Mi và di raccontare un pò

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Mi và di raccontare un pò

Messaggiodi pupetta

Il mio boyfriend è..(non è facile descriverlo)un tipo solare,scherzoso,con il dono di tanti mestieri..io gli ho detto che è questo essere ricchi e non chi ha molti soldi..la vera ricchezza è saper fare,dire,.la bella persona che è..e lui mi ha risposto che sono io la sua ricchezza...va bè và..lo sappiamo che l'amore è cieco :lol: .praticamente scherzare è vivere per lui..anche quando andiamo per negozi si diverte,battute..e le persone si divertono ahhhaha...Si dice che ognuno di noi è unico .ma lui lo è proprio..è inimitabile..alcuni mi dicono che parlo così perchè ne sono innamorata..bè non è cosi lo dico perchè è vero...è una persona straordinaria ed è per questo che ne sono sempre più innamorata(specie quando è arrivato con AMORE HIHIHIIH)..PRATICAMENTE nella vita non ho mai avuto fortuna o per timidezza o per la gente che è acida e piena di cattiveria...però sò per esperienza che quando si è stati nella vita delle persone giuste,oneste,leali come lo sono io[;)]..prima o poi si trova il proprio riscatto.Non pensavo mai dopo tanto nero potesse arrivare un sole così abbagliante, accecante quello fra l'altro che desideravo tanto...anzi più di quello che si possa desiderare...Volevo anche che fosse il padre del mio bambino/a..e cosi avevamo concepito ma il destino o la vita o chicchessia non ha voluto..a 2 mesi l'ho perduto..il mio sogno svanito..bè pensate che quando ho fatto il test..ed era positivo lui ha comprato dei dolci e siamo ritornati dall''infermiera a portarglieli,tanto era felice...si dice che non si può avere tutto..poi già posso ritenermi molto fortunata...vorrei riprovare ma ho il terrore che si possa ripetere e io sò coscientemente che non sopporterei un altra perdita.Quindi non sò cosa fare..da un lato il forte desiderio di diventare mamma..e dall'altra la paura!.già avendo il micio che lo curo..gli dò tanto affetto..mi riempie il cuore..figuriamoci cosa potrei provare con un bambino/a..penso che impazzirei[:D]...Quindi quando leggo di donne che non amano i figli o che li buttano..divento una belva..gli darei la pena di morte....[xx(]..non è giusto che dio manda dei figli a madri che non sò come meriterebbero di essere chiamate :cry:


Non fare agli altri quello che tu non vorresti per te..e vivi la vita senza paura
pupetta
 
Messaggi: 10
Località: siracusa


Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

:( non so cosa possa contare l'opinione di un sedicenne però....io ci riproverei se fossi in voi...anke a mia madre è successo di perdere un bambino..a distanza di pochi anni i miei genitori hanno riprovato ed è nata la mia sorellina ke desso ha 10 anni ed è bellissima e dolcissima..
fate un po voi... :wink:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Re: Mi và di raccontare un pò

Messaggiodi Never

questo è sicuramente un argomento molto personale... quindi difficilmente si possono dare consigli.
Quello che certamente si può fare è parlare di come uno concepisce l'esistenza e la vita in generale. La donna non sempre è pronta ad accogliere dentro di se una nuova vita. Non per sfortuna o malasorte, è un fatto fisico e sicuramente temporaneo. Ci sono coppie che non possono avere figli per tutta una serie di motivi, e non ne potranno avere mai, è non è il vostro caso.
Sicuramente occorre fare una visita specialistica per capire quali possono essere le cause (cisti ovariche... o altro) che hanno portato al distacco ed alla perdita del tuo sogno più bello.

La vita va avanti e con essa la speranza di dare una continuità alla propria esistenza. L'importante è l'amore tra voi, il resto verrà quando sarà il momento. Non un secondo prima, non un secondo dopo.


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite