Mi presento

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Mi presento

Messaggiodi Clarita

Ciao al Forum, mi chiamo Susanna e qui credo proprio di essere la piu' vecchia. Voglio approfondire la passione che ho sempre avuto...la chitarra. Tanti anni fa ho studiavo pianoforte e pensavo di essere avvantaggiata...invece grande scoramento. Per ora mi sto allenando ma tra un po' spero di contare sul vostro sostegno:-) A presto e un grande saluto.


Clarita
 
Messaggi: 3


Messaggiodi Dufresne

Benvenuta Susanna...avvantaggiata lo sei, se hai fatto pianoforte gia conosci la musica...la musica è una :wink: ...poi la pratica sullo strumento concordo con te sia un'altra cosa...ma credo che impararerai cmq prima rispetto ad uno che di musica è completamente a digiuno

Buona permanenza :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi mauriaxel

sono nuovo anch'io!
approfitto per dare il benvenuto e salutarvi tutti!

:shock:


mauriaxel
 
Messaggi: 43

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

benvenuti tutti e due :wink:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

anni

Messaggiodi Andrea

io ne ho 17...18 a dicembre... :shock:


"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché".

Albert Einstein
Andrea
 
Messaggi: 18

Messaggiodi Dufresne

mauriaxel ha scritto:sono nuovo anch'io!
approfitto per dare il benvenuto e salutarvi tutti!

:shock:


Benvenuto :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi laurami

Benvenuto caloroso a Clarita, mauriaxel e Andrea.

Andrea, dicci la tue età e da quanto suoni in questo topic: :wink:
http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?t=129&postdays=0&postorder=asc&start=0


laurami
 
Messaggi: 843

Re: Mi presento

Messaggiodi NonèmaiTardi

Clarita ha scritto:Ciao al Forum, mi chiamo Susanna e qui credo proprio di essere la piu' vecchia. Voglio approfondire la passione che ho sempre avuto...la chitarra. Tanti anni fa ho studiavo pianoforte e pensavo di essere avvantaggiata...invece grande scoramento. Per ora mi sto allenando ma tra un po' spero di contare sul vostro sostegno:-) A presto e un grande saluto.


Ciao Susanna...dici di essere la piu vecchia...ma credo che ce la giochiamo al foto finish.... :( Io ho 40 anni!!!!!
(ad una signora non si chiede mai l'età)
Benvenuta. :shock:


In Musica Veritas
NonèmaiTardi
 
Messaggi: 7
Località: Bologna

Messaggiodi lorenzo-giudici

Benvenuta......... :shock:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti