Quanti anni avete?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Pink Floyd

Cece ha scritto:allora... sn partito cn inglese parlando di shakespeare e così il profe di musica mi chiede in inglese di presentarmi e di parlare della chitarra poi appena finito ho suonato auschwitz e così mi sono collegato alla shoa e poi ho finito...


porca miseria io non l'ho portata perchè pensavo di fare una figuraccia... :cry:


Pink Floyd
 
Messaggi: 72
Località: nel mondo


Messaggiodi falco

4ty....a novembre :(


falco
 
Messaggi: 12

Messaggiodi Cece

Pink Floyd ha scritto:porca miseria io non l'ho portata perchè pensavo di fare una figuraccia... :cry:

io lìavevo preparata perchè avevo basato l'esame su quello dato ke la shoa è la cosa ke meglio so (ed è l'unico argomento di storia ke mi ha preso)... poi nn è proprio difficilissima..


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi Massimiliano

Come ho già detto nel mio post di presentazione, ho 23 anni già compiuti (26 Febbraio).


Massimiliano
 
Messaggi: 6
Località: Palermo

Messaggiodi Pink Floyd

Cece ha scritto:
Pink Floyd ha scritto:porca miseria io non l'ho portata perchè pensavo di fare una figuraccia... :cry:

io lìavevo preparata perchè avevo basato l'esame su quello dato ke la shoa è la cosa ke meglio so (ed è l'unico argomento di storia ke mi ha preso)... poi nn è proprio difficilissima..


pensa io allra la mia era semplicissima dovevo suonare Knockin on heaven's door :(


Pink Floyd
 
Messaggi: 72
Località: nel mondo

Messaggiodi Cece

molto bella ma... acosa si collega?!? cmq domani parto e sarò via un pò... ciaoooooooooooooo


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi Pink Floyd

ho fatto la storia del rock dal'inizio fino al 1980 concludendo con la morte di John Lennon :cry: :cry: :( :(


Wish you were here
Pink Floyd
 
Messaggi: 72
Località: nel mondo

Messaggiodi andreina

Ciao a tutti
tanto per riequilibrare.....sono una nonna che ha iniziato a studiare chitarra 3 anni fa..ho 54 anni.....son stati tre anni che avrei voluto spaccare la chitarra piu' volte.....ma ho resistito ...e .....non mi arrendo, perche' quando riesci a mettere assieme due accordi e ti accorgi che hanno un senso...beh.....grandi emozioni!
un abbraccio a tutti
ciao
Andreina :!:


andreina
 
Messaggi: 4

Messaggiodi Never

andreina ha scritto:Ciao a tutti
tanto per riequilibrare.....sono una nonna che ha iniziato a studiare chitarra 3 anni fa..ho 54 anni.....son stati tre anni che avrei voluto spaccare la chitarra piu' volte.....ma ho resistito ...e .....non mi arrendo, perche' quando riesci a mettere assieme due accordi e ti accorgi che hanno un senso...beh.....grandi emozioni!
un abbraccio a tutti
ciao
Andreina :!:


complimenti... per i nipotini... per la costanza... per non aver ammazzato la chitarra e soprattutto per averci trovato... benvenuta!!!


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi stsnow19

io ho 14 anni....forse sn la più piccola!


stsnow19
 
Messaggi: 38

Messaggiodi pionto

Io ho 26 anni ed ho la chitarra ferma nell'armadio da 5 perchè non so suonare. spero vivamente di imparare questa volta. Ciao a tutti!


pionto
 
Messaggi: 5
Località: Latina

Messaggiodi Rustuzzz

Io ho 16 anni e suono da circa 6 mesi, con una chitarra che mi ha regalato mio cugino, già sò fare un bel pò di roba, anche se ancora trovo un pò di problemi con il barrè, ma penso sia normale all'inizio :?:


i don´t like the disco
and i don´t like the house
cos´ i was born to rock
i´m born to pogo!
i'm the KING OF THE POGO!!!
Rustuzzz
 
Messaggi: 186
Località: Messina

Messaggiodi AioroS

24 compiuti a giugno... la chitarra è stato il mio regalo di compleanno.. 8)


AioroS
 
Messaggi: 42
Località: Cosenza

Messaggiodi marckalex

Mamma mia! ...sono quasi QUARANTA !!!

Va bè! tanto all'interno della scatola cranica il tempo si è fermato intorno ai 16. (sindrome di Peter Pan)


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
 
Messaggi: 185

Messaggiodi wladdo75

Io ne ho 31 compiuti...a Gennaio si festeggiano i 32....
ma sono ancora un ragazzino, sia dentro che fuori...madre
natura è stata generosa con me!!!! :wink:

Ciao


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti