Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi MagoAfono

Ebbene sì signori, perchè non raccogliere in questo bel topo la raccolta delle figure e mmè... che abbiamo fatto in passato??
Ora, per quanto mi riguarda, non me ne sovviene nessuna, quindi lascio la parola voi forumisti dalla memoria lunga!
Prego, fatevi avanti, ci sarà da ridere!
:-) :-) :-) :-) :-) :-)


MagoAfono
 
Messaggi: 422


Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi Wild Blues Man

L'ultima figura barbina l'ho fatta...vediamo un po' che ore sono?
Siccome sono un vero asso in queste figure, le catalogo per argomento, colore, genere. Quindi bisognerebbe farmi una domanda del tipo: una grossa figura da pirla dal panettiere. O scendendo nelle sottocategorie: una grossa figura da pirla dal panettiere comprando una brioche.
Oppure: le piu' grosse figure da pirla da quando hai cominciato ad essere consapevole di fare figure da pirla.
Oppure: le piu' grosse figure da pirla che ti hanno raccontato che avevi fatto e che non ti ricordi perche' eri troppo ubriaco, e qui potrei scatenarmi...anche se non mi fido molto di chi me le racconta, ho il sospetto che mi voglia tenere nascoste, invece, delle bellissime figure.

Ma la domanda criciale e' la seguente. Gia' e' imbarazzante fare figure da pirla. Perche' autoumiliarsi raccontandole in giro? :--OO




Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man
 
Messaggi: 469

Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi dodox

Inizio io.................. mi trovavo vicino all'ufficio postale con alcuni colleghi di lavoro ed ecco che passa una ragazza "degna di nota", mi giro per guardarla e contemporaneamente faccio la classica espressione da provolone come dire mammamia.
Il fato ha voluto che in senso opposto alla tipa giungesse in macchina mia moglie che mi "scoppiava in pieno" sul fatto mentre io avevo ancora l'espressione beota stampata sul volto...................... rallenta, abbassa il finestrino, mi dice stron@o e se ne va.
Oramai saranno passati circa 10 anni, ma se ne ha l'occasione mi ricorda l'accaduto :-P .
In quel momento avrei preferito sparire, e da allora non ho mai più fatto apprezzamenti a NESSUNA. :-DD

Ciao :PPP

EDIT: non inizio più io, mi hanno battuto sul tempo


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi Guit'EmAll

dodox ha scritto: rallenta, abbassa il finestrino, mi dice stron@o e se ne va.


$_° $_° $_° $_° $_°


Anch'io colleziono figure escrementorie......vedo se riesco a ricordarmi le migliori, intanto ci penso..... &;;


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi AlbaScura

Nooo ma io in ciò sono la regina ne ho fatte così tante che nemmeno me le posso
ricordare tutte,ne faccio una giusto ogni giorno :-OO

stile: davanti il portone di casa mia aspetto un'amica e vedo che arriva una ragazza e saluta credendo che saluta me io (anche se non
avevo la minima idea di chi fosse) ricambio il saluto,vedendo che però lei non mi caga mi atterra il dubbio e mi giro... ecco l'amico
della ragazza e si salutano .___.° che figurone!


AlbaScura
 
Messaggi: 1115
Località: Agrigento

Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi wladdo75

Grigliata fuori porta (un classico primaverile).
Con un amico ci apprestiamo a stendere una grossissima coperta sul prato, quindi uno da una parte
e uno dall'altra .. stendiamo bene il tessuto e nel momento di adagiarla sul prato (prato anche in pendenza),
ci vengono incontro 2 ragazzi che guardando verso di noi esordiscono con un bel " Ragazzi vi serve unamano? " :--OO

Io ed il mio amico li guardiamo con delle facce che sanno tanto di --->> ??????? ...però per cortesia ( e con un
NON celato sarcasmo) io rispondo:
"No grazie, dovremmo riuscirci anche da soli " :-OO
Solo che quei 2 nemmeno ci considerano ... :-B , all'istante ci assale un dubbio .. :--OO , ci voltiamo alle nostre
spalle e vediamo che stavano arrivando due ragazze con delle buste piene di carne e
bottiglie di vino e birra ... %FFK %FFK ... classica figura barbina :PPP

TT?= 8_)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi 'Beck'

una volta stavo parlando con un mio amico su msn, stavamo chattando e all'improvviso non mi risponde più, ma è sempre connesso ad msn e non ha manco messo lo stato "non al computer" et similia", alchè io comincio a dirgli "ci sei? sei ancora li? sei morto?", ma vedendo che non mi risponde comincio a fargli "we, se non mi rispondi subito vengo li e ti gambizzo..." "se non mi rispondi entro dieci secondi vengo li e ti taglio la testa con un machete" e cavolate del genere...

quando mi risponde mi dice che il padre gli aveva detto di togliersi dal computer che doveva fare na cosa urgente e che aveva letto tutte le scemenze che gli avevo scritto... -__________-'


La chitarra è una persona che esprime il proprio temperamento attraverso le sue 6 corde...
'Beck'
 
Messaggi: 153
Località: San Cipriano d'Aversa (CE)

Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi wladdo75

'Beck' ha scritto:quando mi risponde mi dice che il padre gli aveva detto di togliersi dal computer che doveva fare na cosa urgente e che aveva letto tutte le scemenze che gli avevo scritto... -__________-'


:-) :-) spettacolo ... immagino se poi sei anche andato a casa sua le volte successive ...
hai dato falso nome immagino ... :-OO


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi MagoAfono

Ahahah Anche a me è ne è successa una come a Beck, ma con le parole ci sono andato un po' più pesante, tipo "Testina di ca**o, vengono li e ti apro il sederun come una cozza..." che figura emmè!


MagoAfono
 
Messaggi: 422

Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi Wild Blues Man

dodox ha scritto:Inizio io.................. mi trovavo vicino all'ufficio postale con alcuni colleghi di lavoro ed ecco che passa una ragazza "degna di nota", mi giro per guardarla e contemporaneamente faccio la classica espressione da provolone come dire mammamia.
Il fato ha voluto che in senso opposto alla tipa giungesse in macchina mia moglie che mi "scoppiava in pieno" sul fatto mentre io avevo ancora l'espressione beota stampata sul volto...................... rallenta, abbassa il finestrino, mi dice stron@o e se ne va.
Oramai saranno passati circa 10 anni, ma se ne ha l'occasione mi ricorda l'accaduto :-P .
In quel momento avrei preferito sparire, e da allora non ho mai più fatto apprezzamenti a NESSUNA. :-DD


Questa non e' una figura di palta...questo e un dramma terribile..se fose successo a me il mio passo successivo sarebbe stato correre all'aeroporto e comprare un biglietto per emigrare in australia, che a casa mica ci potevo piu' tornare :-DD




Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man
 
Messaggi: 469

Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi andrechallant

uhm.... tanto per dirne, tralasciando quelle da ubriaco e TT?= ....
era uno dei primi raduni di CdS, a casa di mauro.. stavamo discutendo sulla musica e ad un certo punto me non son saltato fuori con:
<ma di musica italiana non e' che me ne intendo molto..>
Mauro: <allora straniera?>
io: <ehm... neppure>

sarei sprofondato in quel momento :-)


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi dodox

Wild Blues Man ha scritto:Questa non e' una figura di palta...questo e un dramma terribile..se fose successo a me il mio passo successivo sarebbe stato correre all'aeroporto e comprare un biglietto per emigrare in australia, che a casa mica ci potevo piu' tornare :-DD

Pensa che mi è pure passato per la testa :-DD


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi 'Beck'

wladdo75 ha scritto:
'Beck' ha scritto:quando mi risponde mi dice che il padre gli aveva detto di togliersi dal computer che doveva fare na cosa urgente e che aveva letto tutte le scemenze che gli avevo scritto... -__________-'


:-) :-) spettacolo ... immagino se poi sei anche andato a casa sua le volte successive ...
hai dato falso nome immagino ... :-OO



nono, nessun nome falso... :-OO per fortuna le volte successive ci sono andato quando non entravamo a scuola per qualche motivo e il padre non c'era perchè era a lavoro, e l'ho incontrato dopo molto tempo perchè sono andato a casa sua di pomeriggio, quindi credo che le scemenze non se le ricordava... :-OO e poi su msn c'avevo il nickname "Beck", quindi a meno che non gliel'aveva detto il mio amico chi ero, lui non lo sapeva... :-OO


La chitarra è una persona che esprime il proprio temperamento attraverso le sue 6 corde...
'Beck'
 
Messaggi: 153
Località: San Cipriano d'Aversa (CE)

Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi wladdo75

andrechallant ha scritto:uhm.... tanto per dirne, tralasciando quelle da ubriaco e TT?= ....
era uno dei primi raduni di CdS, a casa di mauro.. stavamo discutendo sulla musica e ad un certo punto me non son saltato fuori con:
<ma di musica italiana non e' che me ne intendo molto..>
Mauro: <allora straniera?>
io: <ehm... neppure>

sarei sprofondato in quel momento :-)


Ricordo tutto perfettamente :-) :-) :-)

Spettacoloooooooooooooooo Andreeeeeeeeee 8_) 8_)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: Le più grosse figure di popò che vi hanno visti protagonisti

Messaggiodi stupidocane

Dunque, anni fa veniva in ditta da me un rappresentante di macchinari, un tipo paffuto e gioviale, che ogni volta che se ne andava mio padre diceva sempre
"E' forte Pantasso, un bergamasco simpatico".
E questo è l'antefatto.

Un bel giorno, sto rappresentante fa la sua solita capatina in azienda ma mio padre non c'è, quindi mi chiede se può richiamarlo quando torna.
Mi da il suo numero.
Prendo carta e penna, lui si mette in fianco a me a dettarmi il numero e scrivo "Per papy chiama Sig. Pantasso".
Al che lui mi fa "Ehm, Rota, mi chiamo Rota"...

e voi direte: Si, vabbè, ma non fa ridere... leggete oltre...

Post facto.
Torna mio padre, gli dico che è passato Rota e gli chiedo con candore: "ma non si chiamava Pantasso?"
Mio padre fa un sorriso dicendomi: "No, perchè?"
"Perchè quando mi ha lasciato il numero di telefono, sul bigliettino ho scritto 'CHIAMARE SIG PANTASSO' con lui in fianco che leggeva quello che scrivevo e..."
Non faccio in tempo a finire la frase che mio padre si mette a ridere da sganasciarsi e tra una risata e l'altra riesce a dirmi che Pantasso è un vocabolo bergamasco per definire uno grasso che non ha voglia di fare un c...
ma non finisce qui, perchè tra un singulto e l'altro va a raccontarlo a mio zio...
Faccio due più due e realizzo appieno il significato dello sguardo con il quale il Sig. Rota mi ha lasciato uscendo...

Sono passati un po' di anni, ma a ripensarci sento ancora sul coppino il gelo che si era creato in ufficio alla lettura della parola "Pantasso" da parte del Rota... alle fiere espositive, siccome è una presenza fissa, quando lo vedo cerco di mimetizzarmi con l'ambiente per non farmi vedere... anche a costo di nascondermi sotto la moquette rossa dei camminamenti...

edito perchè me n'è venuta in mente un'altra:

Avevo 13 anni o giù di li, i primi tempi in cui cominci a guardare le ragazzine e loro guardano te. Bene, ad una festa di paese, c'era un gruppetto di "gnocche" dall'altra parte della strada. Io, decido di andare verso quella direzione passando sotto ad una staccionata abbastanza alta. Arrivato a due passi dalla staccionata, spicco un agile balzo, mi aggrappo alla trave, scivolo sotto con movimento aggraziato, si stacca la trave, me la tiro sulla sulla testa, ci rimango sotto... naturalmente il tutto sotto lo sguardo delle anzidette "gnocche"....


il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane
 
Messaggi: 875

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti