Che fate nella vita?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Noel Gallagher

io sono al 5 anno del classico...le poche volte che lo studio mi lascia libero suono e gioco a calcio..

And after all you're my wonderwall
Noel Gallagher

Località: Terzo ponte a sinistra, sotto i giornali..(bologna)

Messaggiodi Marìnaretta

Sono all'ultimo anno di liceo classico anch'io! E sono alla disperata ricerca di voglia di studiare!!

Marìnaretta

Messaggiodi Light Cloud

io sono in 2^ liceo scientifico e ho come professori degli orrendi mostri cinici e spietati con scarso riguardo alla vita dei loro studenti -__-"
x il resto sono cazzeggiatore di professione e quando ho tempo libero adempio il mio ruolo di minchione sisi °s°

SOAD, Children of Bodom, Linkin Park & Nightwish RuleZ ;) come disse Fabio: "a te piace l'every metal"

Cerco una ragazza che mi suoni gli accordi: SI, LA, DO.
Light Cloud

Messaggiodi rischio0

io sto facendo pratica da un anno per avvocato,mi resta ancora un anno di sfruttamento aggratis!!!!

rischio0

Messaggiodi Leon

Io faccio il primo anno di università (anche se ne ho perso uno l'anno scorso per problemi di salute :( :( :( ), faccio l'arbitro di calcio e suono in una punk-rock band e mi giro qualche localino della mia zona... :P :P :P

C'era quel quartetto che stava là e diceva "Non ci frega niente di cosa pensate,cazzoni,questo è quello che ci piace fare e questo è il modo in cui lo suoneremo".(Ramones Story)
Leon

Messaggiodi Meridionale

disoccupato è un anno che mi sbatto x cercare lavoro SICCOME NON HO SANTI IN PARADISO (intendo quello politico no quello religioso)

Meridionale

Messaggiodi Palorock

Ciao io faccio la 1^superiore (anke se dovrei essere in 2^) e da 2 anni suono in un gruppo rock suono la chitarra da 6 anni e ho suonato in altri gruppi.... voi fate parte di un gruppo???

Thanks Jimi!!!
Palorock

Messaggiodi Guit'EmAll

Palorock ha scritto:Ciao io faccio la 1^superiore (anke se dovrei essere in 2^) e da 2 anni suono in un gruppo rock suono la chitarra da 6 anni e ho suonato in altri gruppi.... voi fate parte di un gruppo???

Io suono nella "Duf Experience"...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Duf, are you experienced? :) :) :)

Guit'EmAll

Messaggiodi Merlino

Lavoravo come tecnico informatico e sistemista di rete (questo la mattina)
Il pomeriggio come tecnico elettronico............
Era bellissimo...... poi mi son accorto che era troppo ma troppo stancante....
ed ora non lavoro piu'!!!!
Aspetto felice il prossimo concorso per diventare Papa, e nel frattempo suono, mangio, e gioco!!!

Saro' mica iperattivo ^o)

:o

Merlino

Messaggiodi lela84

io STUDIO ECONOMIA
dovrei essere già laureata in triennalema...mi sono persa per strada!!!!!!!
cose ke capitano!!!!!
hehehehehh
e ma nn è giusto!!!!!
Io sn moooolto indietro!!!!!!!!!!!! :evil:

antonella
lela84

Messaggiodi dav88

io sono al 4° anno del tecnico commerciale.

nel tempo libero caxxeggio, gioco a calcio e suono cn la chitarra :!:

dav88

Messaggiodi RANGER

:x Ciao ragazzi,mi chiamo Gigi lavoro in fabbrica faccio l'operaio metalmeccanico.....purtroppo!! ....,pero' non e' cosi male!! :wink:

Amo la musica e la chitarra....... :P :P strano e'? :lol: :lol:

tutto qui!! :x :x :x :P :P :!: :!:

RANGER

Messaggiodi Misha

io sono al terzo anno di un istituto tecnico sanitario con la vana speranza di passare senza debito in fisica :) quando lo studio lo permette suono la mia dolce chitarruccia :P e nelle giornate infrasettimanali aspetto il sabato sera per gironzolare con gli amici fino a tardi

And I find it kind of funny and I find it kind of sad the dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had [Mad World - Tears for fears]

ma le marionette pensano sul serio che noi non vediamo i fili? xDD
Misha

Messaggiodi rix strummer

io sn in seconda allo scientifico e quando sn in casa ho sempre in mano la piccolina di legno

rix strummer

Messaggiodi kryhouseaddicted

io sono al terzo liceo linguistico: studio inglese francese e tetesco:D
nel tempo libero...vado a lezioni private di mate:(, suono il mio ferrovecchio, gioco alla playstation, e vado a lezione di chitarra(da una settimana)

kryhouseaddicted

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera