transtemporalità

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi AlbaScura

Kraken ha scritto:
hyakynthys ha scritto:
AlbaScura ha scritto:=| oddio che gente... ._.°
mitika?


ti piacissi!

Quoto...

cmq provo taaanta compassione eh già :roll:


AlbaScura
 
Messaggi: 1115
Località: Agrigento


Messaggiodi SoundOfDreams

regà.. se sta a comportà normale stavolta.. che Dio ce la mandi buona


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi hyakynthys

SoundOfDreams ha scritto:regà.. se sta a comportà normale stavolta.. che Dio ce la mandi buona
:cry: :P :?: :evil: :wink: :) :arrow: sogni ad occhi chiusi e ad occhi aperti..................................................................E' sveglio? sono le otto del mattino e la sua sorte sta partendo...non so più dove andare ed ho una gran voglia di morire....ma fra poco sognerò di entrare in quella luce che fin allora mi uccise...tutti i sogni...a occhi chiusi e a occhi aperti. Ma, la prego, non apra...perchè è la morte che mi attende con l'arma bianca e nera vicino al mare...oh no, no, non so soffrire...ma fra poco morirò e mai più la rivedrò...io la sogno sempre, sempre, oh come è dolce il tempo, oh come è forte il vento....ma lei fermare non si può e dove andrà...non lo so...ma non si volti mai, non si giri e ri-giri mai...giammai vorrò che i suoi sogni siano spenti come i miei...non si fermi più. Sento già suonare. Quella porta è già aperta e il sole dell'infinito già splende in altomare...mi vien voglia di gridare, ma la mia voce non suona più, le mani e i piedi sono immobili..come il respiro...il mio povero cuore non mi batte e ri-batte più ed il mitico corpo giù si sente giù...giù, giù fin nell'abisso...da dove non non si sale più su...sussù non mi lasciare...non mi lasci, ma non si fermi...continui almeno lei a sognare...ad occhi chiusi o ad occhi aperti...tanto per sognare non serve guardare ......


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi Elphizo

Ci sta facendo la supercazzola!


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Messaggiodi John Petrucci

questo mi sembra un poeta di quelli incompresi *sospira* :arrow:


John Petrucci
 
Messaggi: 926
Località: Provincia di Lecce

Messaggiodi hyakynthys

John Petrucci ha scritto:questo mi sembra un poeta di quelli incompresi *sospira* :arrow:
grazie ma non sono un poeta...però un paroliere per un geniale musicista....ah la fortuna è....ah ci fosse...ah sapere.....


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi John Petrucci

:arrow: :arrow: :arrow:


John Petrucci
 
Messaggi: 926
Località: Provincia di Lecce

Messaggiodi Kraken

hyakynthys ha scritto:
John Petrucci ha scritto:questo mi sembra un poeta di quelli incompresi *sospira* :arrow:
grazie ma non sono un poeta...però un paroliere per un geniale musicista....ah la fortuna è....ah ci fosse...ah sapere.....


qua sono giovane! peccato che non apprezzo tale genere di testi nella mia musica


Kraken
 
Messaggi: 1031
Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi hyakynthys

Kraken ha scritto:
hyakynthys ha scritto:
John Petrucci ha scritto:questo mi sembra un poeta di quelli incompresi *sospira* :arrow:
grazie ma non sono un poeta...però un paroliere per un geniale musicista....ah la fortuna è....ah ci fosse...ah sapere.....


qua sono giovane! peccato che non apprezzo tale genere di testi nella mia musica
:cry: :arrow: :evil: :) mi dispiace.....le auguro di meglio...però può segnalarmi un musicista altrettanto geniale?....la ringrazio....ohhh stile 30secondstomars o r.s


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi Kraken

non so chi possa essere tanto estraneo al mondo reale da i-iuscire a com-prendere tale arte oratoria quale la vostra è....

le distanze sono lunghe tra noi e questo rende impossibile la nostra collaborazione per cui vi lascio con lo speme di trovare un musico di che vi possa aggradare..

ossequi

il Kraken :shock:
Ultima modifica di Kraken su , modificato 2 volte in totale.


Kraken
 
Messaggi: 1031
Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi hyakynthys

Kraken ha scritto:non so chi possa essere tanto estraneo al mondo reale da i-iuscire a com-prendere tale arte oratoria quale la vostra è....

le distanze sono lunghe tra noi e questo rende impossibile la nostra collaborazione per cui vi lascio con lo speme di trovare un musico di che vi possa aggaradare..

ossequi

il Kraken :shock:
:cry: grazie lo stesso per lo sile aulico e dottissimo....buona fortuna e immensi successi....


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi ..sduella

:lol: :lol: :lol: :lol: ..oddio..me sto a spaccà dalle risate!!..ma allora te..hckjrbkjrbkvr o come ... te chiami..sei un grande!!..io sto esaurita ma te stai peggio de me figlio mio!! :lol: :lol: :lol: ..ma che te fumi la mattina pe sta così??dimmelo pure a me!!.. :lol: :lol: :lol: ..così poi te componi le canzoni ed io te le suono :lol: :lol: :lol: :lol: ..!!..sti giorni ovunque vado trovo matti : | : | : | ..ma vi rendete conto in che mondo bizzarro viviamo??


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Messaggiodi hyakynthys

..sduella ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ..oddio..me sto a spaccà dalle risate!!..ma allora te..hckjrbkjrbkvr o come ... te chiami..sei un grande!!..io sto esaurita ma te stai peggio de me figlio mio!! :lol: :lol: :lol: ..ma che te fumi la mattina pe sta così??dimmelo pure a me!!.. :lol: :lol: :lol: ..così poi te componi le canzoni ed io te le suono :lol: :lol: :lol: :lol: ..!!..sti giorni ovunque vado trovo matti : | : | : | ..ma vi rendete conto in che mondo bizzarro viviamo??
:cry: :?: :oops: nooo...non sono esausto...ma in fin di vita sì...perciò....giacchè si vive una sola volta....oh...domani non potrei più esserci....o domani è un altro giorno? :? :o


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi [SyD-BaRReTT]

VISTO KE CI SIAMO:

CHAPTER 24

Un movimento viene compiuto in sei fasi
e la settima conduce al ritorno.
Il 7 è il numero della giovane luce.
Essa si forma quando il buio è aumentato di uno.

Il cambiamento restituisce il successo
va e viene senza errore.
L'azione porta buona fortuna.
Tramonto, alba.

Il tempo è con il mese del solstizio d' inverno
quando il cambiamento è destinato ad avvenire.
Tuono nell'altra metà del cielo.
Le cose non possono esser distrutte una volta per tutte.

Il cambiamento restituisce successo
Va e viene senza errore.
L'azione porta buona fortuna.
Tramonto, alba.

Un movimento viene compiuto in sei fasi
e la settima implica il ritorno.
Il 7 è il numero della giovane luce.
Essa si forma quando il buio è aumentato di uno.

Il cambiamento restituisce successo
va e viene senza errore.
L'azione porta buona fortuna.
Sole che tramonta, sole che sorge.

QUESTO è UN Testo che ha scritto un mio amico....Roger Keith Barrett...lui si faceva maledettamente di acidi...ma era anke una persona molto profonda...e molto portata per la schiziofrenia...tu quale delle tre???


"Nulla di tutto ciò che tu credi che io sai..."
[SyD-BaRReTT]
 
Messaggi: 279

Messaggiodi ..sduella

hyakynthys ha scritto:
..sduella ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ..oddio..me sto a spaccà dalle risate!!..ma allora te..hckjrbkjrbkvr o come ... te chiami..sei un grande!!..io sto esaurita ma te stai peggio de me figlio mio!! :lol: :lol: :lol: ..ma che te fumi la mattina pe sta così??dimmelo pure a me!!.. :lol: :lol: :lol: ..così poi te componi le canzoni ed io te le suono :lol: :lol: :lol: :lol: ..!!..sti giorni ovunque vado trovo matti : | : | : | ..ma vi rendete conto in che mondo bizzarro viviamo??
:cry: :?: :oops: nooo...non sono esausto...ma in fin di vita sì...perciò....giacchè si vive una sola volta....oh...domani non potrei più esserci....o domani è un altro giorno? :? :o


mica t'ho detto che sei esausto..t'ho detto che sei esaurito!!il che è diverso :lol: :lol: ..e comunque..davvero domani è un altro giorno??pensa te!!..io credevo che domani sarebbe stato come ieri :| : | : |..graZie.. :( :( ..m'hai fatto capire tante cose questa sera..davvero.. :( :(


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti