Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi enrico

Secondo me lo spirito è quello giusto!
Spirito sobrio, spirito sano, aiuti e controaiuti per tutti senza "se" e senza "ma"!
Se invece di questo lo spirito fosse quello 'esaltato' tipo "Io suono da dio, sono il drago delle sei corde e chi non suona come me è uno sfigato" oppure "Tu che non suoni la chitarra elettrica con settemila effetti sei una ...", beh, allora non scriverei più.
Se poi se da queste E-mail arriva qualche click nel posto giusto, va bene comunque ed anzi, è giusto.
Il lavoro va premiato! 8)


enrico
 
Messaggi: 13


Messaggiodi angainor

che vergogna!!!!
sciau ragazzi chiedo umilmente perdono per non aver mai scrittoooo :P
bene...colgo l'occasione per farvi i complimenti perchè sia il sito che il forum mi sono piaciuti tantissimo e spesso mi sono stati utili....
cmq mi presento...mi chiamo flavio....18anni e non lo dite a nessuno ma suono il basso!!! sono qui dentro perchè oltre al mio basso amo anche la mia chitarrella acustica che mi fa sempre compagnia la sera d'estate in spiaggia e d'inverno a casa con gli amisssci....dunque...prometto solennemente di postare nel forum da oggi in poi e se posso dare una mano nei limiti delle mie possibilità cercherò di rendermi utile.....

salutiiiii (mamma quanto ho scritto:D)


angainor
 
Messaggi: 40

Messaggiodi Guit'EmAll

Grazie Enrico :wink: e benvenuto Angainor...... :shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Dufresne

grazie ragazzi...cmq non scusatevi, il mio voleva solo essere un invito...perchè è solo tutti insieme che si crea qualcosa d'interessante...un piccolo messaggino, anche se sembra inutile a volte può ispirare altri ad approfondire la questione...può servire ad altri ancora a fare ricerche, colmare dubbi...insomma da cosa nasce cosa...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi MrAlAr

Si...vero...se vi siete registrati fatevi sentire...anzi colgo l'occasione per scusarmi della mia assenza :shock: ...(vi sono mancato... :) )
P.s. certo ke ogni foto di SoundOfDream è degna di un vm 14... :oops: :idea: ..(è sempre un incentivo)...dai raga scrivete!!! :!:


Meglio regnare all'inferno...che servire il paradiso...
MrAlAr
 
Messaggi: 45

Messaggiodi Dufresne

P.s. certo ke ogni foto di SoundOfDream è degna di un vm 14... Embarassed Idea ..(è sempre un incentivo)...dai raga scrivete!!!


infatti...scrivete anche solo per fargli un bel complimentone, ma dove la trovate un'altra MOD così...me lo dite?


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Fighi

In realtà ho scritto subito dei messaggi non appena mi sono iscritto al forum.

Dopo pochi giorni, contagiato dall'estrema positività del sito e del forum, ho acquistato una chitarra elettrica.

Sto iniziando dai primi rudimenti, i primi accordi, i primi calli :) e cerco di velocizzare le mie performance.
Per questo attualmente seguo poco il forum, voglio prima arrivare ad un livello almeno decente per poi chiedere cose sensate a tutti voi 8)

Cmq siete dei grandi, ripeto, molto positivi e riuscite ad incoraggiare chi nn ha mai toccato uno strumento a intrapredere "la strada della chitarra".

CONTINUATE COSI' !!!


Fighi
 
Messaggi: 10

Messaggiodi v3g3t4

Io qui dentro entro solo per sfruttarvi x imparare a suonare la chittarra guardando i vostri video, x vedermi le bellissime ragazze che abbiamo come membri e per ammirare il MITICO Guit'EmAll

:x

Scherzo!!! Ragazzi siete mitici ! se risco a far uscie un po di musica dalle mie 2 chitarre e grazie a voi :!:


Usa La Funzione Cerca e se ti serve aiuto usa la funzione Hellllp-->
http://www.youtube.com/watch?v=yVvnY_DRoqg
v3g3t4
 
Messaggi: 175
Località: Iglesias (CA)

Messaggiodi Nylock

guarda quanta gente appare...


Nylock
 
Messaggi: 385
Località: Bari

Messaggiodi Ozzy

ciao raga manco da un pò, ma non vi preoccupate farò di tutto per esserci di più fra voi.


Ozzy
 
Messaggi: 25

Messaggiodi katy77

Raga... avete ragione... :( mi spiace tanto di non aver partecipato molto alle discussioni di questo bel sito fino ad ora... prometto che mi impegnerò ad essere più partecipe e magari, ora che ha iniziato a conoscere internet, vi "presenterò" anche al mio bambino... :!:
a prestissimo!!!! Katy..... I love my guitar :P


Katy77
katy77
 
Messaggi: 3

Messaggiodi mario

Dufresne ha scritto:
però nn scrivo mai a questo sito xkè secondo me nn c'è lo spirito giusto e la grinta ke c'è negli altri siti x chitarristi "matti del loro hobby" e poi nn ci sono molte canzoni da suonare


questa critica mi fa male :( ...anche se è costruttiva e sicuramente da prendere in considerazione. Qual'è lo spirito giusto secondo te? ...cosa intendi di preciso? ...e per grinta? la chitarra non si suona solo con quella...dipende anche dal genere...

...per le canzoni è vero che non ce ne sono molte...ma quelle sul sito sono solo un bocconcino...molte altre le trovi nel forum...e crescono giorno per giorno

grazie a tutti per aver scritto...speriamo di coinvolgervi un pò di più da ora in poi :)

HEI DUF....NON PUO' E NON DEVE FARTI MALE......
UNA( DICO UNA ) VOCE FUORI DAL CORO CI STA' E CI DEVE STARE...
ALTRIMENTI POTREBBE SEMBRARE UNA RUFFIANATA
E POI IL SITO ,IL FORO ,

"UNIVERSALE" NON PUO' ESISTERE...
CONSIDERA ANCHE LE PERSONE CHE VORREBBERO TUTTO A PROPRIA
IMMAGINE E SOMIGLIANZA....
NOOO !!! CONTINUA COSI'....
SIAMO ORGOGLIOSI DEL TUO,DEL VOSTRO, DEL....NOSTRO...
LAVORO !!!
HAI LA TESTIMONIANZA DI CENTINAIA DI AMICI ATTIVI DEL FORUM...
E QELLI UN PO' OIU' TIMIDI.......TROVERANNO IL CORAGGIO DI FARSI SENTIRE
C I A O !! :shock:


La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario
 
Messaggi: 725
Località: s.mauro torinese

Messaggiodi mario

OVVIAMENTE.....FORUM
MA A VOLTE NELL'IMPETO DI BUTTARE GIU' UNA SENSAZIONE CI SCAPPA L'ERRORE SCEMO


La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario
 
Messaggi: 725
Località: s.mauro torinese

Mi presento lor signori...

Messaggiodi Piccolo_Falco

:P
Sono iscritto a questo forum da una settimana e, per la verità, non lo conosco ancora granchè.
Anagraficamente sono negli enta.
Vivo in provincia di VA,ma più vicino a MI, dove lavoro.
Strimpello la chitarra "in solitaria" da (...vediamo un po'...) quindici anni circa... ma non sono granchè, forse perchè autodidatta "puro"?
:oops: Sono molto,ma molto timido, però una volta che mi sento a mio agio è un problema tenermi a freno!
Sono un grande fan di Ligabue e fino a non molto tempo fa seguivo i Nomadi.
Che altro dire? :?
Ah,certo...
Ieri sera, tornando a casa da lavoro, in stazione Cadorna c'era un tizio che cantava e suonava la chitarra scalzo... Il cantolasciava un po' a desiderare, ma la chitarra... beh, vorrei saper suonare come lui!
Chissà se CdS.com mi darà una mano?!??!!!!
Anche perchè per il mio compleanno (2 agosto) mi hanno regalato questa:
http://www.seagullguitars.com/products6 ... argtqI.htm

Alla prossima,
pF
Ultima modifica di Piccolo_Falco su , modificato 1 volte in totale.


"Non dovete badare al cantante, quello lì che si crede una star. Quello lì che si crede uno che lasci il segno ed invece, una volta passato, chi si volterà?"
L.Ligabue
Piccolo_Falco
 
Messaggi: 2
Località: Gerenzano (VA)

Messaggiodi leonzio

Ciao Ragazzi ho ricevuto la mail con l'invito a scrivere sul vostro forum.
Ho trovato il vostro sito mentre cercavo delle tablature per imparare a suonare la chitarra elettrica.......ebbene...... non ci sono riuscito ancora ma mi avete dato lo stimolo giusto e la convinzione che quando si inizia (specialmente come autodidatta) o ti chiami Joe Satriani o ti senti un' incapace.

Vorrei poi esprimere il mio completo accordo con Guit'EmAll.........
VIVA LA GNOCCA


leonzio
 
Messaggi: 5
Località: Castello di Avalon

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti