materia preferita a scuola?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi stargirl

Angeleyes ha scritto:chimica in primis, e matematica per me... non picchiatemi please :oops:

:o :o :o non credevo che esistessero veramente persone a cui piace questa materia...io sono decisamente nel gruppo più numeroso dei NON_CAPISCO_UN_CAVOLO_LASCIATEMI_STARE

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi angainor

matematica......bleh.....non è che non la capisco però non mi viene proprio la voglia di studiarla :D

angainor

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

ahhhhhhhhhhh...io ho fatto lo scientifico ma...come dire...io e la matemetica parlavamo lingue diverse!!!

insomma vado allo scentifico ma non sopporto matematica e soci-.- infatti sono 4 anni che ho il debito!!! menomale che ho finito:D

altri due come me... scientifico si..... matematica NO :)

però io il debito non ce l'ho :lol:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi angainor

evabè capita che ti mettono il debito quando a maggio il libro è ancora chiuso sigillato nella plastica:D

angainor

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

angainor ha scritto:evabè capita che ti mettono il debito quando a maggio il libro è ancora chiuso sigillato nella plastica:D

si potrebbe dire ke te la sei cercata?? cmq il mio nn era sigillato solo perchè l'ho comprato di seconda mano... altrimenti :lol:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi f87

Informatica, Storia ed Ed. Fisica

f87

Messaggiodi marckalex

...e chi se lo ricorda più, sono passati vent'anni ormai.....uhmmmm....fammici pensare ....ah si!
impianti e laboratorio

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera