VERA AMICIZIA O FALSA AMICIZIA?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

VERA AMICIZIA O FALSA AMICIZIA?

Messaggiodi Lucio

CIAO RAGAZZI!!
vorrei sapere il vostro parere sull' amicizia!
esiste? non esiste?
io ho un pensiero molto pessimista su questo perchè: non credo che sia possibile trovare una persona che nelle tue difficolta corra in tuo aiuto...
"amici fino a che non sorgono problemi"- questo per me è il giusto termine per descrivere il sentimento di questo modo moderno di pensare!!!!
la moda, la tv, il rendere importante la classe sociale di una persona sono tutti problemi che noi ragazzi dovremo eliminare perchè se no penso proprio che la definizione di amicizia che ho dato io sia quella giusta...

"ma sono io che sono pazzo o sono tutti gli altri che sono pazzi?" Einstein..
Lucio

Messaggiodi Dufresne

no...l'amicizia esiste e come...non potrei vivere senza...

non ho ancora capito se esiste quella tra uomo e donna...quando è successo che desideravo vedere una ragazza convincendomi che non lo facevo perchè provavo qualcosa per lei oltre l'amicizia...in realtà mi sono sempre reso conto che in realtà mi piaceva e non volevo esserle solo amico...

...al contrario quando una ragazza mi cercava...ed io accettavo di incontrarci perchè lei mi faceva capire che eravamo solo amici (e per me lo era davvero) alla fine ho sempre scoperto che in realtà lei non voleva solo l'amicizia...

insommma boh...quando ci capisco qualcosa vi fò un fischio...ehehehe

Dufresne

Messaggiodi stargirl

l'amicizia esiste eccome...è l'unica cosa forse che da la forza per continuare...per quanto mi riguarda credo molto di più nell'amicizia tra uomo e donna che nelle altre...fra sole donne spesso sorgono gelosie, falsita...fra soli uomini spesso è un amicizia troppo superficiale che mira a divertirsi più che altro(non sempre ovviamente)...invece tra uomo e donna è perfetta, io tengo al mio migliore amico più di qualsiasi altra cosa... :)

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

probabile

Messaggiodi Lucio

probabilmente può essere come dite voi..
ma da tutte le esperienze che ho fatto io mi vien da dedurre che gli amici sono tuoi amici fino a quando il fatto di stare con te li giova di qualcosa!!!!
forse ho fatto solo brutte esperienze...
riguardo amicizia tra maschio e femmina io credo proprio che non esista!!!
sarà perchè io sono esageratamente attratto dalle donne, sarà perchè non ho ancora conosciuto una ragazza col cervello (con questo non ho detto che non ce ne sono!), sarà tante cose ma io credo proprio che l' amicizia tra due sessi opposti non esista!!!

"ma sono io che sono pazzo o sono tutti gli altri che sono pazzi?" Einstein..
Lucio

Messaggiodi lorenzo

eccome se esiste

lorenzo

Messaggiodi Thay_guns

io ci credo anche troppo nell'amicizia.... si può dire che uno ti è amico proprio quando hai bisogno, no come hai detto tu amici fino a che non sorgono problemi.....
l'amicizia tra uomo e donna esiste, io ho sempre avuto dei ragazzi come amici....

"Se il mio sorriso mostrasse il profondo della mia anima,
molte persone a vedermi sorridere piangerbbero insieme a me!"
Thay_guns

Messaggiodi SoundOfDreams

Ho rarissimi amici... molti mi hanno delusa... molto spesso io ho deluso loro... è molto difficile trovare un amico vero.. che si interessa di te e ti voglia bene.. ma quando lo trovi.. sia che stai bene o male lui è sempre pronto ad ascoltarti.
Non bisognerebbe mai dire non esiste l'amore o l'amicizia.. magari per te non è ancora arrivato il momento.. ma ci sono esperienze altrui che ti dimostrano la sua esistenza..
Tu devi solo essere paziente.. e quando trovi un amico.. carcare sopratutto di esserlo nei suoi confronti.

SoundOfDreams

Messaggiodi Francus

l amicizia DEVE esistere altrimenti nn si tira avanti!!!
provate a immaginare un mondo in cui nessuno parla a nessuno...........sn ttt cm in tante campane di vetro.........chiusi............introversi.......... :cry:
Chiunque sia quello cn cui parli è un amico!!!!!!!!!!!!siamo ttt AMICI!!!!!!!!!
x quanto riguarda l amicizia vera.........esiste ma devi aspettare di trovare la persona giusta!!!!!!!!!!prima o poi arriva!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

certo ke esiste l'amicizia.. anke tra uomo e donna.. l'unica cosa è ke non si deve pretendere ke un amico ti aiuti nel momento del bisogno se non riceve da noi lo stesso trattamento.. dare per ricevere.. e tra uomo e donna è la stessa cosa.. almeno per quanto riguarda le mie esperienze

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Dufresne

beh...preciso che ho molte "amiche/conoscenti" ...ma usciamo in gruppo e quasi mai da soli. Quando poi l'amicizia comincia ad essere forte (tra uomo e donna) si trasforma sempre in qualcos'altro...almeno per me

Dufresne

i miei amici son tutti maschi... quando volevan qualcos'altro danneggiavano l'amicizia e mi allontanavo.. gli amici che ho adesso non sono attratti da me.. e l'amicizia funziona ^^

SoundOfDreams

Messaggiodi M4v3rIck

Dufresne ha scritto:beh...preciso che ho molte "amiche/conoscenti" ...ma usciamo in gruppo e quasi mai da soli. Quando poi l'amicizia comincia ad essere forte (tra uomo e donna) si trasforma sempre in qualcos'altro...almeno per me

Sono d'accordissimo con Duf. Anche secondo me l'amicizia tra uomo e donna non esiste, quando diventa molto stretta inevitabilmente si trasforma in qualcosa di più. Almeno dalle mie esperienze

"Se non sai cos'è... è JAZZ!" J. R. Morton Practices makes perfect.
M4v3rIck

Messaggiodi Fox

Allora senza amicizia come ci facciamo a trovare in forum dove ci aiutiamo a vicenda? :wink:
Se non c'era amicizia il forum BOOM non esisteva neanke giusto? :P

FOX
Fox

sul forum non c'è amicizia.. ma disponibilità... non credo all'amicizia virtuale semplicemente perchè l'amicizia necessita di una completa conoscenza della persona.. non solo di un "chiedere e ricevere"

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

Fox ha scritto:Allora senza amicizia come ci facciamo a trovare in forum dove ci aiutiamo a vicenda? :wink:
Se non c'era amicizia il forum BOOM non esisteva neanke giusto? :P

BELLISSIME PAROLE...... MI HAI LASCIATO A BOCCA APERTA, BRAVO FOX! :wink:

Guit'EmAll

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera