Che fate nella vita?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Davide Dax

io sono uno studente al 3° anno di un Industriale Meccanico e il mio hobby è suonare la Chitarra... la sto imparando da solo ed è ancora un mese ke ho iniziato.. questo è stato il primo sito ke ho aperto e mi è piaciuto un sacco.. e l'estate io vado a lavorare aggiustando le linee dei telefoni di casa :)


Davide Dax
 
Messaggi: 5
Località: Fagnano Castello (CS)


Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi ilpiccolobardo

Quanti studenti, che invidia...
Io sono un chimico, lavoro nel tessile, lo faccio da 22 anni e mi sono anche un po' rotto...eh eh...
Ho tentato di studiare Ingegneria Informatica, ma con i bambini e il resto non ce l'ho fatta, ho ceduto al secondo esame (ritenterò quando i miei figli cominceranno ad andare a scuola e studiare a loro volta, forse).


ilpiccolobardo
 
Messaggi: 24
Località: Biella

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Miky96

Io sono uno studente e a Settembre frequenterò il 2 anno del Liceo Scientifico, e suono la chitarra da tre anni :D :D


Miky96
 
Messaggi: 1

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi greatdave902

io vado al quinto anno di ragioneria... e suono la chitarra da -tra un paio di ore- :) il tempo che arrivi a casa! :P
del resto se mai si comincia mai si può essere bravi, che dite?? però è un po di anni che suono il piano... guardando un po i tutoral di questo foro penso non sarà un impresa titanica imparare la chitarra... con impegno e dedizione comunque... :P
cosa ne pensate di guitar pro? dite che può servire per cominciare?? 8_)


greatdave902
 
Messaggi: 3

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Invernomuto

Sono studente universitario, ma che invidia i ragazzi che hanno iniziato dalle medie io è un paio di giorni che """"suono"""" la chitarra e sono ancora ad accordarla!Spero che questo sito mi aiuti a resistere alla tentazione di spaccarla contro il muro con qualche consiglio :)


Invernomuto
 
Messaggi: 1

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi MAIDEN FAN

greatdave902 ha scritto:cosa ne pensate di guitar pro? dite che può servire per cominciare?? 8_)


Si è molto utile, non solo per iniziare 8_)


I'm goin' down to shoot my old lady...
MAIDEN FAN
 
Messaggi: 202
Località: OR

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi D3L7A

Io ho appena finito il 3° anno di scuola media... l'anno prossimo vado al GEOMETRA... bella la matematica e la geometria anche se difficili... ma sono divertenti! XD cmq io suono da neanche un anno... ma suono niente male (non mi vanto) =) :SSS :SSS


"...è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra." - Fabrizio De André
D3L7A
 
Messaggi: 15

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi lozio_89

ciao a tutti ragazzi :-OO

io lavoro nel campo dell'informatica e ho la passione del giornalismo oltre che per la musica, infatti nel giornale dove scrivo mi occupo anche dei gruppi locali e delle manifestazioni. ho iniziato da poco a suonare circa due settimane :SSS


lozio_89
 
Messaggi: 1

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi jonnybegood

Io fresatore da 4 anni e suono la chitarra da un anno e adesso è arrivato il momento di aaprofondire lo studio perchè mi piace da morire la mia 6 corde!!


jonnybegood
 
Messaggi: 4

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi musica_video

Mi occupo di produzioni musicali e di promozione su internet. Ciao a tutti qui sul forum , ben trovati.


ciao a tutti e w le canzoni! :)
musica_video
 
Messaggi: 4
Località: roma

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi safira

beh mi sn appena iscritta...
e sn spaesata cmq ora devo andare al liceo ed ho intenzione di andare al classico :-OO
ma da natale ha incominciato ad appassionarmi la chitarra e così stò incominciando a :SSS suonarla così impegno il mio tempo libero


safira
 
Messaggi: 1

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Guns n' Roses

Anch'io sono uno studente,dovrò fare il 3°anno di ITIS e farò chimica XD


Guns n' Roses
 
Messaggi: 105

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi *Red*

Ciao!
Io devo iniziare il secondo anno di ingegneria e suono la chitarra da.. quando avevo 16 anni! :)


*Red*
 
Messaggi: 1

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi germano

Innanzitutto, ciao a tutti e ben trovati!
Allora mi chiamo Germano ho 46 anni (ahimè! :-(( ) da sempre ho avuto la passione :SSS; per questo strumento allora mi sono deciso anche se tardi ad imparare a suonarla. :-DD
Sono una fiamma gialla (GdF) e lavoro in quel di Bergamo. Cosa dire ancora? chiedetemi vi risponderò 8_)


germano
 
Messaggi: 5
Località: Bergamo

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Germano. &^^% Ma guarda un po' un 'altra divisa in giro per il forumazzo :-DD . Se apri un topic tutto tuo ti diamo il Benvenuto per benino e ti tempestiamo di domande!!

ps: ahimè????? 46? ocio che sei mio coscritto, potrei venire lì e picchiarti


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti