Cercasi moderatori per il forum!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Dufresne

per entrambi: ci sarebbe posto per "concerti", "chitarristi famosi" e "di tutto" ... dovete soprattutto cancellare/modificare messaggi inopportuni, sollecitare discussioni ed avvertirmi in privato se ci sono discussioni non appropriate al vostro forum e che devo spostare...

quale forum tra i 3 vorreste moderare?

Dufresne

Messaggiodi Eridanus04

Dufresne ha scritto:per entrambi: ci sarebbe posto per "concerti", "chitarristi famosi" e "di tutto" ... dovete soprattutto cancellare/modificare messaggi inopportuni, sollecitare discussioni ed avvertirmi in privato se ci sono discussioni non appropriate al vostro forum e che devo spostare...

per me va bene qualsiasi delle tre,sui concerti pero sono abbastanza informato

per la sezione di tutto,nn ho bene in mente gli argomenti da tollerare e quelli da nn tollerare

Cellar Door
Eridanus04

Messaggiodi Dufresne

ok in questi giorni ti metto a moderare i concerti...se ti piace poi potresti fare delle ricerche periodiche per aggiornare continuamente il forum con nuove date...in sostanza servirà sapere:

artista e data del concerto
luogo: città e luogo fisico(palazzetto, stadio, teatro...)
fascia di prezzo del biglietto
eventuali siti dove acquistare i biglietti o numeri telefonici per info

che dici ti va?

servirà prima come info...poi come post per raccogliere le eventuali esperienze e pareri di chi ci è stato...

Dufresne

Messaggiodi Eridanus04

bella idea ,cosi teniamo anche aggiornato il forum con piu informazioni utili :!:

Cellar Door
Eridanus04

Messaggiodi /giordi/5/

se devo scegliere tra i tre scelgo "di tutto"
oppure se volete anke chitarristi famosi ma non sono molto informato sull'argomento quindi....fate voi

/giordi/5/

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Dufresne ha scritto:per entrambi: ci sarebbe posto per "concerti", "chitarristi famosi" e "di tutto" ... dovete soprattutto cancellare/modificare messaggi inopportuni, sollecitare discussioni ed avvertirmi in privato se ci sono discussioni non appropriate al vostro forum e che devo spostare...

se serve chitarristi famosi lo faccio io :wink:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Dufresne

mi ero dimenticato...ora devo andare, domani attivo i nuovi moderatori :wink:

Dufresne

Messaggiodi fede0405

Se volete anch'io sono disponibile!! :shock:

fede0405

Re: Cercasi moderatori per il forum!

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:Ok ragazzi, saprei gia chi sarebbe adatto a moderare il forum...chiaramente gli utenti più attivi...

però non vorrei che uno si senta obbligato oppure abbia dispiacere a dirmi di no...quindi lo chiedo pubblicamente, se siete disposti a moderare uno o più forum...ditelo qui.

Requisiti necessari:

- Almeno qualche minuto tutti i giorni di tempo libero per poter moderare il/i forum;

- Capacità ad inquadrare la discussione e farla correre sui binari giusti (requisito che cmq si acquista pian, piano, quindi non indispensabile);

- Il moderatore può e deve partecipare alle discussioni come un utente normale, ma quando interviene per evitare "off-topic" o per censurare linguaggi poco gradevoli o altro...deve farlo con gentilezza, simpatia, senza abusare della propria posizione di Moderatore;

- A seconda del forum che uno vuole moderare è preferibile avere una conoscenza di base almeno teorica di musica e chitarra...in modo da essere in grado di rispondere alle domande ed alle richieste di "aiuto";

Per il momento non mi sembra ci sia altro...l'intenzione è quela di iniziare con un moderatore per ogni forum, poi magari, sempre a seconda del forum potranno esserci 2/3 moderatori...in modo che uno possa essere assente anche per diverso tempo, tanto ci sarà un'altro per quel periodo o cmq L'admin...cioè io

:wink:

Se avete domande...chiedete... :wink:
voglio rendermi utile anche ioooo!!!! :cry:

SoundOfDreams

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Duf, se hai bisogno mi offro per di tutto... fai tu...

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Dufresne ha scritto:mi ero dimenticato...ora devo andare, domani attivo i nuovi moderatori :wink:

ti sei dimenticato di nuovo???? stiamo ancora aspettando!! :) :wink:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Pink Floyd

nel caso serva una mano per me non c'è problema :wink:

Wish you were here
Pink Floyd

Messaggiodi Pyro

IO POSSO OFFRIRMI COME "RICERCATORE" DI SPARTITI E COSE VARIE!

ThE bEsT i aM...
Pyro

Messaggiodi Dufresne

allora...fabiolo, ti attivo come moderatore... :wink:

per gli altri...mi servirebbe qualcuno (come avevo gia detto prima) che abbia voglia di trovare i concerti in Italia e nel mondo e postarli nel forum relativo.

in sostanza servirà sapere:

quello che mi sembra più adatto e che posta di più lo faccio moderatore del forum "Concerti" ... :wink:

idem per il forum chitarristi famosi...se c'è qualcuno che si diverte a scrivere articoli (anche brevi) e curiosità sui vari personaggi della musica lo faccio moderatore insieme a Crazyfabiolo (subito moderatore perchè è sempre presente ed ha molti messaggi)...Cominciate pure se volete, scelgo poi il più attivo ed il più bravo...secondo me...non è importante che siano solo chitarristi...basta che abbiano a che fare con la musica (band, cantanti...)
IMPORTANTE: non sono ammessi articoli scopiazzati da altri siti...si può fare citazioni (magari riportando la fonte)

altrimenti proponete voi quello che vorreste fare... :wink:
Ultima modifica di Dufresne su , modificato 1 volte in totale.

Dufresne

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:allora...fabiolo, ti attivo come moderatore... :wink:

per gli altri...mi servirebbe qualcuno (come avevo gia detto prima) che abbia voglia di trovare i concerti in Italia e nel mondo e postarli nel forum relativo.

in sostanza servirà sapere:

quello che mi sembra più adatto e che posta di più lo faccio moderatore del forum "Concerti" ... :wink:

idem per il forum chitarristi famosi...se c'è qualcuno che si diverte a scrivere articoli (anche brevi) e curiosità sui vari personaggi della musica lo faccio moderatore (cominciate pure se volete, scelgo poi il più attivo ed il più bravo...secondo me)...non è importante che siano solo chitarristi...basta che abbiano a che fare con la musica (band, cantanti...)
IMPORTANTE: non sono ammessi articoli scopiazzati da altri siti...si può fare citazioni (magari riportando la fonte)

altrimenti proponete voi quello che vorreste fare... :wink:

Io Io Io Io Io per concerti

SoundOfDreams

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera