Che fate nella vita?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi TheHawk

Faccio il grafico pubblicitario presso la mia azienda,e studio musica...


Avatar utente
TheHawk
 
Messaggi: 7
Località: Terracina


Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Spalman

Un salutone a tutti i visitatori. Ho fatto un giretto in questo meraviglioso sito e ho capito che non avevo scelta, dovevo iscrivermi immediatamente.
Anch'io come voi, quando ho tempo, metto in mano la chitarra.
Faccio l'impiegato in un ente di formazione professionale, mi occupo anche di realizzazione eventi e all'occorrenza suono in un teatro. Solitamente pratico musica "d'altri tempi" con arrangiamenti più moderni senza però tralasciare l'originalità della traccia originale.
Vivo in un bellissimo paesino molto accogliente della provincia di Palermo e, come la stragrande maggioranza dei siciliani, non sono ....
Amo la musica in genere eccezion fatta per il metal e hard rock in genere. Prediligo la chitarra acustica folck ma anche la classica non mi spiace per niente.
Gli artisti che adoro sono tanti ma quelli che mi vengono in mente ora sono: Alex Britti, Pino Daniele, Alex Baroni, BB King, Astor Piazzolla, The Doors... Ma non solo.. In tal senso sono molto versatile. Mi adeguo a quasi tutto che è musica.
Sono fondatore di un gruppo musicale che amo da matti anche perchè è composto da alcuni musicisti di fama internazionale e se vorrete potrete farvi una vaga idea cercando. Di tanto in tanto mi piace comporre testi ma preferisco arrangiare.
Ragazzi devo tornare al mio lavoro ma non tarderò a tornare.. Ciaooooooooo


Spalman
 
Messaggi: 1

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Shiva

per almeno 6-7 ore della mia giornata sono uno studente di 4° Liceo Scientifico..poi mi trasformo da Dott.Jackil a Mr.Hide...XD..amo la musica (e la birra.. :-OO ) e suono da qlk mese la chitarra..poi vabbè..gioco a calcetto,esco cn gli amici..ecc..ecc..


"Ho sempre pensato che la cosa più bella riguardo al suonare la chitarra è che non lo insegnano a scuola." Jimmy Page, Led Zeppelin.
Shiva
 
Messaggi: 70
Località: Pignataro Maggiore (Caserta)

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi dodox

Benvenuto Spalman &^^% e complimenti per il tuo impegno teatrale, solo che hai sbagliato sezione per presentarti :-DD


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi !eli!

Io seconda liceo scientifico.. :-DD


•·.·´¯`·.·•Un GiOrNo AnChE lA gUeRrA sI iNcHiNeRà Al SuOnO dI uNa ChItArRa•·.·´¯`·.·•
!eli!
 
Messaggi: 60

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi xurious

2° anno di ingegnerira meccanica....... :YYY


sei quello che sei.....non dimenticarlo mai!!! e la vita sarà più bella!
xurious
 
Messaggi: 3
Località: in mezzo allo smog....tra neve e mare...:D

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Buzz

ciao a tutti

io semplice impiegato statale........ed ora embrione che più embrione non c'è nello strimpellare la chitarra

ciao massimo :SSS


Buzz
 
Messaggi: 10
Località: Roma

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi lampidistelami12

Studente in letterate e moderne disoccupazioni


lampidistelami12
 
Messaggi: 14

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Mosé

Ciao, mi chiamo Mosé ho 24 anni sono studente universitario, ovvero nel tempo libero rimedio qualche soldo qua e la con lavori del tipo cameriere, commesso; studio...nella vita invece adoro la musica artigianale...Ciao
Ultima modifica di Mosé su , modificato 1 volte in totale.


Mosé
 
Messaggi: 2

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Guit'EmAll

Mosé ha scritto:Ciao, mi chiamo Mosé ho 24 anni sono studente universitario...Ciao


Ciao Mosè, se ti và puoi presentarti qui -----> http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewforum.php?f=5


P.S.: di che facoltà?


&^^%


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Mosé

Ciao, non sono molto pratico dei forum, ma volevo chiedervi se qualcuno ha testo e accordi di "lascia Gesù" di Claudio Rocchi
Grazie


Mosé
 
Messaggi: 2

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Guit'EmAll

Ok, ti apro un topic sulla canzone.... ;)

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... =3&t=12416


&^^%


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi LINO

ciao a tutti, io ho un piccolo negozio di tappezzeria , e nel tempo libero (ke purtroppo nn basta mai) cerco di imparare a suonare la chitarra classica! :SSS


LINO
 
Messaggi: 4
Località: catania

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Daniel87

io invece faccio l eletrauto, mi occupo di riparazione e installazione di impianti e dispositivi elettrici sulle auto ;) e nel poco tempo libero che ho cerco d imparare la chitarra hehe


Daniel87
 
Messaggi: 12

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Freestyler D.O.C

Io devo andare in 3°media come altri del forum e sono ACRina..
Per chi non sapesse cosa vuol dire: Azione cattolica ...tipo scout ma + fichi!!! :-B


TRISCINA V V
Freestyler D.O.C
 
Messaggi: 235
Località: Caput mundi

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

croncron