NUOVA CHITARRISTA!....

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

NUOVA CHITARRISTA!....

Messaggiodi jackie frusciante

:P CIAO!IO SONO NUOVA!....STO INIZIANDO NUOVAMENTE A SUONARE LA CHITARRA...ERA UN PO' CHE NN MI CI MUOVEVO..MI SENTO VERAMENTE UN IMBRANATA....NN RIESCO PIU' A PRENDERE IL RITMO...CAVOLETTI..............E NN SONO PIU' CAPACE DI FARE I BARRE'...................................MI SENTO PROPRIO UN IMBRANATA...........BEH SPERIAMO DI MIGLIORARE...


si ma verso dove?........................
jackie frusciante
 
Messaggi: 5


Re: NUOVA CHITARRISTA!....

Messaggiodi Guit'EmAll

jackiea53w8ufrusciante ha scritto::P CIAO!IO SONO NUOVA!....STO INIZIANDO NUOVAMENTE A SUONARE LA CHITARRA...ERA UN PO' CHE NN MI CI MUOVEVO..MI SENTO VERAMENTE UN IMBRANATA....NN RIESCO PIU' A PRENDERE IL RITMO...CAVOLETTI..............E NN SONO PIU' CAPACE DI FARE I BARRE'...................................MI SENTO PROPRIO UN IMBRANATA...........BEH SPERIAMO DI MIGLIORARE...



Ciao e benvenuta Jackie53w8ufrusciante (ma quanto tempo impiegano i tuoi amici per chiamarti?? :lol: )



E' normale che all'inizio sia difficile, ma poi con una pratica continua vedrai che quelle stesse tecniche ti sembreranno "familiari" e quindi "tue"......



Non devi iniziare con i barrè..... inizia utilizzando accordi con tre dita (anzichè quattro) e con corde a vuoto, come l'accordo di Do. Per esempio potresti iniziare con gli accordi del tanto amato "Giro di Do": Do, La minore, Re minore, Sol 7.



Sono convinto che se posti una tua foticciuola come avatar, imparerai molto più velocemente..... :mrgreen:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi SoundOfDreams

Benvenuta.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi marckalex

Benvenuta!

STO INIZIANDO NUOVAMENTE A SUONARE LA CHITARRA...ERA UN PO' CHE NN MI CI MUOVEVO..MI SENTO VERAMENTE UN IMBRANATA....


niente paura ...con il tempo e l'allenamento riprenderai da dove hai lasciato e migliorerai sempre di più :wink:


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
 
Messaggi: 185

Messaggiodi razielmaggots

benvenuta!


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi Francus

benveniù :shock: :shock: :lol:


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi rufus89

benvenuta...


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Hard Rock

Benvenuta!


Hard Rock
 
Messaggi: 3

Messaggiodi romeo63

benvenuta
fa piacere vedere tante donne che vogliono imparare a suonare la chitarra,
ciao Romeo


show must go on
romeo63
 
Messaggi: 113

Messaggiodi stargirl

benvenutaaaa.. mi ha incuriosito il tuo nick...frusciante per il chitarrista o per il libro di brizzi?cmq spero ti troverai benee ciau


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

Messaggiodi storm

welcome


Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm
 
Messaggi: 420
Località: Sicily

Messaggiodi papolius

benvenuta


papolius
 
Messaggi: 2

Ciao!!!

Messaggiodi rachele

Ciao a tutti! :shock:
Sono nuova anche io.. ho deciso di imparare a suonare la chitarra, l'ho comprata due giorni fa e ora mi aspettano tante tante ore e tanti dolori alle dita prima di produrre un qualunque suono decente, ma non mi scoraggio!
Siccome non posso frequentare un corso proverò ad imparare le cose da sola.. e magari ogni tanto con il vostro aiuto!!!
Siete grandi... ciao! ^_^


rachele
 
Messaggi: 153

Re: Ciao!!!

Messaggiodi Dufresne

rachele ha scritto:Ciao a tutti! :shock:
Sono nuova anche io.. ho deciso di imparare a suonare la chitarra, l'ho comprata due giorni fa e ora mi aspettano tante tante ore e tanti dolori alle dita prima di produrre un qualunque suono decente, ma non mi scoraggio!
Siccome non posso frequentare un corso proverò ad imparare le cose da sola.. e magari ogni tanto con il vostro aiuto!!!
Siete grandi... ciao! ^_^


hai tutto il nostro appoggio... benvenuta :shock:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Ciao!!!

Messaggiodi rachele

Dufresne ha scritto:hai tutto il nostro appoggio... benvenuta :shock:


Grazie! :!:
Allora comincio subito con una domanda stupida! Come si fa a mettere la foto nel mio profilo?
E poi una domanda inerente alla musica: con che cosa mi consigliate di iniziare per imparare? Io sto cercando di imparare gli accordi con qualche canzone che conosco, almeno così capisco quando sbaglio (anche se ci metto una vita per passare da un accordo all'altro :( ) o quando esce fuori un suono sensato! Vi sembra una buon modo? :?:


rachele
 
Messaggi: 153

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti