Salve a tutto il popolo del forum.

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve a tutto il popolo del forum.

Messaggiodi Ensis31

Mi chiamo Yuri, sono un infermiere che risiede all'estero da più di un anno.
Ho 38 anni ed ho iniziato a suonare quando ero ancora un ragazzino, 12 anni,
approcciandomi al mondo della chitarra classica prima di imbracciare la mia prima elettrica quando ne avevo 15.
Purtroppo i vari impegni, vita privata e lavoro, sottraggono tempo alla chitarra e mi capita di non toccarla
per mesi, cosa che voglio cambiare quanto prima.

Ai miei tempi amavo suonare Rock e Metal, orientandomi ad un certo punto della mia vita sul così detto Prog-Metal (tutto sommato erano gli anni '90 quelli in cui studiavo e mi sono formato e come sapete il genere è nato ed è divenuto famoso proprio allora) e sul Rock Fusion.

Ho studiato in parte da auto-didatta ed in parte con dei maestri tra cui ricordo con grande gratitudine ed affetto
Rossano Toniolo per quel che concerne la Chitarra classica, Andrea Campisano per quella elettrica (Rock e Metal) e Francis Koerber per la teoria e la Chitarra rock-blues.

Sono approdato su questi lidi per scambiare chiacchiere ed opinioni con altri appassionati.

Un saluto a tutti quanti.


Ensis31
 
Messaggi: 3


Re: Salve a tutto il popolo del forum.

Messaggiodi SoundOfDreams

benvenuto, bella presentazione ;)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Salve a tutto il popolo del forum.

Messaggiodi Dufresne

Ciao Yuri benvenuto


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti