Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

Messaggiodi Dufresne

Voglio dedicare questo topic a chi si è registrato al forum...ci scruta, legge i nostri consigli, vede i nostri video...ma non ha mai scritto una parola sul forum. Siamo ormai 2500 e quelli che non hanno mai scritto sono tanti...ma tanti tanti, questo post è per sbloccarsi!

SE CI VOLETE BENE ED APPREZZATE QUELLO CHE FACCIAMO...FATEVI SENTIRE!!!



Dufresne
 
Messaggi: 6166


Messaggiodi SoundOfDreams

E fatevi sentire anche se non ci apprezzate.. le critiche costruttive fanno bene... e fatevi sentire anche solo per ringraziare duf e chi si impegna per voi... e fatevi sentire anche solo per provarci con le utenti!!!!!!!! :lol:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Fox

P.S. Se vi registrate date almeno una risposta per conoscervi.
parliamo tutte le lingue perciò datevi da fare!
Questo serve per migliorare il forum e almeno noi vi conosciamo almeno!
FATE questo perfavore


FOX
Fox
 
Messaggi: 371
Località: Puglia,Bari,Santeramo

Messaggiodi razielmaggots

Soundofdreams ha scritto: fatevi sentire anche solo per provarci con le utenti


C'è gente (Guit in primis) che si è registrata solo per quello! :)


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi francesco0586

mi dispiace non aver mai scritto niente....ma in reltà avevo dimenticato anche l'apartenenza al forum...


francesco0586
 
Messaggi: 1

Messaggiodi aquilasolitaria

Lo farei volentieri se sapessi cosa scrivere e cosa chiedere :cry:

Spero di poterlo fare presto, visto che il mio maestro dice che sto facendo progressi considerevoli :-)

A presto!

Paolo


"Save the nature, save the .....Rapax ®©!"
"And love is not the easy thing, the only baggage that you can bring. IS ALL THAT YOU CANT' LEAVE BEHIND" - U2
aquilasolitaria
 
Messaggi: 11
Località: Ciampino

Messaggiodi Alb4ki4r4

mi spiace intervenire poco e niente ma purtroppo ho una vita un po'incasinata e non ho neanche il tempo di guardarmi allo specchio!!!Ma prometto di impegnarmi di piu'da ora in poi anche perche'la mia passione per la chitarra nata da poco,sta crescendo sempre piu' e consigli,insegnamenti e scambi di opinioni sono un ottmi mix per migliorare sempre piu'.Kisses a tutti e ancora scusa!!!


Alb4ki4r4
 
Messaggi: 1

Messaggiodi storm

ah bene... =D


Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm
 
Messaggi: 420
Località: Sicily

Messaggiodi rocklorenzo90

:P sinceramente sono un sedicenne innamorato della mia chitarra elettroacustica 8) e grandissimo fan del LIGA però nn scrivo mai a questo sito xkè secondo me nn c'è lo spirito giusto e la grinta ke c'è negli altri siti x chitarristi "matti del loro hobby" e poi nn ci sono molte canzoni da suonare ( specialmente del liga e i grandi classici che cerco di continuo... :-)).
Credo in voi e spero ke miglioriate giorno x giorno ;-) :P 8) :oops: :idea: :!:


VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90
 
Messaggi: 230
Località: Lecce

Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

Messaggiodi Guit'EmAll

razielmaggots ha scritto:
Soundofdreams ha scritto: fatevi sentire anche solo per provarci con le utenti


C'è gente (Guit in primis) che si è registrata solo per quello! :)


GRANDE RAZIEL!!!!!!

ESATTO! AVVENENTI FANCIULLE, MUOVETEVI A SCRIVERMI IL NUMERO DI CELL IN PRIVATO!!!


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi blasco07

perchè la hai mandata a me che scrivo ancora da poco tempo???


Visitate lo spazio musica notobarocca.com/bloggone
blasco07
 
Messaggi: 37
Località: SICILIA

Messaggiodi Dufresne

però nn scrivo mai a questo sito xkè secondo me nn c'è lo spirito giusto e la grinta ke c'è negli altri siti x chitarristi "matti del loro hobby" e poi nn ci sono molte canzoni da suonare


questa critica mi fa male :( ...anche se è costruttiva e sicuramente da prendere in considerazione. Qual'è lo spirito giusto secondo te? ...cosa intendi di preciso? ...e per grinta? la chitarra non si suona solo con quella...dipende anche dal genere...

...per le canzoni è vero che non ce ne sono molte...ma quelle sul sito sono solo un bocconcino...molte altre le trovi nel forum...e crescono giorno per giorno

grazie a tutti per aver scritto...speriamo di coinvolgervi un pò di più da ora in poi :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Dufresne

blasco07 ha scritto:perchè la hai mandata a me che scrivo ancora da poco tempo???


scusami per il disturbo...ma non ho la possibilità di fare distinzioni con l'invio delle mail...quindi l'ho mandata a tutti...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi f87

E' vero, non partecipo quasi per niente al forum e mi dispiace, ma non trovo mai niente da dire o chiedere.
Fino ad adesso il forum mi è stato utilissimo e mi ha aiutato molto anche solo con le discussioni già presenti.

Prometto comunque che cercherò di partecipare un po' più attivamente!


f87
 
Messaggi: 20

Messaggiodi Guit'EmAll

però nn scrivo mai a questo sito xkè secondo me nn c'è lo spirito giusto e la grinta ke c'è negli altri siti x chitarristi "matti del loro hobby" e poi nn ci sono molte canzoni da suonare


Un motivo in più per fare specifiche richieste su gusti e dubbi..... :wink:




la grinta


Chiarisci in che senso il termine "grinta"...... se intendi "spirito Heavy-Metal" dubito che ci siano altri siti che me lo possano "insegnare", vai a dare un'occhiata al post "COME LEGGERE UNA TAB"..... ci sono nozioni (che cercherò di estendere e arricchire) che DUBITO FORTEMENTE TROVERAI IN QUALSIASI ALTRO SITO INTERATTIVO PER CHITARRISTI.......



Firmato:
-Guit'EmAll- :x 8) :x


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti