RADUNO Siciliano 19aprile 2008 Nicolosi (CT)

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Messaggiodi Federica81

Ehm...ma non si parlava del raduno qui???

Federica81

Messaggiodi moonlight

Federica81 ha scritto:Ehm...ma non si parlava del raduno qui???

Ecco..ma in questi casi...MAUZ BITTO nn interviene? :twisted:

..non c'è ragione di combattere un dolore se vaccino non ce n'è!
moonlight

Messaggiodi Federica81

Scusa che c'entra miauzz??

Federica81

Messaggiodi webmanager07

ah solo x dire che poi a Capodanno non sono andato a Taormina, ma a Ragusa (cxhe è ancora più bella di taormina perchè c'è il barocco)......
ora potete parlare del vostro raduno (andate a farlo a Lentini che è una bella città e c'è anche il lago e l'area verde x fare le scampagnate e non dista neanche tanti km da ct)

webmanager07

Messaggiodi Mauro80

mica tanto ot noooooooooooooooo...

Mauro80

Messaggiodi webmanager07

ma ho consigliato un posto dove far radunare quelli che hanno intenzione di fare il raduno, sto nicolosi non è che sia una meta tanto frequentata, città come lentini la stessa catania, acireale acitrezza ecc..... sono molto meglio perchè c'è più movimento turistico, più allegria no?

webmanager07

Messaggiodi TriS

si ma nicolosi e' poco sopra catania.. e catania e' la + centrale.

mi sorprendo come potete dire lentini -.- poi obbiettivamente lentini bella citta'? o_O

TriS

Messaggiodi dodox

Sarebbe bello venire.......... ma ca...volo la Trinacria mi è veramente troppo distante....

Divertitevi.

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Kraken

webmanager07 ha scritto:ma ho consigliato un posto dove far radunare quelli che hanno intenzione di fare il raduno, sto nicolosi non è che sia una meta tanto frequentata, città come lentini la stessa catania, acireale acitrezza ecc..... sono molto meglio perchè c'è più movimento turistico, più allegria no?

ok premetto che a lentini non ci sono mai stato...

MA DIRE CHE A NICOLOSI NON CI VA NESSUNO è PESANTEEEEEEE

è vero che uno preferisce il mare (acitrezza per esempio) ma se uno straniero vuole andare a vedere l'etna sai dove va?? alla pineta di nicolosi! sta li col camper o la tenda e parte per la montagna poi torna e scende a mare e torna di nuovo a volte anche a piedi o in bicicletta :arrow:

e poi se lo facciamo a nicolosi io posso venire ahah!! 8) :x :x :x

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi stadius1960

Mi permetto di intervenire.....ragazzi, mi sembra che stiate dando molta importanza e assoluta priorità al luogo e molto meno al fatto di incontrarvi.

A meno che non si tratti di un mega-raduno con 200 persone, che ve ne frega del posto? Basta avere una stanza dove suonare, ma intanto iniziate ad incontrarvi.
Nei vari incontri a Torino non ci siamo preoccupati di essere sotto il Monte Bianco o al Sestriere, ma di avere un posto dove trovarci tutti insieme a suonare.
Ed è l'unica cosa che conta.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Rustuzzz

stadius1960 ha scritto:Mi permetto di intervenire.....ragazzi, mi sembra che stiate dando molta importanza e assoluta priorità al luogo e molto meno al fatto di incontrarvi.

A meno che non si tratti di un mega-raduno con 200 persone, che ve ne frega del posto? Basta avere una stanza dove suonare, ma intanto iniziate ad incontrarvi.
Nei vari incontri a Torino non ci siamo preoccupati di essere sotto il Monte Bianco o al Sestriere, ma di avere un posto dove trovarci tutti insieme a suonare.
Ed è l'unica cosa che conta.

Giustissimo!

i don´t like the disco
and i don´t like the house
cos´ i was born to rock
i´m born to pogo!
i'm the KING OF THE POGO!!!
Rustuzzz

Messaggiodi webmanager07

Kraken ha scritto:
webmanager07 ha scritto:ma ho consigliato un posto dove far radunare quelli che hanno intenzione di fare il raduno, sto nicolosi non è che sia una meta tanto frequentata, città come lentini la stessa catania, acireale acitrezza ecc..... sono molto meglio perchè c'è più movimento turistico, più allegria no?

ok premetto che a lentini non ci sono mai stato...

MA DIRE CHE A NICOLOSI NON CI VA NESSUNO è PESANTEEEEEEE

è vero che uno preferisce il mare (acitrezza per esempio) ma se uno straniero vuole andare a vedere l'etna sai dove va?? alla pineta di nicolosi! sta li col camper o la tenda e parte per la montagna poi torna e scende a mare e torna di nuovo a volte anche a piedi o in bicicletta :arrow:

e poi se lo facciamo a nicolosi io posso venire ahah!! 8) :x :x :x

mai stati a lentini?

http://itpsrlentini.altervista.org/Luoghidilentini.htm

divertitevi

webmanager07

Messaggiodi PaoloRock

Per me si puo fare ma ho bisogno di un passaggio...
magari da avola.....:D

PaoloRock

Messaggiodi webmanager07

io non posso andare.... ho da fare perchè mi richiameranno a sr x degli esami da sostenere e non ho manco patente di guida x andare a ct non sono minghiate..... se venissero gli altri in terra aretusea fosse molto meglio.......

poi io non è che sappia suonare anche se esco pazzo x la musica quindi sarei di impaccio.

webmanager07

Messaggiodi stargirl

lentinii??
ma siete pazziiiii*___*
già mi tocca andarci due volte l'anno che ho un sacco di parentame lì...
invece a messina
sisi un bel raduno in prossimità don minico...

http://www.donminico.com/poesienext3.htm

XD

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni CDS