo non sono un albergatore né un ristoratore, dovremo arrangiarci per pranzo e cena con grigliata, pizzata o lauto pasto in taverna davvero convenzionata con ottima cucina casereccia.

Gli Amici che hanno preso parte ai precedenti raduni possono confermare che vale veramente la pena perdere una domenica per trovarsi tutti insieme, quindi rispondete numerosi all’appello... Segnalate tempestivamente la vostra adesione sia all’interno di questa discussione, che tramite messaggio privato al Mod Mauro80 (e cioè il sottoscritto). Nel più breve tempo possibile vi saranno fornite tutte le informazioni ed indicazioni necessarie per raggiungermi.

Ulteriori raccomandazioni (rispolvero da vecchio topic):
- non pensate di essere troppo scarsi per partecipare ad una schitarrata, lo spirito deve essere quello di divertirsi passando una giornata insieme. Nessuno dei presenti parteciperà per fare una gara a chi è più bravo o per dimostrare qualcosa agli altri…
- non abbiate nessun timore e nessuna remora nel chiedermi di ospitarvi per la notte… finchè ci sono letti a disposizione, io non ho problemi…
- eventuali cibi e bevande per contribuire al buon esito della giornata saranno estremamente graditi!!!

Ricapitolando, ecco le ultime indicazioni:

ADESIONI

- ENTRO E NON OLTRE domenica 2 dicembre (e fino ad esaurimento posti-letto) per chi pernotta da me;

- ENTRO E NON OLTRE giovedì 6 dicembre per chi decide di fare tutto in giornata

L’ADESIONE VERRA’ CONSIDERATA TALE solo in seguito all’invio di MP al mod Mauro80. Non sarà quindi sufficiente, per ovvi motivi organizzativi, lasciare un messaggio in questo spazio.

GRAZIE DELL’ATTENZIONE E… PARTECIPATE NUMEROSI!!!

:shock:

EDIT cliccando i link qui sotto, si possono visionare i VIDEO AGGIORNATI IN TEMPO REALE (come per i concorsi praticamente):

Knockin' on heavens' door OLTUGHEDER!!!
The lion sleeps tonight
Ho messo via
Fiume Sand Creek
Sacrifice (From Mauro80 to Debby)
Vitti nà crozza
Notte di mezza estate
Je so pazzo
Non è tempo per noi
Assolo mitica Sdù
Assolo n°2 mitica Sdù
Il cielo d’Irlanda
Azzurro
Bambolina
Bella
C’era un ragazzo che..
Vivere
The lion sleeps tonight seconda versione
Fase di studio
Sogni di Rock&Roll
Si viene e si va
Sì viaggiare
Senza parole
Sdù & Ste Stairway to heaven
Non abbiam bisogno di parole
Wlaggovia
Quanti anni hai
Piazza Grande
Pensieri e Parole
Medley
Margherita
Love rescue me
Il mio corpo che cambia
L’isola che non c’è
Il ragazzo della Via Gluck/Serafino
Other side of the world
Knockin’on heaven’s door
Io vorrei..non vorrei..
Hey there Delilah
Donna amante mia
Lady Oscar
Ultima modifica di Mauro80 su , modificato 6 volte in totale.

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

Aggiungo che io posso ospitare fino a 3-4 persone ...
quindi niente paura, per dormire il posto c'è sempre
ed è AGGRATISSSSEEE ... :x
VenirVi a prendere fin a casa non posso pero eh?! .. :roll: :lol:

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi ..sduella

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: ..

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi stadius1960

io ci sono!!!!!!

ma a chi devo mandare un MP??????? Per il dormire, se invece di fare tutto in giornata scelgo il week-end, basta che tra te, Mauro, e Wladdo mi mandiate in MP una fotografia del vostro frigorifero aperto: sceglierò in base alle lattine che ci vedo dentro..... :lol: :lol:

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi ..sduella

stadius1960 ha scritto:io ci sono!!!!!!

ma a chi devo mandare un MP??????? Per il dormire, se invece di fare tutto in giornata scelgo il week-end, basta che tra te, Mauro, e Wladdo mi mandiate in MP una fotografia del vostro frigorifero aperto: sceglierò in base alle lattine che ci vedo dentro..... :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: ..quoto pienamente :idea: :idea:

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi Mauro80

stadius1960 ha scritto:io ci sono!!!!!!

Allora con me caschi male per le birrozze... come sai, però, la mia cantina è molto ben fornita per quanto riguarda il succo d'uva... :wink:

Allora facciamo così, visto che Wladdo si è dimostrato molto generoso nel poter ospitare degli AMICICI... :)

Scegliete pure dove preferite dormire (io e il Socio siamo davvero molto vicini) e comunicatelo all'interessato; fatemi COMUNQUE sapere della vostra partecipazione, anche per organizzare il tutto a livello di spazio in casa, cibarie, o eventuale prenotazione al ristorante (che, ripeto, nel caso sarà un'ottima taverna a prezzo veramente convenzionato, circa 15€ a testa con cibo a volontà).

Sei d'accordo, Wladdino? :wink:

Mauro80

Messaggiodi AlbaScura

uh che bello *____* vi riunite ... magari potessi venire anche io :( :( :(

AlbaScura

Messaggiodi wladdo75

Mauro80 ha scritto:
Sei d'accordo, Wladdino? :wink:

E che no? 8) 8) 8)

Dai dai, smuovete i culetti flaccidi e venite qui
che poi quando riguarderete i video del raduno, sentirete
una stretta al cuore come la sento ancora oggi riguardando
quelli dell'ultimo raduno ... Troppo bello stare
con Voi AMICICICICICI :P :P :P

Messaggio per RAY MISTADIO ... " te faccio una panoramica del Frigo "
quindi sappi ch se vuoi, a casa mia c'è posto ... :wink:

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

beh.. che dire..

divertitevi :)

se ci sarà una cosa più avanti.. magari quando sarò dalle parti di stadio per dare un occhiata alle università vicine a casa della mia zietta in emiliaromagna.. forse ci potrò fare un pensiero :shock:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi stadius1960

Fabiolo, sarai sempre il benvenuto. E vedrai che organizzeremo!

stadius1960

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

stadius1960 ha scritto:Fabiolo, sarai sempre il benvenuto. E vedrai che organizzeremo!

grazie stadio :shock:
se tuttuo va bene potremo anche alternarci nella guida lungo il tragitto per torino.. in modo da non arrivare stremati! :wink:

CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi stadius1960

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
stadius1960 ha scritto:Fabiolo, sarai sempre il benvenuto. E vedrai che organizzeremo!

grazie stadio :shock:
se tuttuo va bene potremo anche alternarci nella guida lungo il tragitto per torino.. in modo da non arrivare stremati! :wink:

Stremati??? Ci si ferma ad ogni autogrill per una pausa dissetante...ci si impiega un pò di più, ma si arriva freschi come delle rose inumidite dalla rugiada di primavera.... :lol:

stadius1960

Messaggiodi andrechallant

Stremati??? Ci si ferma ad ogni autogrill per una pausa dissetante...ci si impiega un pò di più, ma si arriva freschi come delle rose inumidite dalla rugiada di primavera....

non barare, ti ho visto che arrivavi sempre con questo:
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant

Messaggiodi stadius1960

Fantastico socio!!!! :lol: :lol: :lol:

stadius1960

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stadio spero che tu ne abbia uno in più.. sai com'è il braccio si stanca a tenere la lattina :)
altrimenti dimmi dove lo trovo che me lo compro subitoo!!!!

CrAzYfAbIoL0

Prossimo

Torna a Raduni CDS