Ciao a tutti!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti!!!

Messaggiodi mitik80

sono Adriano di Torino, ho acquistato una acustica Eko Ranger da una settimana e sto cercando di imparare da autodidatta..ho sempre avuto il sogno della chitarra, giusto da strimpellare nel tempo libero da solo o con amici.. speriamo di riuscirci visto che ho già 35 anni :(

al momento ho studiato la Canzone del Sole di Battisti
Conosco bene il LA MI RE maggiori e mi muovo abbastanza bene nel cambio di accordi anche se devo acquisire velocità nel cambio e devo soprattutto migliorare il ritmo con la mano destra....

ciao a tutti!!!!


mitik80
 
Messaggi: 1


Re: Ciao a tutti!!!

Messaggiodi Dufresne

Ciao Benvenuto e buona permanenza Adriano


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggiodi lumathekings

benvenuto :SSS


lumathekings
 
Messaggi: 136
Località: Cosenza

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggiodi Sugar77

Benvenuto! Mi sa che il 90% abbia sceltola stessa tua canzone per iniziare. &^^% Se ti può interessare con gli stessi accordi suonati in ordine MI LA RE LA ti esce "Every body I need some body" dei Blues brothers. ;) Ciao.


....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77
 
Messaggi: 401
Località: Bassa Padana



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti