NUOVA CHITARRISTA!....

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Ciao!!!

Messaggiodi SoundOfDreams

rachele ha scritto:
Dufresne ha scritto:hai tutto il nostro appoggio... benvenuta :shock:

Grazie! :!:
Allora comincio subito con una domanda stupida! Come si fa a mettere la foto nel mio profilo?
E poi una domanda inerente alla musica: con che cosa mi consigliate di iniziare per imparare? Io sto cercando di imparare gli accordi con qualche canzone che conosco, almeno così capisco quando sbaglio (anche se ci metto una vita per passare da un accordo all'altro :( ) o quando esce fuori un suono sensato! Vi sembra una buon modo? :?:
allora.. per la foto.. in chat ti hannog ia detto come fare :wink: per le canzoni... nn c'è uno standard.. ovviamente comincia con canzoni semplici(la home del sito ti da dei suggerimenti) e ovviamente conosciute :wink:

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

Allora comincio subito con una domanda stupida! Come si fa a mettere la foto nel mio profilo?

scegli una foto su google...da qui: http://images.google.it/images?sourceid ... a=N&tab=wi

ovviamente fai la ricerca di qualunque cosa tu voglia...io ho messo come esempio chitarra per darti il link...

scegli una foto e cliccaci la prima volta...ti dà la stessa foto ed il contesto in cui era (il sito)...riclicca ancora e ti dà la foto vera e propria...

copia l'indirizzo sulla barra degli indirizzi e ricopialo nel campo avatar del tuo profilo...(IMPORTANTE...scegli una foto che non sia più di 170x300...ci sono le misure sotto ogni foto)

se invece vuoi mettere una foto di te stessa ma è troppo grande...mandamela che ci penso io :wink:

Io sto cercando di imparare gli accordi con qualche canzone che conosco, almeno così capisco quando sbaglio

lo so che è comunissima e ci è venuta a noia...ma la canzone del sole è la più indicata per imparare...altrimenti zombie dei Cranberries, knockin heaven doors ...

Dufresne

170 X 300????? Il limite nn era 170 X 200?

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:170 X 300????? Il limite nn era 170 X 200?

in verticale l'ho aumentato..gia da un pò, che supervisore sei :)

Dufresne

Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:170 X 300????? Il limite nn era 170 X 200?

in verticale l'ho aumentato..gia da un pò, che supervisore sei :)
:o e tu nn mi avverti :o sò rimasta indietro

SoundOfDreams

Messaggiodi lorenzo

benvenuta

this is the end, my only friend, the end
lorenzo

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

benvenute a tutte e due!!!

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi wladdo75

Che bello altre 2 MISS nel nostro forum....... :!:

Benvenute ragazze, e mi raccomando....chiedete senza problemi
tutti i consigli che volete, in questo forum ci sono
esperti in tutti i campi!!! :P :P

Ciaoooooooo :shock:

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi jackie frusciante

DUNQUE..PARTIAMO DA COSE SEMPLICI..VORREI CAMBIARE IL MIO NICK..QUELLO CHE AVEVO SCELTO ERA SEMPLICEMNTE JACKIE FRUSCIANTE,POI AVRO' SCHIACCIATO DEI TASTI PER SBAGLIO......NN RIESCO A METTERE LA FOTO...E POI LA MIA AUTOSTIMA STA CALANDO..NN SO' TROVARE DEI RITMI..E NE SO' VERAMENTE POCO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO LA FEBBRE..E NN RIESCO A SUONARE HELP!!!CHE DIFFERENZA C'è TRA GLI ACCORDI DELLA CHITARRA E GLI ACCORDI DEL BASSO....AIUTO AIUTO AIUTO. :cry: :cry: :cry: :cry:

si ma verso dove?........................
jackie frusciante

Messaggiodi Guit'EmAll

jackiea53w8ufrusciante ha scritto:DUNQUE..PARTIAMO DA COSE SEMPLICI..VORREI CAMBIARE IL MIO NICK..QUELLO CHE AVEVO SCELTO ERA SEMPLICEMNTE JACKIE FRUSCIANTE,POI AVRO' SCHIACCIATO DEI TASTI PER SBAGLIO......NN RIESCO A METTERE LA FOTO...E POI LA MIA AUTOSTIMA STA CALANDO..NN SO' TROVARE DEI RITMI..E NE SO' VERAMENTE POCO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO LA FEBBRE..E NN RIESCO A SUONARE HELP!!!CHE DIFFERENZA C'è TRA GLI ACCORDI DELLA CHITARRA E GLI ACCORDI DEL BASSO....AIUTO AIUTO AIUTO. :cry: :cry: :cry: :cry:

Vai su Forum, inserisci nickname e password, poi vai su Profilo (in alto a destra), modifica il tuo profilo e clicca invio.

Per inserire la tua foto ti rimando alle parole di Lulù:

Per uppare vostre immagini andate su questo sito..
http://imageshack.us/.. una volsta scelta l'immagine cliccate upload e infine copiate e incollate il codice 1.. [hotlink for forum]

Per la febbre fatti visitare da un medico.....

Gli accordi, dal punto di vista teorico, sono formati dalle stesse note. La differenza sostanziale è che, mentre nel basso solitamente si suonano NOTA PER NOTA, nella chitarra o li si arpeggiano o, molto più frequentemente, si suonano tutte le note insieme dando plettrate alternate (giu e su).

8)

Guit'EmAll

Messaggiodi Dufresne

Allora il nick te l'ho cambiato io...per la foto: è un'immagine su internet oppure è sul tuo PC?

per le altre domande sulla chitar falle nelle giuste sezioni... :wink:

Dufresne

SCUSATE SCUSATE SCUSATE...LE FARO' NELLE GIUSTE SEZIONI...........GRAZIE PER IL NICK..SI ADESSO METTERO' ANCHE LA FOTO GRAZIE MILLE..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jackie frusciante

COMUNQUE...LA FOTO E' SUL PC...MA CI PROVERO' DA SOLA..TI HO GIA' FATTO LAVORARE ABBASTANZA THANK'S

jackie frusciante

Messaggiodi Dufresne

jackie frusciante ha scritto:COMUNQUE...LA FOTO E' SUL PC...MA CI PROVERO' DA SOLA..TI HO GIA' FATTO LAVORARE ABBASTANZA THANK'S

dai mandamela non preoccuparti :wink:

Dufresne

Messaggiodi wladdo75

Dufresne ha scritto:
jackie frusciante ha scritto:COMUNQUE...LA FOTO E' SUL PC...MA CI PROVERO' DA SOLA..TI HO GIA' FATTO LAVORARE ABBASTANZA THANK'S

dai mandamela non preoccuparti :wink:

CHE CAVALIERE..................... :) :) :)

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera