SCOPO DELLA VITA...? QUALCHE IDEA?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi stargirl

Never ha scritto:il senso della vita è... non dover mai rimpiangere le scelte fatte...
un giorno ti guarderai indietro, tirerai le somme e dirai.. IO HO VISSUTO...

se poi lasci qualcosa per cui farti ricordare... bhè... direi che sei arrivato...

sono daccordissimo!!!!il mio scopo è arrivare alla fine soddisfatta di quello che ho fatto...e finora ci sono riuscitaaa :!:
"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
Musicista in gamba
Musicista in gamba

Messaggiodi Simrulez

una citazione
"Mi raffiguravo di avere tante qualità. Qualità forti,positive,che la gente avrebbe potuto captare dall'alto lato della strada. Mal col passare del tempo,erano poche le qualità che in effetti avevo..e tutte le possibilità che mi si presentavano..e tutte le persone che potevo diventare...TUTTE si sono ridotte ogni anno a semrpe meno,sempre meno.. finchè alla fine sono diventate una:quello che sono"
"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi stadius1960

Cleopatra83 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Le opinioni sono come le mutande....ognuno si tiene le proprie..

quoto al 100% quello che dici...però è interessante scambiarsi le opinioni...basta che non siano imposte e che non vengano sminuite le proprie

Scusate la latitanza nel week-end ma ero in un posto senza computer. mi scuso innanzitutto se qualcuno ha avuto l'impressione che io volessi imporre la mia opinione o sminuire quella di LaFra. Non era assolutamente mia intenzione. Anzi, sono proprio la persona che ama confrontarsi con chi la pensa in modo diverso dal mio: infatti ho un amico prete e vari amici neocatecumeni, coi quali mi trovo benissimo. La mia intenzione era di spiegare a LaFra il fatto che , da ateo, non penso di vivere nè peggio nè meglio dei credenti. Perchè poi alla fine, che si creda o no, immagino che tutti cerchiamo di vivere questa vita, unica o di passaggio che sia, nel migliore dei modi.
La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi francesca1958

stadius1960 ha scritto:mi scuso innanzitutto se qualcuno ha avuto l'impressione che io volessi imporre la mia opinione

...ben arrivato in questo mondo!!!

Nessuno può aver pensato che tu volessi imporre qualcosa sai...è un Forum ed ognuno dice la sua...e come puoi vedere (giustamente) nessuno cambia pensiero.
Lo scopo è sapere se il resto del mondo ha opinioni in proposito (credo).

Ad ogni modo...se studiate tutte le filosofie e le religioni, sia Orientali sia Occidentali, troverete le stesse quattro dimensioni.
Spesso le parole usate sono diverse, ma riflettono comunque le stesse quattro dimensioni universali della vita.
Imparare, Vivere, Amare e Lasciare un'eredità.

I quattro bisogni chiave di ogni persona!

...e poi date sfogo alla vostra libera interpretazione...
citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi Guit'EmAll

francesca1958 ha scritto:Spesso le parole usate sono diverse, ma riflettono comunque le stesse quattro dimensioni universali della vita.

Non ti offendere Francesca ma ho una BATTUTONA IRRESISTIBILE: :)

"Io ho IMPARATO A VIVERE AMANDO LE GNOCCHE SENZA MAI FARMI LASCIARE UN'INATTESA "EREDITA'".... :lol: :lol: :lol:
Guit'EmAll
Musicista Provolone
Musicista Provolone

Messaggiodi Cleopatra83

Guit'EmAll ha scritto:
francesca1958 ha scritto:Spesso le parole usate sono diverse, ma riflettono comunque le stesse quattro dimensioni universali della vita.

Non ti offendere Francesca ma ho una BATTUTONA IRRESISTIBILE: :)

"Io ho IMPARATO A VIVERE AMANDO LE GNOCCHE SENZA MAI FARMI LASCIARE UN'INATTESA "EREDITA'".... :lol: :lol: :lol:

ma guit.... :?:
gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi SoundOfDreams

Io ho IMPARATO A VIVERE AMANDO LE GNOCCHE SENZA MAI FARMI LASCIARE UN'INATTESA "EREDITA'"....

dai... ti sei impegnato.. quasi più del topic"l'affascinante chitarra ritmica "eheheh
SoundOfDreams
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi francesca1958

[quote="Guit'EmAll"]ho una BATTUTONA IRRESISTIBILE: :)

...ho imparato a non stupirmi...in fondo sei prevedibile!!
citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:Io ho IMPARATO A VIVERE AMANDO LE GNOCCHE SENZA MAI FARMI LASCIARE UN'INATTESA "EREDITA'"....

dai... ti sei impegnato.. quasi più del topic"l'affascinante chitarra ritmica "eheheh

AH! AH! AH! E' VERO!!!! :lol: :lol: :lol:
Guit'EmAll
Musicista Provolone
Musicista Provolone

Messaggiodi Fretheelf

Sposarmi con la mia girl e avere almeno 4 bimbetti.
Questo è il mio sogno per ora.
"...SEND SHIVERS DOWN MY SPINE..."
Fretheelf
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi Cleopatra83

Fretheelf ha scritto:Sposarmi con la mia girl e avere almeno 4 bimbetti.
Questo è il mio sogno per ora.

molto dolce
gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi Guit'EmAll

Cleopatra83 ha scritto:molto dolce

E IO?? IO NON SONO UNO ZUCCHERINO???? :mrgreen:
Guit'EmAll
Musicista Provolone
Musicista Provolone

Messaggiodi Dufresne

guit direi che a volte sei pure miele...ehehehehehehehe
Dufresne
ADMIN: Capo-spiaggia
ADMIN: Capo-spiaggia

Messaggiodi Cleopatra83

Guit'EmAll ha scritto:
Cleopatra83 ha scritto:molto dolce

E IO?? IO NON SONO UNO ZUCCHERINO???? :mrgreen:

Bè..Guit....Te sei uno ZUCCHERINO..non c'è bisogno di dirtelo :wink: :arrow:

music is my life!!!
Cleopatra83
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi Ally83

Per me il senso nella vita non c'è...o meglio c'è ma nessuno di noi lo scoprirà mai....ed è proprio questo che ci spinge ad andare avanti...si va avanti nella ricerca del senso e non si ci arriva mai...è questo il bello...se tutti sapessi fin dall'inizio il senso della nostra vita che gusto ci sarebbe a vivere....no?? :?
Ally83
Musicista embrione
Musicista embrione

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera