webmanager07 ha scritto:ma ho consigliato un posto dove far radunare quelli che hanno intenzione di fare il raduno, sto nicolosi non è che sia una meta tanto frequentata, città come lentini la stessa catania, acireale acitrezza ecc..... sono molto meglio perchè c'è più movimento turistico, più allegria no?
stadius1960 ha scritto:Mi permetto di intervenire.....ragazzi, mi sembra che stiate dando molta importanza e assoluta priorità al luogo e molto meno al fatto di incontrarvi.
A meno che non si tratti di un mega-raduno con 200 persone, che ve ne frega del posto? Basta avere una stanza dove suonare, ma intanto iniziate ad incontrarvi.
Nei vari incontri a Torino non ci siamo preoccupati di essere sotto il Monte Bianco o al Sestriere, ma di avere un posto dove trovarci tutti insieme a suonare.
Ed è l'unica cosa che conta.
Kraken ha scritto:webmanager07 ha scritto:ma ho consigliato un posto dove far radunare quelli che hanno intenzione di fare il raduno, sto nicolosi non è che sia una meta tanto frequentata, città come lentini la stessa catania, acireale acitrezza ecc..... sono molto meglio perchè c'è più movimento turistico, più allegria no?
ok premetto che a lentini non ci sono mai stato...
MA DIRE CHE A NICOLOSI NON CI VA NESSUNO è PESANTEEEEEEE
è vero che uno preferisce il mare (acitrezza per esempio) ma se uno straniero vuole andare a vedere l'etna sai dove va?? alla pineta di nicolosi! sta li col camper o la tenda e parte per la montagna poi torna e scende a mare e torna di nuovo a volte anche a piedi o in bicicletta :arrow:
e poi se lo facciamo a nicolosi io posso venire ahah!! 8) :x :x :x
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite