Ciao... forse mi faccio viva qualche volta...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao... forse mi faccio viva qualche volta...

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Bene, noto che nessuno in questo forum ha sentito la mia mancanza, quindi:
siete una massa di bifolchi :) , ma nonostante questo il forum fino a un po' mi ha sempre divertito, c'è gente in gamba qui in giro, quindi 2:
saluto un po' tutti, specialmente quelli che ci sono da quando il forum era neonato e -non ma ne vogliate- forse più bello di oggi.
Purtroppo ho dovuto lasciarvi perdere per un po' e ormai mi sono persa nella selva dei nuovi arrivati, non riesco più a starvi dietro, siamo tantissimi ormai, quindi 3:
sarà meglio che badi un po' alla maturità, magari torno a trovarvi ogni tanto, nel frattempo ciao a tutti e soprattutto a duf, never, marxalex -ammesso che sia ancora in giro- fab rufus e guit.
ciaoooo.... :wink:


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)


Messaggiodi Dufresne

ciao agne :-)

guarda che mi sei mancata... non si fà :(

oh te lo dico sempre ma non mi credi... :lol:

PS: ho ricevuto l'mp, provvedo appena posso


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Mauro80

:(

Mi saresti mancata molto se ti avessi conosciuta... :(

...spero che l'occasione si possa presentare presto!

8)

E in bocca al lupo per la matura!!! :shock:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Guit'EmAll

aGNe haLfeLveN ha scritto: ciao a tutti e soprattutto a duf, never, marxalex -ammesso che sia ancora in giro- fab rufus e guit.
ciaoooo.... :wink:


Ciao Agne..... :(

Che dire....... :( :( .....lo sai benissimo che ti considero una persona eccezionale........ :( :( :(






-Guit-


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi marckalex

marxalex -ammesso che sia ancora in giro


Agne! ...ti sei ricordata di me!? ...sei fantastica! ...se fossi qui ti darei un bacio! :oops:

...Sapevo di avere fatto bene a votare te nel sondaggio miss. chitarra da spiaggia! :wink:

..anch'io ultimamente non sono stato molto...o meglio per niente presente...purtroppo gli impegni familiari e lavorativi riducono sempre più il mio tempo libero...
..sto trascurando: chitarra, lettura, palestra (da 8 mesi) e anche questo fantastico forum...anche se ogni tanto zitto zitto di nascosto gli dò un occhiatina!

..speriamo di risentirci presto nel forum...

ciao

Marckalex


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
 
Messaggi: 185

Messaggiodi stargirl

nonononono non si fa così vedi che sono offesissimaaaa...oltre a esserci mancata(davveroo) ci hai lasciate sole e disperate con questiiiiiiii..come hai potutooooooooo????? :( :( miii


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

A volte siete troppo tteneri!!!!! :) star, ma tu sei una grande, non hai mica bisogno di supporter!!!! vai star falli fuori tutti.... ehm, no, così mi sembra un po' troppo...
comunque!
Duf: ma anche tu mi manchi, duffuccio mio... è per questo che mi faccio risentire!!!
Guit: sei un grande come sempre!
Markalex: e secondo te mi dimentico del mio fedele lettore? :) un abbraccio ai tuoi frugoli!


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Guit'EmAll

Oh, Agnesiuccia... :( -----> :( :( -----> :( :( :( -----> :( :( :( :( -----> :( :( :( :( :(


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

dai guit non fare così!!!!


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Guit'EmAll

aGNe haLfeLveN ha scritto:dai guit non fare così!!!!


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Voglio un abbraccino!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

povero il mio guituccio!!!! ma il nuovo avatar che mi ha masso duf? ansiosissimo!!! :)


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Guit'EmAll

aGNe haLfeLveN ha scritto:povero il mio guituccio!!!! ma il nuovo avatar che mi ha masso duf? ansiosissimo!!! :)


Quello deve essere stato fatto da un'ARTISTA....... :wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

non dirmi che l'hai fatto tu e ho fatto un'enorme figuraccia.... no, cmq è carino, ansiono ma carino...
grazie duf troppo gentile!


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Guit'EmAll

aGNe haLfeLveN ha scritto:non dirmi che l'hai fatto tu e ho fatto un'enorme figuraccia.... no, cmq è carino, ansiono ma carino...
grazie duf troppo gentile!


Credevo fosse tuo il disegno..... :oops:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Dufresne

aGNe haLfeLveN ha scritto:povero il mio guituccio!!!! ma il nuovo avatar che mi ha masso duf? ansiosissimo!!! :)


:lol: :lol: :lol: :lol: ... agne non sapevo che mette, erano tutti enormi :-)

PS: ohh ma a te mette tutto ansia...si vede che hai "frequentato" guit :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti