Come faccio a proteggermi

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Come faccio a proteggermi

Messaggiodi pupetta

Inviato: Mer Mag 17, 2006 13:20 pm Oggetto: Come faccio a proteggermi

--------------------------------------------------------------------------------

Sono davvero sconcertata..stupita no! stamattina è venuta a trovarmi la mamma di un ragazzo adolescente. il quale è ..molto sincero e ingenuo..che ogni tanto veniva ,stava con me..io gli facevo fare i compiti e gli facevo usare il pc che a lui piaceva tanto....Bene dà un pò di tempo non è venuto più ..solo saltuariamnte e non con la frequenza di prima...e mi avevano detto perchè era andato da una zia fuori città..Ma sua madre mi viene a trovare sempre ..mi vuole bene e io lo sento...Ma la fortuna o il destino o chicchessìa ha voluto che io parlassi un pò male di mia sorella che non ho mai fatto con le persone che ci conoscono..male nel senso di dire che lei mi odia e mi mette tutti contro..queste parole mi hanno salvata..nel senso che inconsapevolmente ho spinto.la mamma di questo ragazzo a confessarmie fatto giurare che non dirò mai ..che mia sorella a quattrookki..le avrebbe dettodi non mandarlo più da me perchè lo maltrattavo a parole che lo ferivano..essendo molto sensibile e problematico..una come me che ho sempre sacrificato me stessa per il bene altrui..è il colmo....non sò descrivere come mi sento perchè non sento più nulla.io le credo perchè mia sorella ha queste capacità..Perchè le persone come me oneste più degli altri..gli viene inflitto questo male così senza motivo...perchè è cosi crudele...e pensare che lo desiderata tanto la sorellina..tanto che quando è nata altro che gelosia io ero felicissima..avevo 4 anni e mi ricordo bene....perchè vengo continuamente punita per ciò che non faccio,vengo sempre fraintesa.... vista come quella che non sono....io sono una persona vera,sincera che non esistono come me..ed è meglio cosi in questa società non si può essere come me..perchè vieni distrutta letteralmente..ora capisco cosa provano queslli innocenti che li buttano in galera e gridano la loro innocenza invano..secondo me mi stà facendo pagare la gelosia di mio padre che non ha mai superato..facendo terra bruciata intorno a me...e ora che sò che questa dice menzogne su di me...come faccio a difendermi ..a riprendermi la mia persona pulita quale io sono...non mi resta che ucciderla così almeno avrò la colpa vera e giusta.... ps.la cosa è molto seria..come ha detto questo può dire la qualsiasi.....non pensavo mai che il mio peggior nemico fosse la tanto desiderata e amata sorella...testimoni i miei fratelli che non le ho mai fatto alcun male..al contrario..le ho solo amata tanto... :cry:

Non fare agli altri quello che tu non vorresti per te..e vivi la vita senza paura
pupetta

Messaggiodi Punk Miky

mi spiace x te pupetta, certa gente è davvero cattiva, xò questo non mi sembra il posto ideale per parlarne... questo è un forum di musica!

"how many years can some people exist,
before they're allowed to be free ?"
Bob Dylan
Punk Miky

Messaggiodi Dufresne

Punk Miky ha scritto:mi spiace x te pupetta, certa gente è davvero cattiva, xò questo non mi sembra il posto ideale per parlarne... questo è un forum di musica!

Che c'entra...in questa sezione si può parlare di tutto, se pupetta ha bisogno di parlare dei suoi problemi e sfogarsi sono contento che abbia scelto questo forum...evidentemente reputa che ci sia o ci possa essere gente comprensiva e sensibile verso certe questioni...

Dufresne

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Dufresne ha scritto:
Punk Miky ha scritto:mi spiace x te pupetta, certa gente è davvero cattiva, xò questo non mi sembra il posto ideale per parlarne... questo è un forum di musica!

Che c'entra...in questa sezione si può parlare di tutto, se pupetta ha bisogno di parlare dei suoi problemi e sfogarsi sono contento che abbia scelto questo forum...evidentemente reputa che ci sia o ci possa essere gente comprensiva e sensibile verso certe questioni...

giusto..in fondo siamo una comunità.. come un (enormemente grande) gruppo di amici :wink:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Punk Miky

scusatemi, ma anke se siamo nella sezione off-topic siamo cmq in un forum di musica. e cmq esprimendo la mia idea sulla questione: ognuno deve risolversi i problemi da solo (squall rulez)!

ora tutti mi odieranno:cry: , ma io la penso cosi!

Bob Dylan
Punk Miky

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Punk Miky ha scritto:scusatemi, ma anke se siamo nella sezione off-topic siamo cmq in un forum di musica. e cmq esprimendo la mia idea sulla questione: ognuno deve risolversi i problemi da solo (squall rulez)!

:lol: a odiarti non ti odiamo.. però anke se siamo in un forum di musica siamo sempre in una comunità.. un gruppo di amici.. e credo ke Duf abbia creato questa sezione non solo per parlare dei nostri problemi musicali ma anke di altre cose..appunto "di tutto"..
però sei libero di pensare come vuoi.. :wink:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Dufresne

Punk Miky ha scritto:scusatemi, ma anke se siamo nella sezione off-topic siamo cmq in un forum di musica. e cmq esprimendo la mia idea sulla questione: ognuno deve risolversi i problemi da solo (squall rulez)!

Non dirmi che non hai mai avuto bisogno del parere degli altri e soprattutto degli amici...da soli non si risolve un bel niente...credimi

...cmq forse è più utile concentrarsi su quanto ha scritto pupetta :wink:

Dufresne

ecco perchè c'è sempre cattiveria

Messaggiodi pupetta

Cmq grazie per la tua sensibilità...hai ragione ho sbagliato a parlarne ma non qui..proprio a parlarne....mi fà piacere che tu sei parte integrante di questa società di me..a e devo dire che la rappresenti molto bene....e poi il forum dice..dove puoi parlare di tutto..impara anche a leggere...

Non fare agli altri quello che tu non vorresti per te..e vivi la vita senza paura
pupetta

Messaggiodi pupetta

poi tu hai una sensibilità e un cervello da paura....cmq io pensavo che chi facesse musica aveva un animo più sensibile degli altri..adesso non lo credo più...cmq grazie invece a chi mi è stato vicino a parole....

pupetta

Messaggiodi Punk Miky

come puoi giudicarmi se non mi conosci, io potrei dire la stessa cosa di te! confidare i propri sentimenti e raccontare la propria vita a persone ke neanke conosci... bella faccia tosta!

Bob Dylan
Punk Miky

Re: Come faccio a proteggermi

Messaggiodi VaSo

pupetta ha scritto:Inviato: Mer Mag 17, 2006 13:20 pm Oggetto: Come faccio a proteggermi

--------------------------------------------------------------------------------

Sono davvero sconcertata..stupita no! stamattina è venuta a trovarmi la mamma di un ragazzo adolescente. il quale è ..molto sincero e ingenuo..che ogni tanto veniva ,stava con me..io gli facevo fare i compiti e gli facevo usare il pc che a lui piaceva tanto....Bene dà un pò di tempo non è venuto più ..solo saltuariamnte e non con la frequenza di prima...e mi avevano detto perchè era andato da una zia fuori città..Ma sua madre mi viene a trovare sempre ..mi vuole bene e io lo sento...Ma la fortuna o il destino o chicchessìa ha voluto che io parlassi un pò male di mia sorella che non ho mai fatto con le persone che ci conoscono..male nel senso di dire che lei mi odia e mi mette tutti contro..queste parole mi hanno salvata..nel senso che inconsapevolmente ho spinto.la mamma di questo ragazzo a confessarmie fatto giurare che non dirò mai ..che mia sorella a quattrookki..le avrebbe dettodi non mandarlo più da me perchè lo maltrattavo a parole che lo ferivano..essendo molto sensibile e problematico..una come me che ho sempre sacrificato me stessa per il bene altrui..è il colmo....non sò descrivere come mi sento perchè non sento più nulla.io le credo perchè mia sorella ha queste capacità..Perchè le persone come me oneste più degli altri..gli viene inflitto questo male così senza motivo...perchè è cosi crudele...e pensare che lo desiderata tanto la sorellina..tanto che quando è nata altro che gelosia io ero felicissima..avevo 4 anni e mi ricordo bene....perchè vengo continuamente punita per ciò che non faccio,vengo sempre fraintesa.... vista come quella che non sono....io sono una persona vera,sincera che non esistono come me..ed è meglio cosi in questa società non si può essere come me..perchè vieni distrutta letteralmente..ora capisco cosa provano queslli innocenti che li buttano in galera e gridano la loro innocenza invano..secondo me mi stà facendo pagare la gelosia di mio padre che non ha mai superato..facendo terra bruciata intorno a me...e ora che sò che questa dice menzogne su di me...come faccio a difendermi ..a riprendermi la mia persona pulita quale io sono...non mi resta che ucciderla così almeno avrò la colpa vera e giusta.... ps.la cosa è molto seria..come ha detto questo può dire la qualsiasi.....non pensavo mai che il mio peggior nemico fosse la tanto desiderata e amata sorella...testimoni i miei fratelli che non le ho mai fatto alcun male..al contrario..le ho solo amata tanto... :cry:
mi dispiace molto davvero anche xche mi è capitata una cosa molto simile che nn sto a raccontare xche sarebbe lunghissima... :cry: :arrow:

VaSo

Messaggiodi SoundOfDreams

No cioè.. adesso dimmi come hai fatto a pescare questo topic vecchio di un anno! O__O

SoundOfDreams

Messaggiodi Henryx

Secondo me la tua sorellina ha solo bisogno di scop...
Si dai, prova a pagare un nero che la liberi un po'!
Se non basta una bella randellata con la chitarra sui denti!

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Willy Wonka

SoundOfDreams ha scritto:No cioè.. adesso dimmi come hai fatto a pescare questo topic vecchio di un anno! O__O

....non ha piu senso repliare?....

Willy Wonka

Messaggiodi SoundOfDreams

Willy Wonka ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:No cioè.. adesso dimmi come hai fatto a pescare questo topic vecchio di un anno! O__O

....non ha piu senso repliare?....
Ma infatti non ho detto che non può postare quanto come ha fatto a trovare un topic vecchio di un anno fra tutti quelli che ci sono in questa sezione

SoundOfDreams

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera