RADUNO Siciliano 19aprile 2008 Nicolosi (CT)

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Messaggiodi Rustuzzz

gianlo ha scritto:bella iniziativa! :D Anke se fino al 8/9 marzo può succedere di tutto (nel positivo intendo ;) ) Mi farebbe piacere partecipare.

Ah. Dimenticavo!
Gianlo MEssina 18 anni ;)
ciao

Ah, allora non sarei l'unico messinese, bien ... in caso ci mettiamo d'accordo prima e viaggiamo assieme :shock:

i don´t like the disco
and i don´t like the house
cos´ i was born to rock
i´m born to pogo!
i'm the KING OF THE POGO!!!
Rustuzzz

Messaggiodi webmanager07

ehm guarda che io non posso venire perchè non ho patente di guida...... poi non saprei neanche dov'è sta pineta a nicolosi........... io conosco le zone di nicolosi, trecastagni, pedara, belpasso, mascalucia perchè sono stato un paio di volte all'etna ma sta pineta non so dove si trova..........

webmanager07

Messaggiodi Rustuzzz

io proporrei di vederci la mattina alla stazione dei treni, dove penso arriveremo in molti, ci informiamo se ci sono autobus per la pineta e saliamo tutti insieme, magari facciamo un'esibizione sul bus :lol:

i don´t like the disco
cos´ i was born to rock
i´m born to pogo!
Rustuzzz

Messaggiodi kryhouseaddicted

ma in caso faccio strada io fino alla pineta=) tanto è vicina al centro di nicolosi piu o meno, state tranquilli:)

kryhouseaddicted

Messaggiodi webmanager07

vorrei un informazione che non centra niente col topic ma che non saprei dove scrivere qua dentro.........x il
il primo gennaio mi hanno invitato ad andare insieme ai miei amici a taormina (messina)........... ma come dobbiamo fare x il parcheggio a taormina? dobbiamo prendere la navetta x o possiamo entrare dentro taormina con la macchina? io ci sono stato l'ultima volta nel 2004 con la mia famiglia e non ci hanno fatto passare, e noi siamo scesi a giardini naxos al lungomare x poi andare verso acitrezza - acicastello visto che a taormina di farci entrare non se ne parlava proprio........

qualcuno di messina e prov. che conosce la situazione di taormina mi può dare una delucidazione? non vorremo cominciare il capodanno con la multa a taormina!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di webmanager07 su , modificato 1 volte in totale.

webmanager07

Messaggiodi dolciste

Riprendendo il tuo avatar...

"This is Off Topic"

:shock:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi webmanager07

si ma non sapevo dove riportarla x cui............ no ho avuto altra scelta che postare qua..........

webmanager07

Messaggiodi Rustuzzz

Web, a quanto ricordo bisogna posteggiare la macchina nel posteggio grande che c'è appena arrivi, poi se non sbaglio ci sono navette e taxi ... e no, mi sembra che non si possa entrare in macchina (sotto un certo punto di vista è un bene)

comunque sono 2 annetti buoni che non ci vado, non ne sono certo :shock:

torniamo in topic comunque ;)

i don´t like the disco
cos´ i was born to rock
i´m born to pogo!
Rustuzzz

Messaggiodi andrechallant

webmanager07 ha scritto:si ma non sapevo dove riportarla x cui............ no ho avuto altra scelta che postare qua..........

be, ci sono tre o quattro topic solo sulla sicilia, e forse aperti proprio da te... quindi questo lasciamolo per il raduno, se c'e' altro continua in uno di quelli...

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant

Messaggiodi TriS

webmanager07 ha scritto:vorrei un informazione che non centra niente col topic ma che non saprei dove scrivere qua dentro.........x il
il primo gennaio mi hanno invitato ad andare insieme ai miei amici a taormina (messina)........... ma come dobbiamo fare x il parcheggio a taormina? dobbiamo prendere la navetta x o possiamo entrare dentro taormina con la macchina? io ci sono stato l'ultima volta nel 2004 con la mia famiglia e non ci hanno fatto passare, e noi siamo scesi a giardini naxos al lungomare x poi andare verso acitrezza - acicastello visto che a taormina di farci entrare non se ne parlava proprio........

qualcuno di messina e prov. che conosce la situazione di taormina mi può dare una delucidazione? non vorremo cominciare il capodanno con la multa a taormina!!!!!!!!!!!

puoi pregare per un posto macchina fuori citta'... ma pregare davvero :D

per il raduno si dovrei esserci, potrei anche offrire un posto letto.. ovviamente daro' conferma in seguito :)

TriS

Messaggiodi webmanager07

andrechallant ha scritto:
webmanager07 ha scritto:si ma non sapevo dove riportarla x cui............ no ho avuto altra scelta che postare qua..........

be, ci sono tre o quattro topic solo sulla sicilia, e forse aperti proprio da te... quindi questo lasciamolo per il raduno, se c'e' altro continua in uno di quelli...

4???????

webmanager07

Messaggiodi stargirl

maaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeee:D

nun so dirvi ancora sicuro

ma tipo qualche missinisi che mi potrebbe accompagnare ci sarebbeee??? :) :) :)

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi gianlo

stargirl ha scritto:maaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeee:D

nun so dirvi ancora sicuro

ma tipo qualche missinisi che mi potrebbe accompagnare ci sarebbeee??? :) :) :)

io avrei la macchinuzza :? 8) 8) 8) 8) se vuoi ci mettiamo d'accordo con rustuzz,,,

ciao :wink:

gianlo

Messaggiodi stargirl

webmanager07 ha scritto:vorrei un informazione che non centra niente col topic ma che non saprei dove scrivere qua dentro.........x il

cmq per andare a taormina appena arrivi c'è un parcheggio...
lasci la macchina là...subito fuori c'è la navetta...sono anche abbastanza efficienti (stranamenteeeee)
divertiti^^

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi webmanager07

Se sono "efficienti" come le navette (circolari) di Siracusa o di Ragusa allora è meglio che ci stiamo a casa..................

webmanager07

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni CDS