un salutone

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

un salutone

Messaggiodi rakkapriccio

ciao ragazzi sono alessandro da genova, volevo presentarmi prima di iniziare a postare.
sono capitato quasi per caso sul vostro sito e ne ho approfittato per tirare fuori dallo sgabuzzino una vecchia chitarra di mio padre :!: ed eccomi qua.

ci si becca in giro!


rakkapriccio
 
Messaggi: 12


Messaggiodi Dufresne

Ciao e benvenuto rakkapriccio :wink:

che bello che questo sito faccia tirare fuori un sacco di chitarre polverose... :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi laurami

Duf, l'avresti mai detto che questa tua idea del sito per chitarristi autodidatti portasse a simili conseguenze? Gran bella intuizione e un gran benvenuto a rakkapriccio!


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi Dufresne

laurami ha scritto:Duf, l'avresti mai detto che questa tua idea del sito per chitarristi autodidatti portasse a simili conseguenze? Gran bella intuizione e un gran benvenuto a rakkapriccio!


ehehehe...no, no, no...pensa che in definitiva il boom l'hanno fatto 14 illustrazioni di accordi e l'essermi messo un attimo nei panni di chi vorrebbe imparare a suonare...ma si perita a chiedere a quello che gli sta suonando accanto...

umiltà è la chiave secondo me...e spesso chi gia sa suonare un pò se ne dimentica...

poi se non sfruttiamo internet per questo...allora è proprio tecnologia persa :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi rakkapriccio

si la cosa che attira di più sono le immagini degli accordi, illustrano molto bene, e anche i video sono utili. gran belle idee


rakkapriccio
 
Messaggi: 12

Messaggiodi lorenzo-giudici

secondo me i video, sono la cosa in più che ha questo sito..... complimenti..... e benvenuto rakkapriccio... :shock:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti