Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Rispondo all'invito

Messaggiodi mescalpeyo

:P

Eccomi, rispondo all'appello.... soprannome Mescal Peyo

possiedo due chitarre elettriche: stratocaster e Les Paul e sono pronto ad acquistare la mia prima semiacustica jazz

suono per me stesso... per le vibrazioni positive che emette la chitarra soprattutto dopo una giornata passata tra esponenti politici e casi di cronaca... sono un giornalista...

mi rilasso con la chitarra e ne studio i suoni...

saluti a tutti


mescalpeyo
 
Messaggi: 1


Messaggiodi Itan82

Eccomi! Avete ragione, il sito mi è stato utilissimo ed io non ho mai postato nemmeno per ringraziare tutti quelli che si prodigano perchè rimanga tale!
Cercherò di farmi perdonare frequentando questa community!

Ciao a tutti!! :P


Itan82
 
Messaggi: 1

Messaggiodi lucybea

Ke idea questo topic!!
Corrisponde esattamente alla realtà!
Uno si iscrive x vedere i filmati e poi...ciao!
Come ho fatto io.
Purtroppo il tempo è sempre "tirato"...a dire la verità non ho nemmeno il tempo di skitarrare!
Beh la mia storia è la seguente...la kitarra x me è sempre stato il mio sogno... :P alla venera età di 26 anni decido finalmente di comprarla...x cominciare una bella ACUSTICA NUOVA DI ZECCA (ERRORE MADORNALE)...qualke lezione dall'amico dell'amico...e poi mi ritrovo triste e amareggiata x la difficoltà di premere i tasti...soliti problemi insomma... e poi diciamoci la verità...QUANTO DURE SONO LE CORDE DELL'ACUSTICA?!?!?! :cry:
POi ho trovato questo sito pensando fosse la "salvezza"...ma ripeto il tempo è poco e ho difficoltà anke nell'accordare la kitarra!!
Beh comunque ciao a tutti!!


lucybea
 
Messaggi: 4
Località: Entroterra veneziano

eccomi qua

Messaggiodi dnipr85

scusate anche io non avev ancora scritto,ma si sà d'estate c'è meno tempo!
io mi ero registrata perchè il sito era valido e perchè sono un amante della chitarra!
quindi buongiorno a tutti!!!!!!
prometto di essere un po più presente :oops:


dnipr85
 
Messaggi: 2
Località: chiavari

Messaggiodi fulvia

Siete fantastici e vi ringrazio per avermi dato le prime nozioni e anche il coraggio di cominciare. Devo dire però che non è per mancanza di volontà che non partecipo al vostro forum....non lo faccio nè con voi nè con altri, ma non riesco proprio a trovare il tempo. Quel poco di tempo che riesco a recuperare lo impiego a "strimpellare".........Vi ringrazio ancora e ....non ce l'abbiate con chi non scrive cio' non vuol dire che sia un'ingrato!!!


fulvia
 
Messaggi: 1

Messaggiodi wolferine84

Grazie Duf per le splendide iniziative che ti saltano in mente...
Nuovi utenti e non...fate la community più bella del web!!!!! :) :x :!: :shock:


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi talla87

SoundOfDreams ha scritto:E fatevi sentire anche se non ci apprezzate.. le critiche costruttive fanno bene... e fatevi sentire anche solo per ringraziare duf e chi si impegna per voi... e fatevi sentire anche solo per provarci con le utenti!!!!!!!! :lol:



ora ho un motivo in più....cmq....a parte gli scherzi il sito è spettacolare....fa venire la voglia di imparare la chitarra....perciò grazie!!

ps: se mettete altre canzoni con accordi e video il sito diventa più interessante e lo si segue giornalmente

ps del ps: spero di farmi sentire altre volte cmq siete veramente in gamba....ciaooo :!:


talla87
 
Messaggi: 1

Messaggiodi Cost90

Mi dispiace di non aver scritto per niente fino ad ora...
Ma prometto che da adesso mi impegnerò di più, non esiste un sito per chitarristi migliore di questo e vorrei ringraziare dufresne per averlo creato.
Volevo anche complimentarmi con tutti i moderatori e gli utenti che hanno scritto, perchè sono riuscito a imparare molto (vedi pentatoniche e armonici) 8)


-1,2,3,4,5,6... Il numero perfetto...
-Ma non era 3 il numero perfetto?
-Sì...ma io ho 6 colpi...
Il buono, il brutto e il cattivo
Cost90
 
Messaggi: 222
Località: Genzano di Lucania, PZ

Messaggiodi Dufresne

ps: se mettete altre canzoni con accordi e video il sito diventa più interessante e lo si segue giornalmente


Ci sto lavorando...ci sono grandi novità in vista, continuate a seguirci...chi cambia sito è un truffaldino! ehehehehe...mitica gialappa's :lol:

PS: grazie ancora a tutti :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi wladdo75

Eh si ragazzi/e,
io non posso dire di aver scritto poco, ma
se l'ho fatto, è solo perche questi ragazzi e ragazze sul forum,
hanno riacceso in me il fuoco del chitarrista.....come molti di voi
già sanno, sono entrato in un gruppo e mi sto impegnando al max per imparare una 13ina di pezzi....vi voglio bene.....!!!!
Senza il vostro aiuto forse non lo avrei fatto...... :oops:

DUF SEI UN GRANDE..... grazie per l'impegno che ci metti!!!!!
Buona giornata...anche se oggi sono ammalato..... :(


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi reuccio

francesco0586 ha scritto:mi dispiace non aver mai scritto niente....ma in reltà avevo dimenticato anche l'apartenenza al forum...


aquilasolitaria ha scritto:Lo farei volentieri se sapessi cosa scrivere e cosa chiedere :cry:

Spero di poterlo fare presto, visto che il mio maestro dice che sto facendo progressi considerevoli :-)

A presto!

Paolo



idem.


certo che ora che ho visto che c'è un fan della banda..... :x


reuccio
 
Messaggi: 8

Messaggiodi dotemal

Eccomi qui ....dietro invito del webmaster di chitarra da spiaggia mi faccio sentire......Che dire, il sito mi piace, i contenuti sono ottimi ed e' un piacere stare con voi. Il webmaster e' stato simpatico a ricordarmi di esistere anche su questo forum....ciao ciao.


hasta la vista....siempre.


dotemal
 
Messaggi: 1

Messaggiodi sievel

SoundOfDreams ha scritto:E fatevi sentire anche se non ci apprezzate.. le critiche costruttive fanno bene... e fatevi sentire anche solo per ringraziare duf e chi si impegna per voi... e fatevi sentire anche solo per provarci con le utenti!!!!!!!! :lol:

Se sei tu nell'avatar, accetto l'invito! :)
Quando mi ero appena iscritto al forum ho scritto qualche post, ma ultimamente sono stato parecchio impegnato con la tesi...ma cercherò di applicarmi di più. Specialmente ora che ho scoperto soundofdreams..... :idea:


sievel
 
Messaggi: 5

Messaggiodi Chewingum

Ma non è vero che non ho mai scritto :cry:

Perchè m'è arrivata l'email??? :(


Chewingum
 
Messaggi: 26

Messaggiodi Dufresne

Chewingum ha scritto:Ma non è vero che non ho mai scritto :cry:

Perchè m'è arrivata l'email??? :(


l'ho mandata anche a me ed ai moderatori...non ho la possibilità di fare distinzioni...scusami :oops:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti