transtemporalità

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

nau-fragranza

Messaggiodi hyakynthys

oh non gridare invano....tanto gli astri sono tutti folli....oggi ti dicono che potrai trovare i tuoi sogni nel cassetto, domani nel letto e un altro giorno ancora non si sa dove o si speri o si spara....................................................................................................................attenda pure un altro anno, tanto dovrà arrivare ancora con lingue piene di vento e la chioma nera e china e bianca...come l'alba.........................................................................................................ah ci sono giorni in cui la sera non arrivi mai e il tramonto duri il tempo infinito che serve per morire, nascere e rivivere in altri luoghi, in altri mari, in altri universi....senza sentirsi persi, né tremanti di gioia o di paura, ma solo vuoti....soli....come il sole nella radura della foresta nera, nel cuore del continente più antico d'ansie e di timori....come quando pare che non ci sia più niente da fare per restare ancora in vita...................................................................................................................................................................................................oh non mi sogni più con la gioia del cuore e il sorriso perso per strada mentre si cercavano le viole. Non è ancora giunto il tempo in cui la notte avrà lasciato le sue spoglie alle stelle e vestirà la corolla con i fiori roridi di pianto. ................................................................................................... No , non mi sento stanco: è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence


Messaggiodi Mauro80

Vabbè allora divertiti


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Kraken

ma voi potete cancellarli i topic stupid?? <---domanda ai mod

il boss suppongo possa farlo no?? ora non c'è lo so


Kraken
 
Messaggi: 1031
Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi SoundOfDreams

sei un cogli*ne in privato mi ha chiesto perchè lui fosse il mio problema.. bene lo ricopio anche qui:
Perchè? Mi stai chiedendo perchè?
Vediamo... uhm....
Forse perchè non capisci che il modo in cui scrivi viene preso come una presa per il cu*o dal 99% degli utenti (e sia chiaro che l'1% in questione sei tu)
Forse perchè non riesci a dialogare come un essere umano
Forse perchè non riesci a farti capire
Forse perchè persisti a postare stupidi sondaggi nelle sezioni sbagliate
Forse perchè non leggi il regolamento
Forse perchè non ti domandi il motivo del ban ma come uno sfigato continui a riregistrarti
Forse perchè sei cosi noioso che devi per forza sembrare strano per attirare l'attenzione altrimenti nessuno ti noterebbe
Forse perchè non riesci a sostenere una conversazione seria in un qualsiasi topic del forum.
Ciao!





Ebbene si.. lui parla anche in modo comprensibile.. ma deve sembrare troppo alternativo e originale per distinguersi.. ma alza la me*da và..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi SoundOfDreams

Kraken ha scritto:ma voi potete cancellarli i topic stupid?? <---domanda ai mod

il boss suppongo possa farlo no?? ora non c'è lo so
si possiamo cancellarli,ma lui li aprirebbe di nuovo,non posso star sveglia appresso a lui


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi noice

vedi che hai dimenticato l'opzione "manicomio" :?


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi hyakynthys

SoundOfDreams ha scritto:sei un cogli*ne in privato mi ha chiesto perchè lui fosse il mio problema.. bene lo ricopio anche qui:
Perchè? Mi stai chiedendo perchè?
Vediamo... uhm....
Forse perchè non capisci che il modo in cui scrivi viene preso come una presa per il cu*o dal 99% degli utenti (e sia chiaro che l'1% in questione sei tu)
Forse perchè non riesci a dialogare come un essere umano
Forse perchè non riesci a farti capire
Forse perchè persisti a postare stupidi sondaggi nelle sezioni sbagliate
Forse perchè non leggi il regolamento
Forse perchè non ti domandi il motivo del ban ma come uno sfigato continui a riregistrarti
Forse perchè sei cosi noioso che devi per forza sembrare strano per attirare l'attenzione altrimenti nessuno ti noterebbe
Forse perchè non riesci a sostenere una conversazione seria in un qualsiasi topic del forum.
Ciao!





Ebbene si.. lui parla anche in modo comprensibile.. ma deve sembrare troppo alternativo e originale per distinguersi.. ma alza la me*da và..
esaustivo-esauriente-complimenti e ....ottimo lavoro


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi Kraken

SoundOfDreams ha scritto:sei un cogli*ne in privato mi ha chiesto perchè lui fosse il mio problema.. bene lo ricopio anche qui:
Perchè? Mi stai chiedendo perchè?
Vediamo... uhm....
Forse perchè non capisci che il modo in cui scrivi viene preso come una presa per il cu*o dal 99% degli utenti (e sia chiaro che l'1% in questione sei tu)
Forse perchè non riesci a dialogare come un essere umano
Forse perchè non riesci a farti capire
Forse perchè persisti a postare stupidi sondaggi nelle sezioni sbagliate
Forse perchè non leggi il regolamento
Forse perchè non ti domandi il motivo del ban ma come uno sfigato continui a riregistrarti
Forse perchè sei cosi noioso che devi per forza sembrare strano per attirare l'attenzione altrimenti nessuno ti noterebbe
Forse perchè non riesci a sostenere una conversazione seria in un qualsiasi topic del forum.
Ciao!





Ebbene si.. lui parla anche in modo comprensibile.. ma deve sembrare troppo alternativo e originale per distinguersi.. ma alza la me*da và..


o mio dio!


Kraken
 
Messaggi: 1031
Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi hyakynthys

SoundOfDreams ha scritto:
Kraken ha scritto:ma voi potete cancellarli i topic stupid?? <---domanda ai mod

il boss suppongo possa farlo no?? ora non c'è lo so
si possiamo cancellarli,ma lui li aprirebbe di nuovo,non posso star sveglia appresso a lui
vada pure a letto....sogni d'oro o di di-amante


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi SoundOfDreams

Ohhhhh ma che gentile.. mi sta forse dicendo che l'ho quasi modificata geneticamente?


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi hyakynthys

SoundOfDreams ha scritto:Ohhhhh ma che gentile.. mi sta forse dicendo che l'ho quasi modificata geneticamente?
sono sempre io...è lei che inizia a com-prendere, grazie cmq e complimenti per l'ottimo lavoro: sin-cera-mente


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi hyakynthys

Mauro80 ha scritto:Vabbè allora divertiti
grazie infinite


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi AlbaScura

=| oddio che gente... ._.°


AlbaScura
 
Messaggi: 1115
Località: Agrigento

Messaggiodi hyakynthys

AlbaScura ha scritto:=| oddio che gente... ._.°
mitika?


è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys
 
Messaggi: 94
Località: florence

Messaggiodi Kraken

hyakynthys ha scritto:
AlbaScura ha scritto:=| oddio che gente... ._.°
mitika?


ti piacissi!


Kraken
 
Messaggi: 1031
Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti