Saluti alla banda

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Saluti alla banda

Messaggiodi °Toky°

Hola da Toky, Mr.Toky per gli amici!
ank'io mi son imbarcato nell'impresa di imparare da autodidatta la chitarra e sono proprio contento di aver beccato sulla mia strada questo forum.
stò cominciando con una chitarra classica ma spero quantoprima di passare a quella elettrica (per quel che volevo fare mi consigliavano jackson, ibanez o Esp) cmq sia per ora non ho molt'altro da dire se non lasciarvi un garrulo saluto a tutti!!!


°Toky°
 
Messaggi: 2


Messaggiodi laurami

Ciao, Toky :wink:
Spero tu possa trovare tante info utili... Nella nostra community!


laurami
 
Messaggi: 843

Re: Saluti alla banda

Messaggiodi Never

°Toky° ha scritto:Hola da Toky, Mr.Toky per gli amici!
ank'io mi son imbarcato nell'impresa di imparare da autodidatta la chitarra e sono proprio contento di aver beccato sulla mia strada questo forum.
stò cominciando con una chitarra classica ma spero quantoprima di passare a quella elettrica (per quel che volevo fare mi consigliavano jackson, ibanez o Esp) cmq sia per ora non ho molt'altro da dire se non lasciarvi un garrulo saluto a tutti!!!


allora siamo sulla "strada cattiva"... bene non hai che da chiedere e vediamo cosa salta fuori...
ti piacciono gli EMG nevvero???
BENE... cattivi e bastardi...
elimina l'ibanez allora... o jackson o esp...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi lorenzo-giudici

Ciao Mr.Toky, benvenuto, :shock:
anche se per ora nn hai nulla da chiedere :? , in futuro saremo qui pronti a risponderdi in caso tu abbia bisogno....... :x BENVENUTO!!!!!!!


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi Ozzy

ciao da un'altro autodidatta


Ozzy
 
Messaggi: 25

Messaggiodi °Toky°

lorenzo-giudici ha scritto:Ciao Mr.Toky, benvenuto, :shock:
anche se per ora nn hai nulla da chiedere :? , in futuro saremo qui pronti a risponderdi in caso tu abbia bisogno....... :x BENVENUTO!!!!!!!


ah non avevo nulla da chiedere perchè per ora mi stavo limitando ad imparare gli accordi e i vari giri armonici quindi "smanettando" nel forum ho visto che i miei problemi erano un pò gli stessi di tanti altri... diciamo che indirettamente avevo già ricevuto tante risposte ai miei quesiti dal forum :wink:
poi è chiaro che in futuro romperò le scatole anch'io! :mrgreen:
cmq grazie a tutti del benvenuto :shock:


°Toky°
 
Messaggi: 2



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti