transtemporalità

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi hyakynthys

[SyD-BaRReTT] ha scritto:VISTO KE CI SIAMO:

CHAPTER 24

Un movimento viene compiuto in sei fasi
e la settima conduce al ritorno.
Il 7 è il numero della giovane luce.
Essa si forma quando il buio è aumentato di uno.

Il cambiamento restituisce il successo
va e viene senza errore.
L'azione porta buona fortuna.
Tramonto, alba.

Il tempo è con il mese del solstizio d' inverno
quando il cambiamento è destinato ad avvenire.
Tuono nell'altra metà del cielo.
Le cose non possono esser distrutte una volta per tutte.

Il cambiamento restituisce successo
Va e viene senza errore.
L'azione porta buona fortuna.
Tramonto, alba.

Un movimento viene compiuto in sei fasi
e la settima implica il ritorno.
Il 7 è il numero della giovane luce.
Essa si forma quando il buio è aumentato di uno.

Il cambiamento restituisce successo
va e viene senza errore.
L'azione porta buona fortuna.
Sole che tramonta, sole che sorge.

QUESTO è UN Testo che ha scritto un mio amico....Roger Keith Barrett...lui si faceva maledettamente di acidi...ma era anke una persona molto profonda...e molto portata per la schiziofrenia...tu quale delle tre???
sissì...lui era un genio...riconosciuto da tutto il gruppo...infatti...quando fu fatto fuori tutta la creatività dei p.f. scemò...o mi sbaglio? la seconda che ha detto...ma non dovrei essere io lo sgarbi di me stesso...no?


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence


Messaggiodi hyakynthys

..sduella ha scritto:
hyakynthys ha scritto:
..sduella ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ..oddio..me sto a spaccà dalle risate!!..ma allora te..hckjrbkjrbkvr o come ... te chiami..sei un grande!!..io sto esaurita ma te stai peggio de me figlio mio!! :lol: :lol: :lol: ..ma che te fumi la mattina pe sta così??dimmelo pure a me!!.. :lol: :lol: :lol: ..così poi te componi le canzoni ed io te le suono :lol: :lol: :lol: :lol: ..!!..sti giorni ovunque vado trovo matti : | : | : | ..ma vi rendete conto in che mondo bizzarro viviamo??
:cry: :?: :oops: nooo...non sono esausto...ma in fin di vita sì...perciò....giacchè si vive una sola volta....oh...domani non potrei più esserci....o domani è un altro giorno? :? :o


mica t'ho detto che sei esausto..t'ho detto che sei esaurito!!il che è diverso :lol: :lol: ..e comunque..davvero domani è un altro giorno??pensa te!!..io credevo che domani sarebbe stato come ieri :| : | : |..graZie.. :( :( ..m'hai fatto capire tante cose questa sera..davvero.. :( :(
:?: :oops: :o non sono seguace di nessuna corrente psyka...ma mi piace il film del grande alfred h.....buona fortuna cmq vada...


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi ..sduella

hyakynthys ha scritto:
..sduella ha scritto:
hyakynthys ha scritto:
..sduella ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ..oddio..me sto a spaccà dalle risate!!..ma allora te..hckjrbkjrbkvr o come ... te chiami..sei un grande!!..io sto esaurita ma te stai peggio de me figlio mio!! :lol: :lol: :lol: ..ma che te fumi la mattina pe sta così??dimmelo pure a me!!.. :lol: :lol: :lol: ..così poi te componi le canzoni ed io te le suono :lol: :lol: :lol: :lol: ..!!..sti giorni ovunque vado trovo matti : | : | : | ..ma vi rendete conto in che mondo bizzarro viviamo??
:cry: :?: :oops: nooo...non sono esausto...ma in fin di vita sì...perciò....giacchè si vive una sola volta....oh...domani non potrei più esserci....o domani è un altro giorno? :? :o


mica t'ho detto che sei esausto..t'ho detto che sei esaurito!!il che è diverso :lol: :lol: ..e comunque..davvero domani è un altro giorno??pensa te!!..io credevo che domani sarebbe stato come ieri :| : | : |..graZie.. :( :( ..m'hai fatto capire tante cose questa sera..davvero.. :( :(
:?: :oops: :o non sono seguace di nessuna corrente psyka...ma mi piace il film del grande alfred h.....buona fortuna cmq vada...


..graZie graZie graZie..un pò de fortuna ce vòle sempre..!!..gentilissimo.. davvero..!!grande Hitchcock!!


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Messaggiodi darionescu

hyakynthys, come mai esponi queste tue teorie in un forum che riguarda la chitarra? Ti consiglio di presentarti nella sezione delle presentazioni! :shock:


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Messaggiodi [SyD-BaRReTT]

era si il fulcro dei floyd ma dire ke il genio floydianò scemo dopo la sua uscita dal gruppo è una follia...il genio non scemò e non scomparve ma cambiò...non a caso cmq uno degli album + venduti al mondo "TDSOTM"
è stato composto senza di lui..barrett era incompreso...ed era al di fuori di qlsiasi realtà...ma sapeva far parlare la kitarra come poki...secondo me a tratti meglio di hendrix..peccato ke sia durato poco...ma in ogni caso...c'era waters dietro l'angolo...;)

cmq io sono un musicista geniale...vui scrivere testi x me?


"Nulla di tutto ciò che tu credi che io sai..."
[SyD-BaRReTT]
 
Messaggi: 279

Messaggiodi hyakynthys

darionescu ha scritto:hyakynthys, come mai esponi queste tue teorie in un forum che riguarda la chitarra? Ti consiglio di presentarti nella sezione delle presentazioni! :shock:
:?: :oops: :o mi scusi....ma ci sono state domande ....ed ho risposto...non avrei voluto esporre theory....ma solo svelare poiesis per musicisti geniali....perdono...perdono....grande c.c


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi hyakynthys

[SyD-BaRReTT] ha scritto:era si il fulcro dei floyd ma dire ke il genio floydianò scemo dopo la sua uscita dal gruppo è una follia...il genio non scemò e non scomparve ma cambiò...non a caso cmq uno degli album + venduti al mondo "TDSOTM"
è stato composto senza di lui..barrett era incompreso...ed era al di fuori di qlsiasi realtà...ma sapeva far parlare la kitarra come poki...secondo me a tratti meglio di hendrix..peccato ke sia durato poco...ma in ogni caso...c'era waters dietro l'angolo...;)

cmq io sono un musicista geniale...vui scrivere testi x me?
:P :? :?: :idea: non ci posso kredere...prenda tutte le mie poiesis e le metta in musica....non voglio r...jalts...w....fu anche lui geniale ...ma chi inventò il paradigma pf?


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi ..sduella

..sob..a me non mi rispondi più?? :( :( ..vabbè..non ti parlo più..ecco :roll: :roll: :cry: :cry: !!(cmq ti conviene rimpicciolire l'avatar)


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

parlando con sduella è emersa una curiosità...
sei maschio o femmina hyakynthys??


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi ..sduella

..se sei maschio me te sposo..sempre se arrivi a domani : | : | : |


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Messaggiodi [SyD-BaRReTT]

roger waters fu anke lui geniale...e il paradigma Pf fu inventato da un poene dell'epoca...roger keith barrett gia citato...prendendo spunto da due bluesman ke lui adorava...


"Nulla di tutto ciò che tu credi che io sai..."
[SyD-BaRReTT]
 
Messaggi: 279

Messaggiodi andrechallant

hem, hai un avatar che e' un pochino grosso, ridimensionalo per favore!! (massimo 170x200 pixel)


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi dolciste

Incredibile...è sempre lui...sei proprio un cretino


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi hyakynthys

[SyD-BaRReTT] ha scritto:roger waters fu anke lui geniale...e il paradigma Pf fu inventato da un poene dell'epoca...roger keith barrett gia citato...prendendo spunto da due bluesman ke lui adorava...
:idea: :!: è un particolare a me ignoto...ma è una ermeneutica estetica plausibile...cqm..la mia interpretanza è un poco differente..il paradigma pf è la pop-art della dissonanza wagneriana....ma non è vangelo..non sono un musicista professionista e neanche un musicologo laureato....


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi hyakynthys

..sduella ha scritto:..sob..a me non mi rispondi più?? :( :( ..vabbè..non ti parlo più..ecco :roll: :roll: :cry: :cry: !!(cmq ti conviene rimpicciolire l'avatar)
onde fuggitive..............................................oh lei mi spinge oltre quel tempo della vita mortale, lì ove le onde fuggitive e stanche varcano le soglie dei sogni e sostano un istante infinito per contemplare le bellezze lunari...l-un-a-ti-ke? Oh si lasci guardare...è bella solo come il sole all'alba ....che non guardo mai, perchè mi piace di più sognare il sole tramontante, con i suoi raggi ultraviolentiviola che volano da qui a lì senza il timore delle distanze o degli ostacoli o delle remore o dei dinieghi o delle maldicenze o delle fatture magiche o tragiche o sadiche....sadomasy? massì..ma che sia solo virtuale. Lei farò soffrire..ci ri-penserà ...si dà? si darà ? si sottrae...si kripta...eh...si dekrypta...si vela e si disvela...è la verità bellezza...la legge dura della dolcezza del sublime....un nobile fenomeno della seducenza astrale...le stelle son lì solo per farsi...con-templare.....guai a chi pro-getti la prossimità nella loro intimità ....ikaro-docet...caro....karo? non mi ha mai chiamato così cara....kara? ecco sarà più cara delle stelle...anzi la più cara delle stars...così la finirà ...di farsi del male da soli...soli? sì, sì...lei e tutti quei maledetti genii che abitano il suo corpo...così parlò prima del diluvio universale....niente male...aldilà delle stelle e non solo quelle....ma di sola bellezza non si salva il mondo.... Oh..non è¨ così? Oh si lasci amare...è dolce come il mare salato...ma di dolcezza si vive una sola volta....Oh...ci regali un sogno...vuoto come la grazia pregnante dell'universo denso d'incubi e di orrorose tragicità.....Oh si faccia spogliare per irradiare l'intermittenza aurorale del miraggio boreale quale brillanza astrale, ma di luci soffuse e terse si può anche perire o svenire, o sbranare dall'eroina versus semidei...Ohh..oh si lasci affondare... è sublime come le stelle, ma quelle non se ne stanno lì a guardare: son fisse, mai fesse, ma fissate...replicanti, klonanti la medesima melodia armoniosa e tediosa mormorante: domani....domani? sì, sissì ....domani...potrà annegare o volare, o morire o soffrire ....ma non mi lasciare....non mi lasci mai più....le stelle amano essere viste a distanza siderale...guai a toccare il fondale universale, si può s-pro-fondare nell'abisso, senza mai più tornare tra l'aurora e l'infinito...finito? è già tutto irreversibilmente terminale? Oohh...non mi lasciare....non mi lasci più, anzi si lasci attraversare senza fiatare, come già si lasciano oltrepassare i suoi occhi dalle intermittenze delle desideranze....ke danze...con il sorriso sornione della perfida albione, appena baciata dalla fortuna bendata, anzi cieca come la sua anima dis-animata, che corre e fugge via, per non tornare mai alla deriva...strane onde fuggenti...saranno le superonde della stranezza...che spezzano e frantumano la spazialità -temporale...ma così difficili da catturare dai sincrotoni superquantici? Quanti quanti ancora? Chissà....è l'indeterminatezza della stranezza bellezza....


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

croncron