transtemporalità

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: transtemporalità

Messaggiodi HugoBoss92

O anche lo scafandro dello stivale di Apollo che un giorno stricco i trix...
Un giorno sarai mia...
HugoBoss92
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi slash92

ragazzi al di la del fatto di tutte le stupidagini scritte in queste due pagine di topic, questo topic (scusate la ripetizione) a che serve? non ha alcun sensoo fine. è inutile....
slash92
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi HugoBoss92

Si ma come sta spiegato sarebbe inutile chiuderlo...tanto verrebbe riaperto...
Un giorno sarai mia...
HugoBoss92
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi slash92

anche questo è vero :--OO
slash92
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi ksts

HugoBoss92 ha scritto:Allora qua parliamo e non ci capiamo vero Elphizo? Come ho già specificato non puoi assolutamente mettere la mortadella, la cipolla e il pomodoro in un panino e levare il pane, altrimenti distruggi l'essenza del pnae e non puoi più chimarlo panino, poi divenderebbe un normale sganai, mi hai capito adesso? Ti faccio un esempio, fai finta di passeggiare per la strada e dare un morso ad un passante, è naturale che quello reagisca e comincia a sgrubdare tutto per terra no? Spero di essermi spiegato bene...

no non è normale Gesù ci ha insegnato ad amarci se io ti tiro un morso tu porgi l'altra chiappa!!!!!
ksts
Musicista neonato
Musicista neonato

Messaggiodi HugoBoss92

ksts ha scritto:
HugoBoss92 ha scritto:Allora qua parliamo e non ci capiamo vero Elphizo? Come ho già specificato non puoi assolutamente mettere la mortadella, la cipolla e il pomodoro in un panino e levare il pane, altrimenti distruggi l'essenza del pnae e non puoi più chimarlo panino, poi divenderebbe un normale sganai, mi hai capito adesso? Ti faccio un esempio, fai finta di passeggiare per la strada e dare un morso ad un passante, è naturale che quello reagisca e comincia a sgrubdare tutto per terra no? Spero di essermi spiegato bene...

no non è normale Gesù ci ha insegnato ad amarci se io ti tiro un morso tu porgi l'altra chiappa!!!!!

Ma è inconcepibile...se ti dico che San Giuseppe sapeva volare vuol dire che sapeva farlo! E' inuitle tirare in ballo Gesù...sono l'unico pazzo sognatore o c'è qualche altra persona che ritiene giusto abolire il pranzo dai 12 comandamenti?
Un giorno sarai mia...
HugoBoss92
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi ksts

HugoBoss92 ha scritto:
ksts ha scritto:

Ma è inconcepibile...se ti dico che San Giuseppe sapeva volare vuol dire che sapeva farlo! E' inuitle tirare in ballo Gesù...sono l'unico pazzo sognatore o c'è qualche altra persona che ritiene giusto abolire il pranzo dai 12 comandamenti?

nono sentimi il pranzo la cena e la colazione sono i miei momenti preferiti....
sono assolutamente contrario!! :--LL
ksts
Musicista neonato
Musicista neonato

Messaggiodi HugoBoss92

Ascoltami se aboliamo il pranzo ci sarà più spazio per i Pinguini! :YYY
Un giorno sarai mia...
HugoBoss92
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi ksts

HugoBoss92 ha scritto:Ascoltami se aboliamo il pranzo ci sarà più spazio per i Pinguini! :YYY

ma ke me frega a me dei pingu io vojo magnà!!!!!
ksts
Musicista neonato
Musicista neonato

Messaggiodi HugoBoss92

Ma guarda che si stricchi poi ti sblanfi tutto con i Pinguini è molto pià comodo!
Un giorno sarai mia...
HugoBoss92
Musicista bebè
Musicista bebè

Re: aiuto tesina maturità scientifica!!!

Messaggiodi darionescu

plethom ha scritto:
darionescu ha scritto:plethom, tu mischi filosofi, usi termini hegeliani parlando di Kant... non puoi tirare in ballo il Dasein dopo aver parlato della Critica.

FF:: è vero....però è in corso la dasein-analitik assentemente presente in kant e in m.h.....ma mai disvelata....hegel è morto negli anni sessanta....anche per me ___--- :PPP :SSS :--OO :--LL

plethom, ce l'hai una balia che ti soffi il naso? Io credo che l'ontologia della tua psyché sia in un luogo non-luogo posto in centro all'essere doppio di due realtà contrapposte ma simili tra loro e l'oro vendibile di questo duale organo vitale, che ti consiglio grandemente di andare a vendere ispirandomi alla dialettica dialettale del dialetto milanese. Ma va a da' via el cu!!!
Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi slash92

darionescu ha scritto:plethom, ce l'hai una balia che ti soffi il naso? Io credo che l'ontologia della tua psyché sia in un luogo non-luogo posto in centro all'essere doppio di due realtà contrapposte ma simili tra loro e l'oro vendibile di questo duale organo vitale, che ti consiglio grandemente di andare a vendere ispirandomi alla dialettica dialettale del dialetto milanese. Ma va a da' via el cu!!!

MITICOO!!!
Immagine
slash92
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi darionescu

E se è un napoletano a dirmelo... :D IAMME IAMME IAMME-IAMME IAAA :P
Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi slash92

:-DD :-DD :-DD 8_)
slash92
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi plethom

:--OO :-B.................................................. ritorno nel mondo , né si aspira ad un altro mondo................................. La transvivenza continua lì tra il colore e i profumi della dea del sublime che li circonda con l'unica consolazione possibile: essere sublimi nella transtopia sublime dell'essere sublime o nella transpazialità abissale sublime? Perchè la dea del sublime li cura come se fossero in estasi abissale sublime? Fiori sublimi tra fiori sublimi? Ah lì l'assenza invade la transmente e la riempie di presenze simili all'assenza o al nulla sublime................................................................................................................................... A niente giova pensare quale sarà la destinanza, in una esistenza ove al nulla succeda il nulla, senza posa, né timore che al transenso del niente prevalga una ipotetica salvezza. A cosa pensare quando nulla è possibile per sedurre l'essere sublime? E' meglio chiudere la transmente per precludere qualsiasi desideranza per placare i dolori del senso del nulla sublime. ...........................................................................................................................................................................................Ancora un attimo e tutto scomparirà e i ricordi saranno abitati dalle presenze fantasma parlanti la lingua dei morti. Si spera d'accedere subito alle prossime stagioni, senza attendere eventi che preannuncino già incontri nefasti. Alle volte è possibile ascoltare la transonanza della voce sublime e lontana, ma il transenso dei desideri è sempre rivolto verso altre stelle con la transmente ancora densa di transcordanza di pensieri inutili e si decide di lasciare a chi sappia meglio abitare il mondo, la gloria, la destinanza. Mai più si sognerà l'essenza degli sguardi, mai più s'ascolterà la transonanza della voce che chiama, perchè da sé non si sente troppo desiderata, mai più il vuoto denso d'essenze sarà abitato dalla luce generata dal nulla sublime abissale: ah dea del sublime, ah dee perchè avete abbandonato l'esserci?.................................................................. Lì l'incanto c'è quando la splendenza sublime si sveli e s'elelevi più bella delle meraviglie del mondo, ignari del perchè si lascia partire un soffio di desideranza che increspa ed aleggia, d'improvviso l'immensità vacilla, barcolla, danza all'interno del sublime transequilibrio ed ancora di più la transonanza incanta, quasi ci fosse una transintenzionalità con il soffio della transvivenza: quasi volesse danzare tra le onde sublimi in transcordanza. Ah mai illusione balenò all'orizzonte più terribile e sublime: d'incanto così all'improvviso ci fu la transmorfia sublime degli eventi: d'impeto ammainò e riversò la sua essenza sublime nelle acque agitate e tempestose: un immenso fragore s'udì in tutti i luoghi del globo e la dea del sublime inabissò tracimando con moti ondosi altisonanti mai visti, né uditi in transonanza transudita: quel che fu la più transtabile che si conoscesse s-pro-fondò negli abissi con la sua sublime transvivenza .........
ontologia della physis, matesis, poiesis, katastrophè, ontopoiesis della spazio-temporalità immaginaria......
plethom
Musicista neonato
Musicista neonato

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera