altri strumenti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi cH1aR4

Io suono ( parola grossa ) la pianola

Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

io ho provato un po di tutto.. tastiere, batteria, sax, basso..poi vabbè i soliti flauto e diamonica.. pianola( :lol: ).. piano (bellissimo ma non ho la possibilità per mancanza di spazio).. mi mancano violino violoncecllo arpa e tutti gli strumenti a fiato ke non ho citato!!

però avendo provato diversi strumenti posso affermare con certezza ke NON C'é NIENTE DI MEGLIO DELLA CHITARRA!!!! :wink:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi mario

STRETTAMENTE IN ORDINE CRONOLOGICO DI APPRENDIMENTO:
ARMONICA
BATTERIA
CHITARRA
BASSO
EEEE CANTICCHIO !!!!
CIAO :shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi wordT

ho suonato la dianomonica alle media va bene? :) fortuna che presi una chitarra :x 8) :P

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi riot grrl

io suono il piano... :x

combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità.
john lennon
riot grrl

Messaggiodi rufus89

riot grrl ha scritto:io suono il piano... :x

io ce l'ho il piano ma so suanare solo per elisa... :( e pensare che mia madre era anche professoressa di musica e suonava il pianoforte... PS. raziel lo sa suonare..

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi wordT

a me piacerebbe suonare anche il basso ma nn quanto la chitarra...

wordT

Messaggiodi cH1aR4

Si anke a me adoro cm si tiene la mano destra è trpp forte!!!

cH1aR4

Messaggiodi Guit'EmAll

rufus89 ha scritto:

io ce l'ho il piano ma so suanare solo per elisa... :( e pensare che mia madre era anche professoressa di musica e suonava il pianoforte... PS. raziel lo sa suonare..

Rufus, ...TUA MADRE ERA PROFESSORESSA DI MUSICA???? :?:

Che POSTERIORE che hai...!! dovresti sfruttare le sue conoscenze......

caspita, è come avere a disposizione un insegnante privato 24 ore su 24...... :!:

Guit'EmAll

Messaggiodi cH1aR4

Mia madre ha suonato il piano x 4 anni io le ho kiesto di insegnarmelo e lei nn si ricordava niente =_=
Quando impararò a suonare la kitarra e diventerò famo sa nn la inviterò ai miei acclamatissimi concerti UHAHAHAHA : ) *****

cH1aR4

Messaggiodi Guit'EmAll

A proposito..... forse qualcuno non ci crederà (O NON GLIENE POTRA' INTERESSARE DI MENO, MA IO LO SCRIVO UGUALMENTE....), ma alle medie, non mi piaceva affatto la musica.... il prof. che avevo diceva che ero NEGATO...... in quegli anni tutti dovevamo imparare le basi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE del flauto dolce.... io manco sapevo come si teneva il flauto.... forse anche "la non troppo eccessiva simpatia" nei confronti di quella persona, mi ha fatto a lungo credere che non fossi portato per la musica.....

Oggi come oggi, con rispetto parlando, LO SFIDEREI VOLENTIERI A SUONARE LA CHITARRA.... Molto probabilmente lui sarebbe bravissimo con il pianoforte (che io invece non sò suonare), ma vorrei proprio vedere LUI con LA CHITARRA......

Ne sono passati di anni, ma "THE MEMORY REMAINS"..... 8)

Guit'EmAll

Messaggiodi Francus

rufus89 ha scritto:

beato te!!!!!!!!!! Io avevo mio zio ke suonava l elettrica........aveva una gibson se nn mi ricordo male.........nn so il modello.......cmq la suonava ke era giovane e appena trovò lavoro l abbandonò..........e la vendette a un suo amico...............ora xò nn si ricorda + niente.........ke storia triste!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :( :( :) :-( =:-(=

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Messaggiodi Guit'EmAll

cH1aR4 ha scritto:Mia madre ha suonato il piano x 4 anni io le ho kiesto di insegnarmelo e lei nn si ricordava niente =_=
Quando impararò a suonare la kitarra e diventerò famo sa nn la inviterò ai miei acclamatissimi concerti UHAHAHAHA : ) *****

Peccato..... perchè molte nozioni che sono alla base della teoria del pianoforte sono utilissime anche per chi studia chitarra.... Satriani, per esempio, approfondì lo studio dell'Armonia Musicale con un certo pianista e compositore di nome Lenny Tristano, padre fondatore del genere "cool"....

Guit'EmAll

Messaggiodi wordT

cH1aR4 ha scritto:Si anke a me adoro cm si tiene la mano destra è trpp forte!!!

vabbè nn sl x qll... :) e poi c'è chi usa il plettro...

wordT

Messaggiodi cH1aR4

Questa mi sa molto di storia da raccontare in campeggio la notte dentro la tenda UHAHAHAHA!!!
Cmq i prof sn scemi a me qll di musica dice ke sn bravissima ma io nn so suonare neanke la canzone del sole...stò quà è ttt fuori... *****

cH1aR4

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera