Quale antivirus?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Simrulez

qui cdi sono tutte le alternative http://www.megalab.it/articoli.php?id=869
io ho nod32


"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez
 
Messaggi: 337


Messaggiodi SoundOfDreams

Non ti preoccupare.. tra poco anche per Mac inventeranno milioni di virus.. per adesso è cosi solo perchè lo hanno in pochi rispetto a windows ghhh


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rachele

Fretheelf ha scritto:Io ne ho provati e testati una miriade e quello con cui mi trovo meglio è Avast!Home edition.
E' completamente in italiano e gratis per 16 mesi(dopodichè puoi riprendere una free key di altri 16 mesi ecc.), si integra a meraviglia con windows e linux, è leggerissimo, si autoaggiorna automaticamente praticamente ogni giorno, ha la protezione mail e l'internet guard.
Il sito è http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html , scegliete il file in italiano.

Se a avast associate Sygate firewall, state tranquilli che i virus e quant'altro non vi romperanno per unghissimo tempo. (vi scorderete di formattare).



Anch'io uso Avast e fino ad ora mi sono sempre trovata molto bene, te lo consiglio!


rachele
 
Messaggi: 153

Messaggiodi storm

SoundOfDreams ha scritto:Non ti preoccupare.. tra poco anche per Mac inventeranno milioni di virus.. per adesso è cosi solo perchè lo hanno in pochi rispetto a windows ghhh


tra poco...insomma...inutile fare virus per un pc che ha il 2 % del totale...


Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm
 
Messaggi: 420
Località: Sicily

Messaggiodi SoundOfDreams

ma negli ultimi anni sta prendendo piede in modo impressionante..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi storm

ma il monopolio windows lo rallenterà sempre...


Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm
 
Messaggi: 420
Località: Sicily

Messaggiodi stargirl

Zarty ha scritto:oppure compra mac... :wink:

sono collegato 24 su 24 da tre anni ormai e non ho mai preso un virus :)


concordo al 100 per centoooo...non ho MAI e dico MAI preso un virus!per non dire che non mi si è mai rotto il computer...


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

Messaggiodi lorenzo-giudici

Io uso Kaspersky..... ma nn penso sia gratis...

cmq è molto buono come antivirus.... :x


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi LesPaul

Cleopatra83 ha scritto:anche io uso avg..però ho il pc pieno di virus lo stesso :? :(


ma sei sicura che sono virus? magari sono solo spyware, e pèorcate varie, ci sono un sacco di software gratuiti per queste cose. aD ESEMPIO ad-WARE o Spyboth, ecc


Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul
 
Messaggi: 305
Località: Sicilia / Torino

Messaggiodi storm

LesPaul ha scritto:
Cleopatra83 ha scritto:anche io uso avg..però ho il pc pieno di virus lo stesso :? :(


ma sei sicura che sono virus? magari sono solo spyware, e pèorcate varie, ci sono un sacco di software gratuiti per queste cose. aD ESEMPIO ad-WARE o Spyboth, ecc

molti pero rallentano il pc... :wink:


Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm
 
Messaggi: 420
Località: Sicily

Messaggiodi LesPaul

Si infatti bisogna toglierli, però molti antivirus non vi riescono bene e sono necessari programmi più specifici


Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul
 
Messaggi: 305
Località: Sicilia / Torino

Messaggiodi moyste

io uso symantec antivirus, da poco pero' perche' mi era scaduto il norton ,gli aggiornamenti sono gratuiti


moyste
 
Messaggi: 9
Località: CRESCENTINO (VC)

Messaggiodi storm

moyste ha scritto:io uso symantec antivirus, da poco pero' perche' mi era scaduto il norton ,gli aggiornamenti sono gratuiti


anche questo è buono....


Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm
 
Messaggi: 420
Località: Sicily

Messaggiodi Cleopatra83

LesPaul ha scritto:
ma sei sicura che sono virus? magari sono solo spyware, e pèorcate varie, ci sono un sacco di software gratuiti per queste cose. aD ESEMPIO ad-WARE o Spyboth, ecc



dici i troiani? (=troiai :lol: )...c'ho provato sia con ad-ware sia con spybot...ma non ho avuto molto successo...va bè ho chiamato un amico e me li ha eliminati lui tramite nn so cosa..ho provato a seguire quello che faceva ma era troppo complicato...quello però che nn riesco a togliere è il fatto che ogni tanto mi si apre una finestra con scritto che il sistema sarà terminato e ho tempo un minuto per chiudere e/o salvare il mio lavoro,dopodichè mi si riavvia il pc :cry:


gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
 
Messaggi: 331
Località: Viareggio

Messaggiodi Guit'EmAll

Cleopatra83 ha scritto:...quello però che nn riesco a togliere è il fatto che ogni tanto mi si apre una finestra con scritto che il sistema sarà terminato e ho tempo un minuto per chiudere e/o salvare il mio lavoro,dopodichè mi si riavvia il pc :cry:


E' un virus, devi riformattare il pc... :wink:
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti