Buongiorno a tutti...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Buongiorno a tutti...

Messaggiodi taz1981

Ciao ragazzuoli...mi chiamo giovanni,ho 26 anni e sono di rimini. :shock:
non son mai stato un granchè bravo a presentarmi,xciò mi fermo qui! (in caso chiedete!!!)


scordati in fretta di me...che quel giorno è già buono x amare qualchedun'altro...
taz1981
 
Messaggi: 2
Località: Rimini


Messaggiodi wordT

benvenuto!!!!!!!!!!!! :) 8)


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi Lennon

benvenuto!
beh le dmande potrebbero essere...da qnto suoni?ke tipo d kitara??hai un gruppo?kos'hai mangiato a mezzogiorno?a k ora t sei alzato stamattina?
dov'era lei la sera del 11 alle 21.30?konosci i tuoi diritti?hai un avvokato?


L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon
 
Messaggi: 227
Località: Milano

Messaggiodi lorenzo-giudici

benvenuto :shock: .... io ho passato la gita dei 3 giorni con la scuola a Rimini....


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi taz1981

vado x ordine...
-suono da pochissimo,ho sempre adorato fin da piccolo le "schitarrate" di Hendrix,van Hallen e dei Black sabbat...cosi ho deciso di rubare un pò di tempo alla moto e imparare a suonare la chitarra!
ovviamente non ho chissà che pretese,mi basta strimpellare in camera x diletto!!!
così mi son comprato una Bennett malibu,un amply elka da 25w e passo il tempo così...anche xchè questo maledetto tempo non ne vuol sapere di farmi andare al mare!!! :cry:


scordati in fretta di me...che quel giorno è già buono x amare qualchedun'altro...
taz1981
 
Messaggi: 2
Località: Rimini

Messaggiodi Guit'EmAll

Benvenuto.... :shock:

E complimenti per i gusti..... :wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi rufus89

benvenuto :shock:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi SoundOfDreams

possibile che sia mancata un giorno e ci sono 100 nuovi iscritti?
Ciao e ricorda che i nuovi arrivati devono farci il caffè con brioche la mattina :twisted:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi wordT

giusto a me mi toccò :)


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

SoundOfDreams ha scritto:possibile che sia mancata un giorno e ci sono 100 nuovi iscritti?
Ciao e ricorda che i nuovi arrivati devono farci il caffè con brioche la mattina :twisted:


:lol:

esatto.. e se vuoi sapere i nostri gusti chiedili a sound.. anke lei ha avuto il suo turno!!! :lol:

dimenticavo....
welcome to the jungle :shock: :x


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi wordT

a me basta cappuccini e 2 cornetti al cioccolato ok? :)


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi SoundOfDreams

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:possibile che sia mancata un giorno e ci sono 100 nuovi iscritti?
Ciao e ricorda che i nuovi arrivati devono farci il caffè con brioche la mattina :twisted:


:lol:

esatto.. e se vuoi sapere i nostri gusti chiedili a sound.. anke lei ha avuto il suo turno!!! :lol:

dimenticavo....
welcome to the jungle :shock: :x
No io ho portato la colazione direttamente a dufresne e visto che era geloso.. mi ha evitato di portarvela anche a voi :lol:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Dufresne

No io ho portato la colazione direttamente a dufresne e visto che era geloso.. mi ha evitato di portarvela anche a voi


mi sembra giusto...sennò qual'è il privilegio di essere capo se tutti possono essere serviti e riveriti da una bella donna... :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Dufresne ha scritto:
No io ho portato la colazione direttamente a dufresne e visto che era geloso.. mi ha evitato di portarvela anche a voi


mi sembra giusto...sennò qual'è il privilegio di essere capo se tutti possono essere serviti e riveriti da una bella donna... :lol:

:lol:

non è giusto.... a me la portava rufus e a te luana :lol:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi rufus89

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
Dufresne ha scritto:
No io ho portato la colazione direttamente a dufresne e visto che era geloso.. mi ha evitato di portarvela anche a voi


mi sembra giusto...sennò qual'è il privilegio di essere capo se tutti possono essere serviti e riveriti da una bella donna... :lol:

:lol:

non è giusto.... a me la portava rufus e a te luana :lol:


io ti dovrei portare la colazione? :twisted: in quanto mod più importante di te, ed iscritto da più tempo dovresti portarmela te! :lol: e cmq bussa prima di entrare in camera, lo dico per il tuo bene... :lol:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti