Ciaooooo

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciaooooo

Messaggiodi Andrea

Ciao io sono Andrea, sono di un paese in provincia di rieti, sono capitato per caso in questo sito, e devo dire che è fatto molto bene... (complimenti a "chitarra")...
Suono la chitarra da un anno e mezzo, ma questo sito è comunque utile e interessante, in ogni caso se serve qualche tipo di aiuto posso aiutarvi anche io se volete....

Ciao


"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché".

Albert Einstein
Andrea
 
Messaggi: 18


Messaggiodi Dufresne

Ciao Andrea (mi chiamo anch'io Andrea) :D

grazie per i complimenti...ovviamente di aiuto ce n'è sempre bisogno, anzi mi piacerebbe il sito diventasse una community con il materiale non solo mio, ma con quello di un pò di tutti

quindi se hai qualcosa da pubblicare o vuoi aiutare in altri modi...beh, basta un gesto :wink:

ciao


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Andrea

sono a disposizione: se vuoi posso provare a fare una presentazione di qualche canzone, tipo quelle che hai gia fatto te...o senno faccio solo le foto agli accordi, e tu fai la presentazione...
come ho già detto mi piace l'idea che hai avuto per questo sito, quindi dimmi precisamente che posso fare per aiutarti a "completare"(in senso buono) questo sito...
Ancora complimenti

Ciaooooo

PS= comunque hai un gran bel nome :D


"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché".

Albert Einstein
Andrea
 
Messaggi: 18

Messaggiodi Willer

ciao, benvenuto Andrea!!! siamo ankora in poki ma scommetto ke tra un po saremo molti di più...
Ci si sente in giro per il forum :wink:


hic sunt leones
Willer
 
Messaggi: 10
Località: Texas - riserva navajo

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Here I am too... non mi sopporterete più tra un po'... complimenti per il sito Andrea, 6 un grande!!!! Anch'io tento di suonare la chitarra (o meglio, come dicono i miei compagni cattivi, è la chitarra che suona me... :( ), ma con questo sito proverò a fare di meglio!!! thanks! :mrgreen:


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Dufresne

Andrea ha scritto:sono a disposizione: se vuoi posso provare a fare una presentazione di qualche canzone, tipo quelle che hai gia fatto te...o senno faccio solo le foto agli accordi, e tu fai la presentazione...
come ho già detto mi piace l'idea che hai avuto per questo sito, quindi dimmi precisamente che posso fare per aiutarti a "completare"(in senso buono) questo sito...
Ancora complimenti

Ciaooooo

PS= comunque hai un gran bel nome :D


ottimo :wink:
beh...se vuoi ad esempio fare una canzone con foto e presentazione...te ne sarei grato (ampliamo così la sezione canzoni da spiaggia che da un pò è ferma :wink: )

Puoi fare una tipica canzone...ad esempio prima o poi sicuramente devo mettere "Wish were here" ...non può mancare :wink: ...con l'arpeggio-riff iniziale oppure una canzone tra quelle proposte o qualcun'altra che piace a te...

L'unica cosa da cercare di seguire è, secondo la logica del sito, la semplificazione al massimo della canzone (in modo che riescano a farla tutti)...esempio, se puoi trasporta la tonalità della canzone che deciderai di fare cercando di eliminare i barrè

poi magari un giorno farò una sezione avanzata per chi gia suonicchia benino...vedremo :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Dufresne

aGNe haLfeLveN ha scritto:Here I am too... non mi sopporterete più tra un po'... complimenti per il sito Andrea, 6 un grande!!!! Anch'io tento di suonare la chitarra (o meglio, come dicono i miei compagni cattivi, è la chitarra che suona me... :( ), ma con questo sito proverò a fare di meglio!!! thanks! :mrgreen:


Benvenuto aGNe haLfeLveN :wink:
ti sei scelto un nick facile facile da scrivere 8) (devo cambiare le Emoticons che come gia ha detto qualcuno...sono orrende :lol: )

come dico a tutti se hai problemi siamo a disposizione...

ciao :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

BenvenutA cmq, sono una dolce e cara (bum!) fanciulla :wink:
Grazie cmq!!!! :mrgreen:


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Dufresne

aGNe haLfeLveN ha scritto:BenvenutA cmq, sono una dolce e cara (bum!) fanciulla :wink:
Grazie cmq!!!! :mrgreen:


:mrgreen: ...scusa :oops:

Benvenuta allora :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti