CHE ANIMALE/I AVETE IN CASA O VI PIACEREBBE AVERE?????!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

CHE ANIMALE/I AVETE IN CASA O VI PIACEREBBE AVERE?????!!!!

Messaggiodi Francus

Allora.............inizio io: ho 1 gatto, Birba (Meopatata, cm lo kiama mio fratello........ :? )di 5 anni(un record x uno cm me che vive sulla via Emilia sempre trafficatissima!!!!!!!)grigio e moooooooolto grasso!!!! Dorme sempre o caccia bisce e lucertole..........e talmente morbido e tenero che ci """affondano"""" le mani........................IL mio sogno però è avere un HUSKY(spero di averlo scritto giusto...... :?: )............spero di realizzarlo, 'sto sogno!!! E voi?????????????????????? :?: :!: :idea: :P


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna


Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Un cagnolino... barone, il cane più fessacchiotto dell'universo che continua a portarti il legnetto da tirargli -.-

una gattina, Quasar... la gattina più selvaggia ed esperta arrampicatrice di qualunque cosa le capiti a tiro e l'unico gatto che morde invece di graffiare... -.-

MA NOI ANIMALI NORMALI NO, EH?!?


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi mario

BELLA QUESTA COSA...
2 GOLDEN RETRIEVERS
IL MASCHIO CODY
LA FEMMINA MAYA
E UNA MICIA NORVEGESE TRUDY


La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario
 
Messaggi: 725
Località: s.mauro torinese

Messaggiodi riot grrl

una gatta di razza tai di nome keira.. :oops:


combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità.
john lennon
riot grrl
 
Messaggi: 103
Località: milano

Messaggiodi riot grrl

ah dimenticavo...ho anche un fratello..


combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità.
john lennon
riot grrl
 
Messaggi: 103
Località: milano

Messaggiodi Dufresne

riot grrl ha scritto:ah dimenticavo...ho anche un fratello..


:lol: ... io un gatto tutto nero con la pancina bianca... VICIOUS

agne non solo i cani riportano il bastoncino...anche lui mi riporta dei tovagliolini di carta appalloccolati perchè vuole che glieli tiri. Si mette tra la porta di cucina e la sala e fa dei voli allucinanti quando gli tiro il tovagliolino...un vero portierone!!! :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Francus

Dufresne ha scritto:
riot grrl ha scritto:ah dimenticavo...ho anche un fratello..


:lol: ... io un gatto tutto nero con la pancina bianca... VICIOUS

agne non solo i cani riportano il bastoncino...anche lui mi riporta dei tovagliolini di carta appalloccolati perchè vuole che glieli tiri. Si mette tra la porta di cucina e la sala e fa dei voli allucinanti quando gli tiro il tovagliolino...un vero portierone!!! :)


Nn ci credo!!!!!!!!!!!!! Duf hai 1 gatto troppo forte...........cmq sn belli ttt gli animali.............fratelli compresi!!!
Cmq il mio gatto ( mi ero scordato!!) se sente ke nessuno corre verso di lui per aprirgli una porta.........salta e se la apre lui!!!!!!! :? :) :) :idea:


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi riot grrl

la mia gatta invece ha un potere straordinario: riesce a vomitare nei posti più impensati...tipo sotto il letto o sulla mia scrivania...


combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità.
john lennon
riot grrl
 
Messaggi: 103
Località: milano

Messaggiodi Guit'EmAll

riot grrl ha scritto:la mia gatta invece ha un potere straordinario: riesce a vomitare nei posti più impensati...tipo sotto il letto o sulla mia scrivania...


Forse sarebbe anche il caso che portassi la tua gatta da un veterinario.... :D


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Francus

Guit'EmAll ha scritto:
riot grrl ha scritto:la mia gatta invece ha un potere straordinario: riesce a vomitare nei posti più impensati...tipo sotto il letto o sulla mia scrivania...


Forse sarebbe anche il caso che portassi la tua gatta da un veterinario.... :D


:lol: :lol: :lol: :lol:


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi riot grrl

no è normale che i gatti vomitino ogni tanto...ma non addosso ai propri padroni!!


combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità.
john lennon
riot grrl
 
Messaggi: 103
Località: milano

Messaggiodi Francus

riot grrl ha scritto:no è normale che i gatti vomitino ogni tanto...ma non addosso ai propri padroni!!


Ke schifo ho appena mangiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :P :twisted:
E tu Guit hai qualke animale in casa????????????????? :?: :x :idea:


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi Guit'EmAll

Francus ha scritto:
riot grrl ha scritto:no è normale che i gatti vomitino ogni tanto...ma non addosso ai propri padroni!!


Ke schifo ho appena mangiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :P :twisted:
E tu Guit hai qualke animale in casa????????????????? :?: :x :idea:




IO HO DIVERSE.... "GATTINE"....... MIAAAOOO!!! MIAAAAOOO!!!! CFFF! CFFFF!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Francus

Guit'EmAll ha scritto:
Francus ha scritto:
riot grrl ha scritto:no è normale che i gatti vomitino ogni tanto...ma non addosso ai propri padroni!!


Ke schifo ho appena mangiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :P :twisted:
E tu Guit hai qualke animale in casa????????????????? :?: :x :idea:




IO HO DIVERSE.... "GATTINE"....... MIAAAOOO!!! MIAAAAOOO!!!! CFFF! CFFFF!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Me lo sarei aspettato!!!! Senti nn è ke ne conosci qualcuna..........sui 14/15anni dalle parti di BOLOGNA eh???.......sai ultimamente sn un po' a secco............ :lol: :( :) :)


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi romeo63

Io in casa tengo solo due Pappagallini ma siccome ho un po' di terreno e amo molto gli animali ho anche un bellissimo pastore maremmano tanto grande quanto fifone,quando nelle vicinanze fanno i fuochi artificiali si mette a scavare delle tane per nascondersi.
Ho anche un gatto che ho chiamato Monkey per la velocita' con cui si arrampica sugli alberi.
L'anno scorso avevo persino un capretto che mia sorella aveva comprato
per salvarlo dalle tavole pasquali,poi e' diventato grande e l'abbiamo dato ad un pastore perche' stava diventando pericoloso.

Ciao Romeo


show must go on
romeo63
 
Messaggi: 113

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti